GF Internazionale Laigueglia 28.02.2016

razor 1

Apprendista Scalatore
15 Febbraio 2012
2.232
1.063
val petronio, entroterra sestrese
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Evo HM
allora di al tuo amico diniscriversi cn largo anticipo alle gf cosi ha la certezza di partir a ridosso dei primi....

Come facciamo in tanti aggiungo!

Certo la soluzione si presenta a fregature, vedi gare saltate o impossibilità a partecipare per sopraggiunti motivi, ma è il prezzo da pagare se vuoi stare avanti ... con le regole attuali, anche se neanche io le condivido, ma mi tocca accettarle per come sono, punto.
 

razor 1

Apprendista Scalatore
15 Febbraio 2012
2.232
1.063
val petronio, entroterra sestrese
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Evo HM
O.T.
...ma anche no.
I primi granfondisti della...granfondo Laigueglia...han fatto il Paravenna più veloci dei Pro nel trofeo Laigueglia...;nonzo%;nonzo%
whisp

Ma chi ha vinto era un Pro, mica un pischello qualunque ...

Poi corta com'era per gente abituata ad altri chilometraggi, l'han fatta come una cronoscalata per noi.

I Pro se non sbaglio l'avevano da fare ben più volte poi.
 

ska78

Pedivella
14 Settembre 2010
350
45
Visita sito
Bici
cervelo s3 2014
Non è proprio cosi.
Mi sono iscritto al primo di novembre ed avevo il numero 1066.
Quarta griglia...


io in ottobre...al circuito completo 2 griglia..
1 griglia ospiti elite ecc
2 griglia donne e iscritti circuto gs alpi entro 31.10 2015
3 griglia iscritti circuiti piu singolo mes novembre
4 griglia singoli mese dicembre...cosi recita regolamento...ù
l ano scorso mi ero iscritto in ottobre ed avevo il 700
 

Mirco1984

Apprendista Passista
7 Ottobre 2012
879
32
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.9
Poi qualcuno riuscirà anche a spiegarmi come si fa a fare 80 Km di fuga solitaria in una Granfondo. Con centinaia di persone che ti inseguono.
Mistero della fede.
Doping? Motorini nella canna?
Non si può dire. Si allenano bene e sono corridori. Pensiamola così e andiamo avanti.
 

razor 1

Apprendista Scalatore
15 Febbraio 2012
2.232
1.063
val petronio, entroterra sestrese
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Evo HM
Poi qualcuno riuscirà anche a spiegarmi come si fa a fare 80 Km di fuga solitaria in una Granfondo. Con centinaia di persone che ti inseguono.
Mistero della fede.
Doping? Motorini nella canna?
Non si può dire. Si allenano bene e sono corridori. Pensiamola così e andiamo avanti.

Pure con vento contro ...
 

Mirco1984

Apprendista Passista
7 Ottobre 2012
879
32
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.9
Giusto, mi ero dimenticato di menzionare il vento contrario. Che c'è stato almeno fino al Km 55/60.
Io da un pò ho il sospetto che abbiano chiuso le farmacie e si siano aperte le officine. Oppure che a orari alterni siano entrambe aperte :mrgreen:.
A buon intenditor.
 

andrecaby

Apprendista Cronoman
8 Marzo 2006
3.118
328
Valle di Susa
Visita sito
Poi qualcuno riuscirà anche a spiegarmi come si fa a fare 80 Km di fuga solitaria in una Granfondo. Con centinaia di persone che ti inseguono.
Mistero della fede.
Doping? Motorini nella canna?
Non si può dire. Si allenano bene e sono corridori. Pensiamola così e andiamo avanti.

Me lo sono chiesto anche io, soprattutto considerando il valore degli immediati inseguitori!
Il livello generale comunque è sempre più alto e i primi non hanno nulla da invidiare alle prestazioni dei professionisti; in queste gare di amatoriale è rimasto veramente poco.
 

Mirco1984

Apprendista Passista
7 Ottobre 2012
879
32
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.9
Che il livello sia sempre più alto è sotto gli occhi di tutti, non ci sono dubbi. Mi sta anche bene, vuol dire che ci sono molte più persone che si allenano con criterio, che fanno sacrifici e tutto quello che comporta.
Quello che non mi piace sono i numeri da circo, ai quali non credo. Non prendiamoci in giro.
Di ciclismo capiamo qualcosa tutti, chi più chi meno (io sono tra i "meno") e si sa quali sono i limiti invalicabili.
E credo che non siano sufficienti nemmeno farmacie aperte h24.
Chiudo qua, pensiamo al "nostro" bellissimo sport e alle prossime gare (dove andiamo per divertirsi e magari per conoscere qualcuno come è successo a me domenica).
 

dieguiTO83

Gregario
11 Novembre 2013
559
96
Torino
Visita sito
Bici
Cube Agree C62 Pro
Me lo sono chiesto anche io, soprattutto considerando il valore degli immediati inseguitori!

Il livello generale comunque è sempre più alto e i primi non hanno nulla da invidiare alle prestazioni dei professionisti; in queste gare di amatoriale è rimasto veramente poco.


Che dire.. Io non mi faccio domande e penso alla mia prestazione e fine. Guardando il tempo effettivo e sapendo che tutto il primo tratto in piano ho tirato parecchio, passando di gruppetto in gruppetto, non posso che essere soddisfatto. Poi della posizione finale sinceramente non me ne frega molto ". A Loano ero 300 pos avanti, ma a parte qualche buco, me ne sono sempre stato coperto ed il gap dal primo è stato maggiore. A proposito di loano: il secondo arrivato insieme a zanetti è su strava. Aveva già fatto 5500 km!!! Secondo me sono un pelo esagerati per un amatore. Poi che l'allenamento fatto giustifichi una prestazione del genere non saprei dirlo.


Sent from my iPhone using Tapatalk