Giant Fight Club (parte quarta)

MircoVI

Novellino
20 Luglio 2019
55
4
40
Vicenza
Visita sito
Bici
Nessuna
Ragazzi non so se sono nella sezione giusta, ma ci provo.

Vorrei vendere il kit telaio completo (telaio, forcella, reggisella, attacco e manubrio), ruote pr2 con dischi, movimento centrale della mia Giant TCR advanced 1 disc KOM taglia L 58 acquistata a marzo 2021 (é il mod. 2020, una rimanenza di negozio). Max 900 - 1.000km. Da vetrina.

Secondo voi quanto potrei realizzare?

6e6c8946c2991f5f5e5c8a037ed8f365.jpeg

Ultima modifica:

ManniWaldner

Apprendista Velocista
13 Giugno 2013
1.245
578
37
Bolzano
Visita sito
Bici
Rewel CSL - Campagnolo Record - Winspace Hyper | Radon ZR Race 8.0 29" | Canyon Inflite CF SLX
Ragazzi non so se sono nella sezione giusta, ma ci provo.

Vorrei vendere il kit telaio completo (telaio, forcella, reggisella, attacco e manubrio), ruote pr2 con dischi, movimento centrale della mia Giant TCR advanced pro 1 disc KOM taglia L 58 acquistata a marzo 2021 (é il mod. 2020, una rimanenza di negozio). Max 900 - 1.000km. Da vetrina.

Secondo voi quanto potrei realizzare?

Vedi l'allegato 313066
Pensa al prezzo di acquisto, leva un 30%. Senza gruppo dovrai togliere ancora qualcosa. Più o meno parti da lì come prezzo imho

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.386
6.173
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
Non ho idea del valore ma togliere un 30% dal prezzo di acquisto mi pare parecchio...

Una pro team costa 4100 di listino e si porta a casa a 3700-3800 circa, vorrebbe dire venderla intorno ai 2700, pare davvero poco e online, tranne alcuni casi, si vedono in vendita da 3300 a 3600...

ManniWaldner

Apprendista Velocista
13 Giugno 2013
1.245
578
37
Bolzano
Visita sito
Bici
Rewel CSL - Campagnolo Record - Winspace Hyper | Radon ZR Race 8.0 29" | Canyon Inflite CF SLX
Non ho idea del valore ma togliere un 30% dal prezzo di acquisto mi pare parecchio...

Una pro team costa 4100 di listino e si porta a casa a 3700-3800 circa, vorrebbe dire venderla intorno ai 2700, pare davvero poco e online, tranne alcuni casi, si vedono in vendita da 3300 a 3600...
La vende senza gruppo, nella gamma Giant è abbastanza indietro..poi se la trovo nuova a 3700 non spenderei 3300 per la stessa bici ma usata..poi vista la mancanza di bici magari ce la fa

ManniWaldner

Apprendista Velocista
13 Giugno 2013
1.245
578
37
Bolzano
Visita sito
Bici
Oddio io pensavo ad una cifra intorno ai 1.200 euro. Proverò a metterla in vendita e vediamo cosa succede. Intanto grazie per le dritte
Ovviamente per farti ulteriormente una idea puoi cercare modelli simili e vedere il prezzo di vendita. Parti sempre più alto di quello che vuoi ottenere, che è pieno di t-rex in giro :mrgreen:

• Mi piace
Reactions: andry96

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.386
6.173
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
La vende senza gruppo, nella gamma Giant è abbastanza indietro..poi se la trovo nuova a 3700 non spenderei 3300 per la stessa bici ma usata..poi vista la mancanza di bici magari ce la fa
esatto, il "problema" adesso è la mancanza di bici e/o le tempistiche un pò più lunghe del normale, pure io ho messo in vendita la mia pro team 2021 a 3500 trattabili e vedrò se si fa avanti qualcuno realmente interessato...

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
7.429
3.193
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
sapete di qualche negozio giant "famoso" per fare buoni sconti...?

sarei curioso di chiedere un preventivo per un kit telaio 2021, qui da me in zona ho tre rivenditori, 1 mi ha fatto un prezzo interessante ma vorrei capire se c'è margine per scendere un pelo, 1 mi ha detto che il prezzo è quello di listino e non sconta niente, 1 sono rimasto 25' in negozio e nessuno mi ha chiesto se avevo bisogno quindi sono uscito (e penso che non ci entrerò più)...
Ti riferisci al modello Pro o SL?
Guardando sul sito Giant il kit telaio Pro 2021 (per me la colorazione più bella del 2021) non è più presente.....ancora presente invece il kit telaio SL 2021.

bonmic

Novellino
8 Settembre 2021
21
6
42
Milano
Visita sito
Bici
Canyon Roadlite - Giant TCR Advanced Disc KOM 1
Qua in zona c'è Happy bike che è molto alla mano e credo abbia prezzi buoni( prova a chiedere a Marco...)
concordo, mi ha trattato molto bene a settembre.
Sono di Milano e in un raggio di 100km è stato quello che mi ha proposto piu sconto regalandomi anche alcuni accessori.
confermo che ben due rivenditori su 4 non facevano sconti! al max regalo kit borraccia/falsa borraccia

• Mi piace
Reactions: bagga and andry96

Lorenzo 930

Novellino
25 Gennaio 2020
40
39
31
Marche
Visita sito
Bici
Giant tcr
Buonasera ragazzi,mi rendo conto che quando si parla di sensazioni tutto diventa "complicato " ma volevo porvi una domanda:
A qualcuno di voi è capitato di trovarsi peggio con le ruote tubeless/hookless in discesa rispetto a delle ruote più tradizionali?
Ho fatto il cambio ruote per l'inverno passando dalle slr2 con i pro one a delle vision in alu con i conti gp 5000(camera d'aria)ed in discesa è stato come rinascere!con le ruote giant faccio fatica a tenere delle traiettorie rotonde e scorrevoli ,ho provato varie pressioni ma ora che sono ritornato alle vision mi rendo conto che ancora c'è un abisso di differenza.

ManniWaldner

Apprendista Velocista
13 Giugno 2013
1.245
578
37
Bolzano
Visita sito
Bici
Buonasera ragazzi,mi rendo conto che quando si parla di sensazioni tutto diventa "complicato " ma volevo porvi una domanda:
A qualcuno di voi è capitato di trovarsi peggio con le ruote tubeless/hookless in discesa rispetto a delle ruote più tradizionali?
Ho fatto il cambio ruote per l'inverno passando dalle slr2 con i pro one a delle vision in alu con i conti gp 5000(camera d'aria)ed in discesa è stato come rinascere!con le ruote giant faccio fatica a tenere delle traiettorie rotonde e scorrevoli ,ho provato varie pressioni ma ora che sono ritornato alle vision mi rendo conto che ancora c'è un abisso di differenza.
I tempi su strava cosa dicono? Magari con le slr2 scendi più veloce e da qui la sensazione diversa. Forse le vision sono più morbide quindi meno nervose come ruote? Troppe variabili in gioco..

• Mi piace
Reactions: Lorenzo 930

daniele.1976

Novellino
8 Settembre 2018
85
9
48
Latina
Visita sito
Bici
Bianchi Intenso Ultegra - Giant TCR advanced Pro 0
Buonasera, qualcuno ha misutato percaso l'altezza del profilo delle slr1 42? Parlo del modello 2021; se non ho sbagliato a misurare mi sembra che il profilo sia alto 37mm e nn 42

nero01

Novellino
2 Agosto 2020
2
0
45
Cantù
Visita sito
Bici
in acquisto
Ciao a tutti, scrivo per consigli su nuovo acquisto Giant Defy.
Ho dubbi sulla taglia: sono 184 cm e pedalo a 78,8 cm; braccia e gambe lunghe ma poca flessibilità.
Attualmente uso una gravel Orbea Terra con Mavic Kryrium SL con poco dislivello sella-manubrio (5 cm), ma in taglia L quindi con tubo orizzontale 57 cm, ho sempre la sensazione di "stare lungo".
Sono indeciso tra la Defy M/L e la L, la differenza di fuorisella non è un problema estetico e potrei scendere ancora di 2-3 cm come dislivello sella-manubrio (dice il biomeccanico), la mia esigenza è "stare comodo" per GF e giri da 130-160 km.
Vi ringrazio per i consigli e le vostre esperienze.

bikerjos

Pignone
14 Aprile 2013
101
5
Visita sito
Bici
Trek
Buongiorno,
sto prendendo in considerazione la Defy, ma ho un dubbio sulla taglia.
Sono alto 1,66m cavallo 76 cm e so di essere tra Xs e s, ma preferirei andare di S per non stare troppo compatto e per non mettere troppi spessori davanti.
Ho però riscontrato nelle tabelle che lo standover è 76 cm, praticamente altissimo.
Chiedo a chi ha la Defy, è importante questo valore o e’ solo indicativo?

Ultima modifica:

Classifica generale Winter Cup 2024