Io alla pantani non ci rinuncio la uso come scarico tra Sportfull e Maratona :asd:
tony tu la sai lunga!Io alla pantani non ci rinuncio la uso come scarico tra Sportfull e Maratona :asd:
Io alla pantani non ci rinuncio la uso come scarico tra Sportfull e Maratona :asd:
A me invece servono come carico per la" Carnia" e la "Coppi"Io alla pantani non ci rinuncio la uso come scarico tra Sportfull e Maratona :asd:
A me invece servono come carico per la" Carnia" e la "Coppi"
Marmotte permettendo di sicuro, male che vada solo in piazza Galimberti.Quindi tu ci sarai alla Coppi, giusto?!
Marmotte permettendo di sicuro, male che vada solo in piazza Galimberti.
Bel tris che tu fai in quelle tre settimane complimenti
Ed io che sono preoccupato di fare il bis con la straducale .
Marmotte permettendo di sicuro, male che vada solo in piazza Galimberti.
Se non arrivi solo per il fine settimana, ma stai almeno dal giovedì fammi sapere che ti faccio da cane trefola
Piccola curiosità visto che le hai fatte tutte e tre e vorrei anche io fare il tris (magari una per anno :-) ).
Quale la più dura secondo te???
Quale la più bella???
Sportfull ho sofferto come un cane , sono andato in crisi ,
Giordana la mia migliore
Straducale pesante calcolando il caldo del periodo
Mio parere
Più dura Sportfull
Più bella come paesaggio Straducale
Sportfull ho sofferto come un cane , sono andato in crisi ,
Giordana la mia migliore
Straducale pesante calcolando il caldo del periodo
Mio parere
Più dura Sportfull
Più bella come paesaggio Straducale
No, no, intendevo se non trovo nuovamente una marmotta in carne e ossa suicida sulla mia strada. Comunque si può fare di meglio di quello che hai scritto Riguardo al trovarci sull'ultima salita della "Coppi" era sottinteso.... se mi aspetti vero???????Noooooo, mica dovevamo trovarci sull'ultima salita della Coppi? Non tradirai la Coppi per andare a fare la Marmotte?
Forse svelato l'arcano, in successione, Croce d'Aune, S. Cristina, MDM(non conosco l'ultima salita), Alpe d'huez il 6/7 e Madonna del Colletto(si chiama così?) il 7/7 ....
Tra tutte quelle citate se devo rinunciare, tralascio la Marmotte.
Va bene essere Hulk, ma a tutto c'è un limite, non mi lasci il tempo del viaggio ad Aprica!!!!!Hulk, sono andato a riprendermi questo post che mi avevi scritto perché dubito fortemente che potremo vederci nel week end in questione. E' quasi certo che noi saliremo dalle tue parti il venerdì 21, presumo che ti muoverai lo stesso giorno per venire qui in Aprica, a meno che tu non voglia farmi da cane trefola il sabato mattina, partire il pomeriggio e farti la Giordana il giorno dopo.......
Adesso sveliamo l'arcano; quanto hai "bonificato" per una simile affermazione?Questo tuo parere mi fa un immenso piacere perchè ci "abito" in quei paesaggi
Adesso sveliamo l'arcano; quanto hai "bonificato" per una simile affermazione?