Divieti per coronavirus: come ti comporti?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
Davide, non sono più moderatore da un pezzo (anche se è rimasta la scritta).
La mocco qua, che è meglio....
Io non posso conoscere le dinamiche del forum, sotto il tuo nome c’è scritto moderatore, chi legge, legge moderatore
Guarda che sei tu che continui, i miei interventi avevano un unico scopo, non scrivo più sul forum, ma questa cosa è importante.
Cercare di far capire la gravità della situazione è fondamentale, ci vuole decisione, tu stai prendendo tutto in maniera personale quando io ho specificato da subito la mia stima nei tuoi confronti, ti senti attaccato, ma non è la mia intenzione
Ti invito a rileggere bene i miei messaggi
 
Reactions: marcomilano

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.884
3.074
51
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
Scusa se mi intrometto ma, i tuoi messaggi sono del tipo: ti lascio perché ti amo troppo
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Esatto. Io sono uno di quelli. Ma stiamo scherzando??? A lavorare in 300 e a mangiare in mensa insieme sì???
Mi sembra abbastanza stupido.
Si chiude tutto e Basta.
Scusa ma se alla richiesta di stare a casa e non pedalare solo qui ci sono inpenitenti che la prendono come una offesa personale, pensa a dirgli di non lavorare come si potrebbero comportare visto che a fine mese abbiamo tutti una serie di spese da sostenere...
Il decreto é chiaro per chi lo vuole capire : state in casa il più possibile. Per il bene di tutti.
 
Reactions: golias

Corvo Torvo

Apprendista Passista
11 Aprile 2016
1.084
774
Novara
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix
....perche' sia chiaro.....da solo e con poco traffico rischi veramente zero se non sei completamente idiota.
Non devi necessariamente essere idiota. Basta uno qualsiasi che sta guardando il cellulare invece della strada. E che siccome non c'è in giro nessuno, da oggi si sentirà ancora più legittimato a farlo
 

Corvo Torvo

Apprendista Passista
11 Aprile 2016
1.084
774
Novara
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix
Si chiama "dare continuità all'attività produttiva", per evitare che questo paese vada definitivamente a rotoli.
Si deve trovare un compromesso tra la salute pubblica e fare andare avanti il paese in qualche modo.
 
Reactions: golias

john.player

Passista
31 Agosto 2013
4.165
423
Visita sito
Bici
Dirt & Clean
non sono vietate, ma ti dicono che sono da evitare, in quanto non sarebbe il caso di gravare con problemi maggiori di quelli che gia' ci sono in certe zone

Quindi visto che stai cercando di fare lezione di italiano da una pagina intera,

Perfetto, chiaro e condivisibile.
 
Reactions: faberfortunae

john.player

Passista
31 Agosto 2013
4.165
423
Visita sito
Bici
Dirt & Clean
non e' un cavillo.......evitare non e' vietato......altrimenti era vietato,perche' e' come bere o magiare se dicono che e' vietato bere non e' vietato mangiare

Anche buttarsi da una rupe non è vietato per legge ma è da evitare.
E non vedo discussioni di gente che invece si chiede perchè non lo vietino direttamente per decreto legge...
 
Reactions: faberfortunae

john.player

Passista
31 Agosto 2013
4.165
423
Visita sito
Bici
Dirt & Clean
Rallentando i contagi prolunghi il periodo di permanenza del virus ma consenti a chi è in terapia di guarire e lasciare libero il posto ad altri sfortunati. Quello che si vuole evitare è di ammalarsi tutti assieme

Tre giorni fa dicevano 8000 contagi in lombardia entro il 23 marzo.
Di questo passo ci arriviamo dopodomani.
 

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.415
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe

Mi sa che ti ha confuso con me sono io che lavoro in ospedale
 
Reactions: marcomilano

john.player

Passista
31 Agosto 2013
4.165
423
Visita sito
Bici
Dirt & Clean
Io mi lamento che devo andare in ufficio a farmi potenzialmente infettare dai colleghi mentre farmi un giro in bici da solo NO...se invece si dicesse "a casa in tutto e per tutto" per me sarebbe ok...

Si chiama prima il dovere poi il piacere.
Tu DEVI andare a lavorare per un'infinità di motivi, ma non DEVI andare in bici se non perchè vuoi farlo tu.
Negli uffici si raccomanda la distanza di sicurezza ed evitare riunioni ed incontri. Le mense sono contingentate (nelle aziende più serie, scaglionate in tre, quattro turni), è permesso mangiare alla propria postazione. Altri lavorano da casa da settimane.
Ringraziamo gli addetti della logistica e distribuzione se continuiamo ad avere approvvigionamenti costanti.
 

aghenoma

Novellino
2 Giugno 2013
20
7
brianza
Visita sito
Bici
merida
Reactions: golias

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.415
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
non e' la sanitaria di Codogno o comunque zone rosse??allora se sto sbagliando persona meglio.....perche' mi sembrava una persona posata

Mi sa che l’hai confuso con me ma posata proprio no ... soprattutto in questi giorni mi partono dei porchi che farei impallidire Mosconi.
Comunque non mi pare di essere collegata al forum così spesso
 

Corvo Torvo

Apprendista Passista
11 Aprile 2016
1.084
774
Novara
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix
Tre giorni fa dicevano 8000 contagi in lombardia entro il 23 marzo.
Di questo passo ci arriviamo dopodomani.
Il problema è che non bastano le leggi per evitare i furti, non bastano le leggi per evitare la guida in stato di ebbrezza, non bastano le leggi per evitare comportamenti a rischio. Siamo, nel bene e nel male, l'Italia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.