GF Internazionale Laigueglia 28.02.2016

pilade66

Pedivella
20 Gennaio 2013
415
70
In salita, in curva
Visita sito
Bici
Italiana, americane, svizzera.

Termica manica lunga, maglia manica lunga, pantalone 3/4, smanicato anti vento in tasca e sottocasco leggero, guanti primaverili. Saluti sportivi.
 

razor 1

Apprendista Scalatore
15 Febbraio 2012
2.232
1.063
val petronio, entroterra sestrese
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Evo HM

In viola quello che non metterei.



Va bene la termica maniche corte, sotto una maglia a rete, maglia estiva con manicotti, pantaloni corti (vedi te se osare l'estivo oppure l'invernale corto), scarpe estive senza copriscarpe.

Già a quest'ora oggi fa un buon calduccio finalmente.
 

Marietto64

Apprendista Velocista
14 Dicembre 2010
1.671
271
Genova
Visita sito
Bici
ROSE CDX 8810 etap HRD
Ragazzi fidatevi di un ligure, basta intimo pesantuccio, roba estiva e manicotti. Semmai uno smanicato per la griglia e la discesa dopo la gara. On bocca al lupo a tutti!
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.093
1.069
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
E' un gioello di giacca nel Windstopper originale, smaltisce sudore come se non ci fosse... comunque la metto solo se il vento e' davvero freddo e forte, altrimenti smanicato e in salita solo la maglia estiva

Lo uso anche io il windstopper...ma non è che fa i miracoli. Smaltisce fino ad un certo punto. Era solo un consiglio.
 

Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
534
44
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5
Come è andata.... La prima del prestigio è in cassaforte.
Per me 475 assoluto e 63 di categoria. Molto soddisfatto.

Inviato dal mio ASUS_Z008D utilizzando Tapatalk
 

ciuccio

Gregario
10 Maggio 2008
561
97
Visita sito
Sapete qualcosa di quel ciclista (o forse ragazza?) portato via in ambulanza a sirene spiegate poco dopo Arnasco?
Avevo visto due paramedici intorno al ciclista sdraiato per terra e poi è partita l'ambulanza.
 

max 72

Apprendista Velocista
15 Marzo 2008
1.305
202
Visita sito
Bici
Giant Propel
alla fine usate le alto profilo e no problem, anzi, nei falsi piani c'eran dei bei treni eran forse l'ideale, anche l'estivo con smanicato e manicotti andavano benissimo, qualcuno era vestito troppo pesante
 

ska78

Pedivella
14 Settembre 2010
350
45
Visita sito
Bici
cervelo s3 2014
bella gara a parte i soliti asini alla partenza sui marciapiedi.. h visto coi miei occhi un partecipante che sull aurelia ha platelamente sputato addosso a 2 che x guadagnare qualche posizione si erani infilati sul marciapiede.... detto questo.. io non avrei mai sputato addosso a nessuno.. xo' ha fatto bene... se vuoi fare il fenomeno lo fai in salita e non fregando posti passando sui marciapiedi...