Eroica Gaiole 2022

gio.max

Ciclista Goloso
12 Marzo 2013
169
148
48
Piacenza
Visita sito
Bici
si
Confermo:
• Iscrizioni di BENEFICENZA a favore del ciclismo giovanile da Lunedì 12 Settembre 2022: a €110,00 fino ad esaurimento di ulteriori 200 numeri

Al momento non ancora "sold out".
Che poi... rispetto agli 85€ dell'iscrizione standard non è neppure troppo, tenendo conto che si decide un po all'ultimo
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.108
1.661
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
avendone fatte 4 direi che il problema alimentazione non sussiste.
I ristori bastano e avanzano.

I problemi che possono insorgere sono:
al mezzo, (una controllata generale e anche alla viteria è d'obbligo)
di illuminazione
dei vari dolori che insorgeranno a braccia e gambe.

Tubolari o camere d'aria di scorta (QB). ai centri meccanici nel caso le vendono, portarsi dietro dei soldi , che costano
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.005
966
Visita sito
Bici
Orbea
Ciao, io sono iscritta alla 135 km ... la bici storica l'ho usata una volta a ... boh giugno mi pare ... praticamente allo sbaraglio ... nel tempo max dovrei arrivare :==
l'unico mio problema sono le cinghiette ai piedi :espulso.
 

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.438
4.089
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Io sarò alla mia ottava eroica consecutiva. Sempre il 209. Però di solito ci arrivavo con almeno 6-7000 km. Quest'anno non ne ho nemmeno 3000 e non sono mai uscito per più di 100 km. Ma amen. All'eroica si trovano energie extra. L'atmosfera, i ristori (dopo il terzo ristoro sei mezzo ubriaco e le gambe non le senti comunque), la gente, le bici, i paesaggi, gli incitamenti di chi passi o di chi ti passa. Il tutto la rendono una cosa senza eguali.
Per me è la giornata più divertente che si possa passare su una bicicletta!
 
  • Mi piace
Reactions: pepe

gio.max

Ciclista Goloso
12 Marzo 2013
169
148
48
Piacenza
Visita sito
Bici
si
Ciao, io sono iscritta alla 135 km ... la bici storica l'ho usata una volta a ... boh giugno mi pare ... praticamente allo sbaraglio ... nel tempo max dovrei arrivare :==
l'unico mio problema sono le cinghiette ai piedi :espulso.
Io un paio di uscite con quella d'epoca le farei, bisogna abituarsi al cambio sull'obliquo non indicizzato, al peso del mezzo, la presa del manubrio e dei freni in discesa...
 
  • Mi piace
Reactions: trillivi

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.005
966
Visita sito
Bici
Orbea
Io un paio di uscite con quella d'epoca le farei, bisogna abituarsi al cambio sull'obliquo non indicizzato, al peso del mezzo, la presa del manubrio e dei freni in discesa...
appena il meccanico me la ridà ... l'ho portata per far rimettere le cinghiette ai piedi che a giugno avevo tagliato perché non riuscivo a sfilarle :==