Oggi sei particolarmente in forma, hai messo un Maurten nel caffè?Mi sembra soggettivo. Pensa a cosa vede Beppe Conti quando vede Ganna.
Oggi sei particolarmente in forma, hai messo un Maurten nel caffè?Mi sembra soggettivo. Pensa a cosa vede Beppe Conti quando vede Ganna.
i ketoniOggi sei particolarmente in forma, hai messo un Maurten nel caffè?
Perché, è vietato farsi una opinione? Giusta o sbagliata che sia .Tolti i milioni è quello che succede a tanti 50 enni sui forum.
Perché, è vietato farsi una opinione? Giusta o sbagliata che sia .
Se è vietato basta dirlo.
Perfetto. Mi scuso della mia opinione sbagliata e di averla espressa.Se è sbagliata è vietato si!
Perfetto. Mi scuso della mia opinione sbagliata e di averla espressa.
Basta non spacciare la propria opinione per sentenza definitiva o certezza assodata...
si ok, ma che toni?i ketoni
Siamo a posto.Non si sa se sia sbagliata. Va vagliata di comune accordo dal comitato etico del forum: golias, skardy e leando-loi
Siamo a posto.
Mi tengo il tuo giudizio che è autorevole e sufficiente.
Allora mi appello al giudizio di @Doctor Speck .....da lui accetto tutto.Stai fresco, sai come mi chiamano nella vita reale (non è uno scherzo)? "il sig. vedremo"....
al di la della stima e della considerazione che ho per Remco, e son sicuro sia un talento cristallino.Diciamo che l'attuale podio rappresenta veramente il meglio del ciclismo mondiale,certo Remco non era tanto considerato per i GT,invece sta dimostrando di essere un grandissimo e per me anche con ampi margini di miglioramento,senza dimenticare che comunque ha 2 mostri davanti e senza di loro avrebbe vinto lui facile il Tour
Questo è tutto quello che ho da dire sull'argomento:Allora mi appello al giudizio di @Doctor Speck .....da lui accetto tutto.
Vedi l'allegato 455163
"vedremo" se poi posso esprimere opinioni o no.
Ti riferisci a me o a qualcun altro?si ok, ma che toni?
si ok, ma che toni?
Ti riferisci a me o a qualcun altro?
In inglese "My sea what?"Non credo tu abbia mai sentito l'espressione, nè che tu conosca il personaggio (in caso contrario, kudos!) ma ci stava rispondere così:
Vedi l'allegato 455165
@Zugnajima#11 capirà
avrei detto c-bonesIn inglese "My sea what?"