di una semplicità disarmante, in quella pagina ho messo tutti i miei dati e non ho fatto caso alla possibilità di cambiare linguaImpostazioni, lingua settings language
di una semplicità disarmante, in quella pagina ho messo tutti i miei dati e non ho fatto caso alla possibilità di cambiare linguaImpostazioni, lingua settings language
non hai capito, non so piu come spiegarlo, Sto dicendo che è fisiologicamente insostenibile perche isono due i fattori che compongono quesa sostenibilità il Tempo e i watt che si dovrebbero erogare in quella zona , tutti possiamo esprime 400watt solo Vanhart (il primo che mi viene)li puo sostenere per 60 min...questo era il senso.per questo ci sono le ripetuteaumenti il tempo in una zona che altrimenti non sarebbe fisiologicamente sostenibile.
qui sopra pero scrivi che z2 va da 3 ore in su. lo scrivi tu non io. da stamattina sto cercando di dire che se non ci abbini un adeguato volume il periodo di fondo serve a niente se non ci metti pure intensita.
TRattore diciamo che mi avete pure abbastanza rotto il caxxo....@sepica ma ci sei o ci fai?
Resto del parere che ti diverti a percularci ma sono un testone e ci riprovo.
Hai monopolizzato un thread per settimane per la stringa presa alla 9 Colli, tirando fuori le possibili cause più astruse e rispondendo muro contro muro a chi cercava risposte logiche (e ovvie).
Poi sei passato a voler tirare su chili e chili di ghisa perché lo diceva il preparatore di Nibali (e sticaxxi).
Ora ti vuoi mettere a fare centinaia di km di fondo perché “i luminari” dicono che il fondo è fondamentale.
Io credo una cosa: nella tua situazione, se ti frega davvero qualcosa, paga un preparatore, fidati al 100% di lui lasciando stare articoli, forum e altre amenità e stop.
A continuare a saltare da una cosa all’altra l’unica cosa che migliori è l’entità della mina che prenderai anche nel 2022 a Cesenatico.
interval.icu e' proprio carino : puoi confrontare un sacco di coseinteressante, vedrò di dare un occhiata ai dati di questo periodo dello scorso anno e di questa primavera...
La " lingua" non allena di piùdi una semplicità disarmante, in quella pagina ho messo tutti i miei dati e non ho fatto caso alla possibilità di cambiare lingua
Probabilmente non sono stato chiaro, non intendo dire che per fare una gara da 200 km bisogna fare sedute altrettanto lunghe, io stesso ho preparato più volte il lungo della MDD senza fare uscite da 6/7 ore ma 2 consecutive da 4/5.su questo sono d'accordo con @LG1979 , come avevo scritto in un altro topic io non ho mai fatto giri da 200km (al massimo 170 una volta e diversi 150) e mai fatto 3800d+ (al massimo 2800 una volta e diversi 2200/2500) e quando ho deciso di fare la 9colli ero un pò "preoccupato" ma alla fine è andata benone, anzi, addirittura meglio di quanto pensassi
Giuro che ho letto 5 volte ma non ho capito.TRattore diciamo che mi avete pure abbastanza rotto il caxxo....
Io sono intervenuto con un piccolissimo e stupido intervento era un suggerimento semplice , sbagliato no, inutile forse, poi uno se lo fa suo o meno, poi penso ho detto che si fa fondo facendo tante ore a ritmo Z2 pensa te che cosa assurda ho detto, e pensa che non ho chiesto neanche un consiglio .....il continuo lo avete alimentato voi....ma cmq se te sei rotto....quella è la porta...
Tu come l'altro siete entrati avete puntato il Sepica a prescindere cosa stava dicendo e gli avete rotto il caxxo
ciao core2!
O 39esimo su 321 assoluto?dai si togliti dal caxxo! che sai fare solo cagnara.
e cercati un preparatore pure tu visto che nonostante millanti rapporti peso/pot da favola non confermati ne' dai calcolatori online ne' dai mediocri risultati (18simo su 38 di categoria stelvio) e nonostante oltre 2000km al mese .
capisco che l'unica rivalsa la trovi andando a rubare le caramelle ai vecchietti (in questo caso)
No ma lascia stare Joe.Io non comprendo.
Non comprendo, ma deve essere evidentemente un Mio grosso limite, per quale motivo dovete sempre stare a battibeccare, senza sapere [..o volere?] accettare dei punti di vista, o tesi che si voglia diverse dalle Vostre, senza sconfinare puntualmente negli attacchi personali.
Io credo che Ognuno abbia un proprio bagaglio di esperienza, che come è logico che sia, qualora qualcuno Chieda in merito si cerca di dare un aiuto o un punto di vista personale.
Questo, quì non è possibile.
Quello che faccio io è giusto, quello che fai tu è sbagliato; è allora tu non vali, e non sai un cazzo, quindi devi tacere.
..e così le persone che potranno dare un aiuto, a chi lo chiede... scriveranno, ed interverranno sempre meno, (accade gìa da anni ) ci saranno sempre meno confronti, e questo posto diverrà sempre più un Luogo Arido e Sterile, e sempre più povero.
A danno solo di tutti, ma non delle proprie convinzioni personali.
Ma voleteve bene.
Io non comprendo.
Non comprendo, ma deve essere evidentemente un Mio grosso limite, per quale motivo dovete sempre stare a battibeccare, senza sapere [..o volere?] accettare dei punti di vista, o tesi che si voglia diverse dalle Vostre, senza sconfinare puntualmente negli attacchi personali.
Io credo che Ognuno abbia un proprio bagaglio di esperienza, che come è logico che sia, qualora qualcuno Chieda in merito si cerca di dare un aiuto o un punto di vista personale.
Questo, quì non è possibile.
Quello che faccio io è giusto, quello che fai tu è sbagliato; è allora tu non vali, e non sai un cazzo, quindi devi tacere.
..e così le persone che potranno dare un aiuto, a chi lo chiede... scriveranno, ed interverranno sempre meno, (accade gìa da anni ) ci saranno sempre meno confronti, e questo posto diverrà sempre più un Luogo Arido e Sterile, e sempre più povero.
A danno solo di tutti, ma non delle proprie convinzioni personali.
Ma voleteve bene.
Ci provo io:Bon.. comunque.
Ieri ho fatto il Mio giorno 1 di fondo.
(Forse) non era il giorno migliore per iniziare, causa vento molto forte, che presumo abbia un po falsato il tutto.
e in tal proposito avrei alcune domande.. anche per capire effettivamente se sono sulla strada giusta, o se devo rivedere qualcosa
67 km 339 d+ in 2:44 media povera 86 rpm medie e 134 bpm medi a fine giro.
discorso vento: credo che abbia influito non poco a far salire i battiti, nonostante cercassi di contrastarlo alleggerendo sempre più il rapporto, e cercando di stare il più possibile in presa bassa.
Cadenza: Ho dovuto tenere alta la concentrazione.. ma forse o non è bastato, o forse il vento ha influito anche su di essa.
devo darmi il tempo di adattarmi a questo tipo di lavoro?
Percorso: Non è stato totalmente pianeggiante, qualche strappetto qua è la è inevitabile trovarlo. ed anche in questo caso, per cercare di non andare troppo su con il battito, alleggerivo e diconseguenza frullavo a discapito del passo.
Detto questo: considerato che la mia soglia si attesta intorno ai 168 bpm, mi sono almeno avvicinato al tipo di lavoro che andava fatto?
i battiti sono ancora troppo alti e non va bene? .. o devo anche qua adattarmi con il tempo?
l'importante che tu abbia capito la prima frase....Giuro che ho letto 5 volte ma non ho capito.
E non è che non ho capito il concetto, non ho proprio capito l’italiano.
Vabbè, ti lascio riflettere profondamente insieme al tuo altro amico con cui vi misurate i peli del deretano col metro da sarta a seconda che la luna sia crescente o calante.
Vedi l'allegato 312519
Battiti okBon.. comunque.
Ieri ho fatto il Mio giorno 1 di fondo.
(Forse) non era il giorno migliore per iniziare, causa vento molto forte, che presumo abbia un po falsato il tutto.
e in tal proposito avrei alcune domande.. anche per capire effettivamente se sono sulla strada giusta, o se devo rivedere qualcosa
67 km 339 d+ in 2:44 media povera 86 rpm medie e 134 bpm medi a fine giro.
discorso vento: credo che abbia influito non poco a far salire i battiti, nonostante cercassi di contrastarlo alleggerendo sempre più il rapporto, e cercando di stare il più possibile in presa bassa.
Cadenza: Ho dovuto tenere alta la concentrazione.. ma forse o non è bastato, o forse il vento ha influito anche su di essa.
devo darmi il tempo di adattarmi a questo tipo di lavoro?
Percorso: Non è stato totalmente pianeggiante, qualche strappetto qua è la è inevitabile trovarlo. ed anche in questo caso, per cercare di non andare troppo su con il battito, alleggerivo e diconseguenza frullavo a discapito del passo.
Detto questo: considerato che la mia soglia si attesta intorno ai 168 bpm, mi sono almeno avvicinato al tipo di lavoro che andava fatto?
i battiti sono ancora troppo alti e non va bene? .. o devo anche qua adattarmi con il tempo?
e basta ...BASTA...ti sei creato un film in testa che non esiste...questo periodo ho la possibilità di scrivere di piu....non credo che sia un delitto, anzi alimento il forum, tutto il resto lo avete creato voi, nonostante le mila pagine ancora ci sono spunti interessanti ma voi , preferite entrare nel3D per dar contro a prescindere cosa avessi dettoNo ma lascia stare Joe.
Qui qualcuno ha fatto buon viso a cattivo gioco fino ad un certo punto.
Poi si è svegliato una mattina e ha deciso che eravamo tutti una manica di co***oni per cui ha ragione solo lui.
Non perderci tempo, se non per farti qualche risata
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?