Che fretta c'era, maledetta quarantena
Scusa l intromissione....Non sono l' avvocato di nessuno ma secondo me voleva dire il contrario di quello che hai scritto....
Quindi si può arrivare con auto anche in zona Duomo ?milano lo ha fatto, via area b e area c , si entra liberamente, persino con mezzi euro 0
Questo da sempre.. ma nessuno ti impedisce di diventare un miliardarioma il miliardario ci sta meglio.
Pensa a un vecchietto che non ha nemmeno il giardinetto, ma un monolocale esposto a nord magari.credo/penso che il mio vicino si sia comportato così, per aver qualcosa da fare durante la giornata.
qualcuno magari ci ride, ma per un 50enne, che non ama star davanti alla tv, ho solo la possibilità di stare nel suo giardinetto di casa, pensate sia così facile/semplice arrivare a fine giornata, senza aver nulla da fare?
Se la riserva di legge, come giustamente osserva il Prof., è elusa da un decreto di un organo costituzionale che ha comunque una rappresentanza politica parlamentare, figurarsi una ordinanza di Presidente di regione o di un sindaco. Le varie ordinanze locali che risultano esser maggiormente restrittive dei decreti valgono per quello che valgono e hanno un mero fine deterrente (e in molti casi propagandistico). Ma vaglielo a spiegare alla massaia che guarda la D'Urso che invita tutti a #stareacasa o alla follower della Ferragni.E questo mi sembra un grosso problema...
Vedi l'allegato 197927
Non vorrei deluderti, ma ho qualche serio dubbio che un qualsivoglia Presidente di Regione possa derogare a un qualcosa disciplinato espressamente dal governo centrale.
Se 20 governatori fan così, Conte cosa è un burattino?
Non possiamo essere tutti miliardari: perché chi lo è, lo è sulla pelle di milioni di poveri. Però quando si decide qualcosa lo si deve decidere pensando al più povero, non al più ricco. Se anhce io lo fossi non cambierebbe la cosa: ci sarebbe sempre un altro povero.Questo da sempre.. ma nessuno ti impedisce di diventare un miliardario
Scusate, vedo che nessuno ha risposto (quindi non dico a te cbr70, ma a chi legge ed è in grado di articolare pensieri non sottoforma di hashtag), ma avete letto questo... mi veniva mitomane ma poi ho riletto la qualifica??per tutti quelli che credono che comandi il decreto , che sanno, che si attengono a quello....
andate a leggere www.parmatoday.it
Parma si blinda, il Comandante della polizia locale: "Da oggi vietati giri in bici, passeggiate e corse"
Intervista al Comandante della polizia locale di Parma Roberto Riva Cambrino: "Le passeggiate, solo per motivi di salute certificati e le uscite con i cani, si possono fare nel raggio di 200 metri da casa"www.parmatoday.it
secondo me il miliardario vive meglio di me a priori , pero possiamo approfittare del virus per riportare in voga il pensiero marxistaIn sostanza, chi possiede una villa con 50000 mq di parco e la piscina, può andare a farsi le sgambatine che vuole e nessuno gli rompe i cabasisi, e anzi avrà pure una bella grande enorme dispensa che avrà rintuzzato con prelibatezze varie formaggi salumi vini che ha potuto accantonare avendo molto spazio, prodotti in altre sue "tenute".
Mentre chi abita in un trilocale di 80 mq è pregato di restarsene a casa attaccato alla tv, dato che, se esce solitario tenendosi a debita distanza dalle altre persone per fare una passeggiata, viene considerato un untore.
Così abbiamo un dato nuovo: il virus è classista e non è vero che siamo tutti sulla stessa barca.
#iorestoacasa, ma il miliardario ci sta meglio.
a quanto pare la reclusione non fa male sono ai comuni cittadiniScusate, vedo che nessuno ha risposto (quindi non dico a te cbr70, ma a chi legge ed è in grado di articolare pensieri non sottoforma di hashtag), ma avete letto questo... mi veniva mitomane ma poi ho riletto la qualifica??
Prescrizione medica per l'attività motoria? In un raggio di 200 metri? Concordato con tutte le polizie locali?
Carina questa , mandala a Crozza !In sostanza, chi possiede una villa con 50000 mq di parco e la piscina, può andare a farsi le sgambatine che vuole e nessuno gli rompe i cabasisi, e anzi avrà pure una bella grande enorme dispensa che avrà rintuzzato con prelibatezze varie formaggi salumi vini che ha potuto accantonare avendo molto spazio, prodotti in altre sue "tenute".
Mentre chi abita in un trilocale di 80 mq è pregato di restarsene a casa attaccato alla tv, dato che, se esce solitario tenendosi a debita distanza dalle altre persone per fare una passeggiata, viene considerato un untore.
Così abbiamo un dato nuovo: il virus è classista e non è vero che siamo tutti sulla stessa barca.
#iorestoacasa, ma il miliardario ci sta meglio.
Se la natura non ti ha fatto povero.. allora è una scelta la tua, fanne buon uso.Non possiamo essere tutti miliardari: perché chi lo è, lo è sulla pelle di milioni di poveri. Però quando si decide qualcosa lo si deve decidere pensando al più povero, non al più ricco. Se anhce io lo fossi non cambierebbe la cosa: ci sarebbe sempre un altro povero.
Infatti è quello che ha detto @Bengi.Il problema attuale secondo alcuni e che il Decreto dice una cosa, e poi ci sono Regioni, provincie, comuni o procure che hanno ristretto il campo.
Per quello che so' questa situazione c'è ogni giorno in Italia, in qualunque ambito amministrativo.
Questo accade per la interpretazione che da del decreto il Comandante della Polizia Municipale di Parma e a causa dell' ordinanza del Presidente di regione. Io però sarei curioso di seguire l'ipotetico procedimento penale a carico di chi verrà fermato e denunciato in base a tutto ciò. Sono certo che la ragione non è dalla parte né del Comandante né del Presidente della Regione. Qualche avvocato penalista o professore universitario di diritto (penale o costituzionale) del forum chiarisca i miei dubbi.per tutti quelli che credono che comandi il decreto , che sanno, che si attengono a quello....
andate a leggere www.parmatoday.it
Parma si blinda, il Comandante della polizia locale: "Da oggi vietati giri in bici, passeggiate e corse"
Intervista al Comandante della polizia locale di Parma Roberto Riva Cambrino: "Le passeggiate, solo per motivi di salute certificati e le uscite con i cani, si possono fare nel raggio di 200 metri da casa"www.parmatoday.it
Cavolo, l'avevo capito dopo aver smesso l'agonismo...Che lo sport doveva essere solo divertimento. Niente sacrifici alimentare, tabelle di allenamento, competizione, etc...Personalmente questa situazione mi sta facendo del bene , sto incominciando ad intendere l'attivita' fisica diversamente dagli ultimi 52 anni ( ho cominciato a 7 anni a fare agonismo ed ora ne ho quasi 59). Non piu' per la prestazione , ma per il benessere ………. sia mai che ci volesse una pseudo catastrofe per aprirmi gli occhi ?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?