Gf Giordana 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
per interesse mio mettiamoci come alluminio anche le c24 7900...:mrgreen:

A parte che devo ancora vedere se arriveranno ruote full carbon, ma si impiega così tanto con i tubolari?! non li ho mai usati, ma è anche vero che:
rompi il copertone (bastano 3-4 mm e la camera esce dalla fessura)->sei a piedi,
rompi il tubolare-> di solito ne hai uno di scorta..

Secondo me il dubbio si riduce a peso(ed estetica:cool:) o frenata..

p.s. x chi l'ha già fatta: i tratti in "pianura" possono incidere sulla scelta?
Io per quell'eventualità mi porto dietro nel borsello sempre un pezzo di copertoncino di 4 - 5 cm per ovviare all'eventuale sfiga. Vero che pesa..... però........

CHANO

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
803
114
BORMIO
Visita sito
Bici
Dogma Pinarello
Sicuramente dura, sai cosa manca come ciliegina sulla torta? Una salitella come ai forni o anche solo al forte di Oga.... Diciamo un S. Cristina soft:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

non sono d'accordo nel senso che dopo Teglio, La motta, Mortirolo, Frana e Stelvio un'altra salita non avrebbe senso per me..... comunque io ho fatto tre Oet, due Giordana, una Marmotte, la vecchia Campagnolo ma come sono arrivato alla Santini non sono mai arrivato .... sara' che arrivi in cima allo Stelvio a 2700 metri sara' il Mortirolo che ti finisce ma cosi stanco non sono mai arrivato ad un fine gara ....in realta' alla Marmotte sono arrivato piu' sfinito ma solamente perche' ho bucato ai piedi dell-Alpe D'huez e me la sono fatta tutta a piedi quindi non fa' testo

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
non sono d'accordo nel senso che dopo Teglio, La motta, Mortirolo, Frana e Stelvio un'altra salita non avrebbe senso per me..... comunque io ho fatto tre Oet, due Giordana, una Marmotte, la vecchia Campagnolo ma come sono arrivato alla Santini non sono mai arrivato .... sara' che arrivi in cima allo Stelvio a 2700 metri sara' il Mortirolo che ti finisce ma cosi stanco non sono mai arrivato ad un fine gara ....in realta' alla Marmotte sono arrivato piu' sfinito ma solamente perche' ho bucato ai piedi dell-Alpe D'huez e me la sono fatta tutta a piedi quindi non fa' testo
Sono tutte GF durissime!!!!!:wacko::wacko::wacko:

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Camera o tubolare di scorta nooooo?O volevi provare l'ebbrezza della scarpianta in salita con scarpe comode da passeggio????:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
52
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
in quel lungo sali scendi poi il crampo e' d'obbligo,specialmente quando si arriva al laghetto con lo strappo bastardo:mrgreen::mrgreen:

senza crampo al lago non sarebbe una vera pantani:mrgreen:

L'anno scorso il laghetto non mi ha fregato, ormai conoscevo la via crucis post mortirolo :)

In compenso sono rimasto solo con un gruppetto di amebe da Bormio a Mazzo, tirato solo io e ho perso più di mezz'ora soffrendo più che sul mortirolo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024