Gf Giordana 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
tra spese bonifico+fax+coda in banca:mrgreen: alla fine mi sa che siamo lì...:angrymod:
Allora io sono più avanti!!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Tel. in banca, mail di ritorno con allegato contabile che poi giro direttamente al sito, mi sembra che gs alpi accetta la mail come conferma, spesa totale = 0, a parte la telefonata in banca se proprio non ci devo passare. o-oo-oo-o Beladi moltiplicato nnnnnn son palanche!!!!!

Naka

Apprendista Passista
12 Agosto 2010
847
14
Cortenuova (BG)
Visita sito
Bici
Bianchi OltreXR2
Addirittura un albergo mi ha detto di richiamare a fine Marzo, non accettano prenotazioni prima in quanto non hanno ancora stabilito i prezzi convenzionati con l'organizzazione, tuttavia mi ha assicurato che i posti si troveranno comunque...quelli che stanno prendendo le prenotazioni stanno facendo i furbi applicando prezzi diversi?

silvano67

Apprendista Velocista
24 Febbraio 2008
1.512
45
57
Edolo
Visita sito
Bici
Trek
Quest'anno la partenza dovrebbe essere nettamente migliore....le gallerie sono terminate e la strada allargata si arriverà a Edolo senza consumare i pattini dei freni..:mrgreen::mrgreen:

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Quest'anno la partenza dovrebbe essere nettamente migliore....le gallerie sono terminate e la strada allargata si arriverà a Edolo senza consumare i pattini dei freni..:mrgreen::mrgreen:

Quest'anno non ci sarò ma mi e vi auguro che quel che ha scritto Silvano sia vero, l'anno scorso è stato a dir poco allucinante!!:wacko: E gli immancabili imbecilli si sono contraddistinti come sempre.......

silvano67

Apprendista Velocista
24 Febbraio 2008
1.512
45
57
Edolo
Visita sito
Bici
Trek
Quest'anno non ci sarò ma mi e vi auguro che quel che ha scritto Silvano sia vero, l'anno scorso è stato a dir poco allucinante!!:wacko: E gli immancabili imbecilli si sono contraddistinti come sempre.......

Fidati Gianluk sarà tutta un altra cosa....per gli imbecilli non garantisco però!! :cassius:
Ci sarai a Laigueglia?

il gregario

Pignone
30 Luglio 2012
104
2
Vallecamonica BS
Visita sito
Bici
kuota kredo ultra
Fidati Gianluk sarà tutta un altra cosa....per gli imbecilli non garantisco però!! :cassius:
Ci sarai a Laigueglia?

Non ti "esporre" troppo Silvano,sicuramente con l' apertura delle gallerie, e la sistemazione della strada, sara' meno caotico arrivare a Edolo, poi gli imbecilli o fenomeni da gara li troverai sempre, come in ogni GF
P.S. Ci si vede a Laigueglia,visto che quando mi incroci in bici saluti solo quelli che ti fanno cadere!!! :-):-):-):-)

silvano67

Apprendista Velocista
24 Febbraio 2008
1.512
45
57
Edolo
Visita sito
Bici
Trek
ecco chi era il terzo...... non ti avevo riconosciuto ciao Lorenzo non immaginavo che anche tu ti sottoponessi alle torture mattutine della domenica....stai bene?Riuscire a fare qualche km è stata un impresa oggi !!fortunatamente ne avevo fatti 110 ieri...bisogna darci dentro la concorrenza non molla mai..ciao :mrgreen:

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
La situazione migliorerà di certo con l'apertura delle gallerie, ma secondo me faranno ancora la partenza controllata fino ad Edolo..

Certo che Aprica Edolo fa una bella differenza, l'anno scorso avevo quasi l'acido lattico a Ponte di Legno per recuperare posizioni .... Quest'anno speriamo di avere un vantaggio sul pettorale!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024