Gf Giordana 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Marmotte:cry: permettendo di sicuro, male che vada solo in piazza Galimberti.

Noooooo, mica dovevamo trovarci sull'ultima salita della Coppi? Non tradirai la Coppi per andare a fare la Marmotte?

Forse svelato l'arcano, in successione, Croce d'Aune, S. Cristina, MDM(non conosco l'ultima salita), Alpe d'huez il 6/7 e Madonna del Colletto(si chiama così?) il 7/7 .... :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Tra tutte quelle citate se devo rinunciare, tralascio la Marmotte.

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Se non arrivi solo per il fine settimana, ma stai almeno dal giovedì fammi sapere che ti faccio da cane trefola:mrgreen::mrgreen:

Hulk, sono andato a riprendermi questo post che mi avevi scritto perché dubito fortemente che potremo vederci nel week end in questione. E' quasi certo che noi saliremo dalle tue parti il venerdì 21, presumo che ti muoverai lo stesso giorno per venire qui in Aprica, a meno che tu non voglia farmi da cane trefola :mrgreen: il sabato mattina, partire il pomeriggio e farti la Giordana il giorno dopo....... :wacko::mrgreen:o-o

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Piccola curiosità visto che le hai fatte tutte e tre e vorrei anche io fare il tris (magari una per anno :-) ).
Quale la più dura secondo te???
Quale la più bella???

Sportfull ho sofferto come un cane , sono andato in crisi ,
Giordana la mia migliore
Straducale pesante calcolando il caldo del periodo
Mio parere
Più dura Sportfull
Più bella come paesaggio Straducale

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Giordana la mia migliore
Mio parere
Più dura Sportfull

Curiosa questa Straducale come paesaggio se penso a Gavia, Valles e Rolle .... Da segnare nel calendario anno 2014, sempre che non riesca una volta a fare la MDD.

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.651
225
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
Giordana la mia migliore
Mio parere
Più dura Sportfull

Questo tuo parere mi fa un immenso piacere perchè ci "abito" in quei paesaggi o-o

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Noooooo, mica dovevamo trovarci sull'ultima salita della Coppi? Non tradirai la Coppi per andare a fare la Marmotte?

Forse svelato l'arcano, in successione, Croce d'Aune, S. Cristina, MDM(non conosco l'ultima salita), Alpe d'huez il 6/7 e Madonna del Colletto(si chiama così?) il 7/7 .... :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Tra tutte quelle citate se devo rinunciare, tralascio la Marmotte.
No, no, intendevo se non trovo nuovamente una marmotta in carne e ossa suicida sulla mia strada. Comunque si può fare di meglio di quello che hai scritto:mrgreen::mrgreen: Riguardo al trovarci sull'ultima salita della "Coppi" era sottinteso.... se mi aspetti vero???????
La Marmotte? Fatta più volte e per adesso non intendo tornarci, ma fatta senza la Luc è come bere un bicchiere d'acqua zuccherata!!!!!

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Hulk, sono andato a riprendermi questo post che mi avevi scritto perché dubito fortemente che potremo vederci nel week end in questione. E' quasi certo che noi saliremo dalle tue parti il venerdì 21, presumo che ti muoverai lo stesso giorno per venire qui in Aprica, a meno che tu non voglia farmi da cane trefola :mrgreen: il sabato mattina, partire il pomeriggio e farti la Giordana il giorno dopo....... :wacko::mrgreen:o-o
Va bene essere Hulk, ma a tutto c'è un limite,:bua: non mi lasci il tempo del viaggio ad Aprica!!!!!
Se arrivate un giorno prima si può fare.

iceman06

Apprendista Passista
16 Febbraio 2010
1.018
9
Bg
Visita sito
Bici
N/D
..domande banali..
sarà la mia prima o seconda granfondo, e ho alcuni dubbi:
-Quanti si è circa in una griglia nelle gf? E avendo un numero 11xx, dopo quanto parto rispetto ai primi?

-nel medio, oltre gavia è mortirolo ci son altre salite? Dalla cartina online non ho capito molto come si ritorna all'aprica

-in genere nelle discese si creano gruppi tipo i professionisti in 40-50 tutti attacati, o a parte i fenomeni i più scendono "tranuilli(30-50 massimo 60 km/h.. non conosco le strade)" e con 4-5 metri come negli allenamenti domenicali?
Grazie a tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024