Compro da anni su Gambacicli ed è stato sempre perfetto e puntuale. Per me eccellente.
salve, ho ordinato delle ruote da gambacicli, dopo 15 giorni di attesa prodotto, già pagato, mi annullano l'ordine. serietà zero
Ogni tanto essendo rivenditore in casi di " emergenza " tipo grossisti chiusi per festività, acquisto qualche pezzo da Gambacicli, i questi giorni acquistato una sella e un sensore garmin, arrivati dopo 2 giorni come sempre. Ad oggi sempre tutto OK. Buon Natale a tutti !!
Quoto questo mio post di 2 anni addietro per dire che pochi giorni fa avevo bisogno urgente di un gruppo ultegra 11v con cassetta 11-28 e pedivelle 175. Controllo i vari rivenditori tutti mi dicono che la pedivella da 175 non è disponibile. Quindi ordino il gruppo da gambacicli dove risulta avere tutto ( furbetti ) anche se è quello che lo mette un bel pò di più. Fatto l' ordine mi dicono che la pedivella da 175 è disponibile entro qualche giorno. Va be ormai ho ordinato aspetto. Qualche giorno si trasforma poi in molti giorni ( non ricordo quanti ) poi finalmente arriva e con mio sorpresa mi accorgo che la cassetta è una 11-25 ( ne ho 2 in casa ) Li chiamo e spiego che hanno commesso un errore come posso fare per il cambio. Mi scrivono dicendomi che hanno valutato e che mi danno il permesso di restituire l' oggetto però mi sarei dovuto pagare le spese di spedizione del reso avrei dovuto unire al pezzo reso i soldi per il pagamento della spedizionedel pezzo giusto !! e il reso sarebbe dovuto essere nella confezione originale ( a me è arrivato in un sacchetto di plastica ) No problem la cassetta me la sono tenuta e non ordinerò più nulla da questi signori . Si sono risparmiati 4-5 euro e ne hanno persi molti di più perdendomi come cliente.
A proposito è capitato a qualcuno di voi che mandassero la cassetta sbagliata ? Perchè ho anche la sensazione che ci marcino su questo "errore".
Nuovamente Buon Natale a tutti
Ho gia scritto quanto segue su un'altro thread riguardante gambacicli, ma sembra piu appropriato questo:
ordino spesso da gambacicli e non ho mai avuto problemi. Per la mia esperienza è un venditore che consiglio (seppur non è il piu veloce nella consegna).
p.s.: non lavoro e non ho nessun interesse con gambacicli
Mea culpa il non avere letto questa discussione prima di fare l'ordineal di là degli errori di @Ale63 mi spiace dirlo ma gambacicli ha il vizio, provato personalmente e da altri amici, di dichiarare disponibili pezzi che, invece, non ha magazzino: questo succede anche con altri i quali, però, offrono la possibilità di spedire differenziato, cambiare pezzo o decurtarlo dall'ordine.
l'ultima volta ho ordinato 10 ricambi e, per colpa di 1 che non avevano, ho aspettato, alla fine, 3 settimane: senza alcuna possibilità di modificare l'ordine o altro, senza avere comunicazioni da parte loro ma dovendo io telefonare, mandare email ecc ... senza contare le infinite rassicurazioni puntualmente disattese.
alla fine sono pure riusciti a spedirmi il materiale dimenticando un altro ricambio.
daccordo non avere fretta ma essere presi per il culo no
mai più gambacicli
ps: sul sito c'è scritto chiaramente che loro prendono in carico gli ordini in giornata o al più tardi il giorno dopo e che spediscono in 24h ... hanno impiegato 3gg solo per dirmi che mancava un pezzo e che dovevo aspettare ... ridicoli
Mea culpa il non avere letto questa discussione prima di fare l'ordine
Ho ordinato un copertone (ne volevo due ma NE DAVANO DISPONIBILE SOLO UNO) e due camere d'aria sul sito Gambacicli il Venerdi mattina . Dopo qualche giorno senza nessuna info da parte loro , mando una mail chiedendo lumi sulla mia spedizione e mi rispondono che non avevano il copertone e gli sarebbe arrivato venerdì(una settimana)))
Altro che "spedizione in 24 ore" ....
Mai più Gambacicli
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?