Versione Solar non possibile con schermo Lcd , gli altri hanno schermi Tft , peccato perché il 1040 ha una carica infinita anche senza celle solari , questo invece scende a 20 ore a pieno carico che non sono poche ma nemmeno tante e con delle celle solari avrebbe un considerevole aiuto.Domanda da 1000000 di €
Ho pensato anch'io la stessa cosa , loro dicono che sono ritornati alla plastica perché l'alluminio dava problemi sugli attacchi specialmente di manubri aero . Lo scorso anno effettivamente il mio 1040 ha sdradicato un attacco Garmin portandosi dietro tutto , per fortuna non si è rotto . Queste in plastica ma ricambiabili potrebbero essere il giisto compromesso.Hanno di nuovo fatto il quad-lock in plastica, dopo averlo fatto finalmente in alluminio nel 1040.
Anche se le alette sono sostituibili si ricomincia con le rotture; di alette e di p@lle.
Delinquenti.
Ho pensato anch'io la stessa cosa , loro dicono che sono ritornati alla plastica perché l'alluminio dava problemi sugli attacchi specialmente di manubri aero . Lo scorso anno effettivamente il mio 1040 ha sdradicato un attacco Garmin portandosi dietro tutto , per fortuna non si è rotto . Queste in plastica ma ricambiabili potrebbero essere il giisto compromesso.
In che senso non è più centrale l’attacco del 1050 e perché non si può istallare sui manubri aero se c’è la staffa dedicata?Attenzione, l'attacco del 1050 non è più centrale e con i manubri aero non si può installare.
Ci sono diversi post su internet che ne parlano ed io personalmente ho provato a montarlo sul manubrio di una Giant propel e non ci sta. L'attacco posteriore che una volta era esattamente centrale adesso è spostato verso uno dei lati rendendo l'Erge 1050 più lungo da quella parte. Se lo monti al contrario (con la scritta Garmin) al rovescio entra perfettamente.In che senso non è più centrale l’attacco del 1050 e perché non si può istallare sui manubri aero se c’è la staffa dedicata?
Intende questo che il 1050 in alcuni modelli di attacchi risulta più lungi e tocca nel manubrio (quindi non ci sta)In che senso non è più centrale l’attacco del 1050 e perché non si può istallare sui manubri aero se c’è la staffa dedicata?
Però dipende da che inclinazione dai alla staffa porta GarminIntende questo che il 1050 in alcuni modelli di attacchi risulta più lungi e tocca nel manubrio (quindi non ci sta)
... hanno risolto il bug ?A me la batteria non dispiace, 3 uscite da almeno 3 ore e passa, con Varia, Assioma e sono ancora al 45%, visibilità sotto al sole ottima, solo un appunto, nella schermata del Climbpro ho messo il dato metri mancanti alla scalata ma il dato rimane senza nulla, non viene visualizzato niente… credo sia un bug
Ma non so se fosse un bug, comunque se pianifico il giro, quando inizia la salita mi indica correttamente i metri che mancano, invece se parto senza pianificare il percorso, alla prima salita i metri mancanti non vengono visualizzati... hanno risolto il bug ?
è sufficiente un qualunque sensore di potenzaCiao, per vedere i watt in tempo reale devo per forza avere i pedali garmin?
Grazie