Devo controllare per sicurezza... Mi sembrava ci fossero 50/60 grammi di differenza a favore di quello integrato... È stato più un capriccio estetico.....Sai quanto pesa rispetto al manubrio e pipa di primo montaggio?
Devo controllare per sicurezza... Mi sembrava ci fossero 50/60 grammi di differenza a favore di quello integrato... È stato più un capriccio estetico.....Sai quanto pesa rispetto al manubrio e pipa di primo montaggio?
L'inclunazione è di 8 gradi giusto? La pipa originale è da 10 hai dovuto variare gli spessori?Finalmente dopo 12 mesi e 2 settimane è arrivato il manubrio integrato giant Vedi l'allegato 317242 Vedi l'allegato 317243
Anch'io sarei interessato all'argomento...C' e' qualcuno che usa la camera d' aria sui cerchi hookless?Perché comunque rabboccare sempre il liquido non è molto comodo
Ho dovuto togliere l'ultimo spessore di 5 mmL'inclunazione è di 8 gradi giusto? La pipa originale è da 10 hai dovuto variare gli spessori?
Guanti riporta che "se può utilizzare aSono curioso di sapere se qualcuno ha utilizzato gomme non tubeless con camera si cerchi hookless anche se Giant non lo consiglia
Giant non sconsiglia , importante che il copertone sia da loro approvato.Sono curioso di sapere se qualcuno ha utilizzato gomme non tubeless con camera si cerchi hookless anche se Giant non lo consiglia
Hai già trovato la sostituta?ho messo in vendita la mia tcr pro team 2021 in taglia L, se qualcuno fosse interessato o conosce qualcuno in cerca mi scriva qui o in pm...appena riesco farò l'annuncio anche nel mercatino...
diciamo di si...telaio SL 2021, gruppo sono indeciso tra ultegra 11v, force 12v o fare la "pazzia" montando un dura ace 11v usato...ma penso che il compromesso migliore sia l'ultegra...Hai già trovato la sostituta?
Bene... spero tu stia meglio!Ciao ragazzi, è una vita che non scrivo... Mi son infortunato un mese fa dopo una stagione di corsa in montagna ed al piano abbastanza soddisfacente... Ho venduto la mia TCR Team e ho ordinato la SL1 2022...
Non ti soddisfaceva ?ho messo in vendita la mia tcr pro team 2021 in taglia L, se qualcuno fosse interessato o conosce qualcuno in cerca mi scriva qui o in pm...appena riesco farò l'annuncio anche nel mercatino...
super soddisfatto, infatti se vendo la mia tcr pro mi prendo la tcr sl dato che ho trovato una buona offerta, lo faccio per il colore che mi piace un botto di più piuttosto che per avere il top in se, tanto non penso che 3-400 grammi facciano chissà quale differenza...Non ti soddisfaceva ?
Da dove hai ricavato i pesi?Comunque stavo guardando che la nuova 0 monta già anche il manubrio SLR, solo la sella rimane SL e l'attacco manubrio... se si montano gli SLR al posto di quest'ultimi 2 praticamente con 5650€ hai una bici di 2 etti più pesante della SL 1 e con ultegra al posto che SRAM, nel caso qualcuno lo preferisse..a listino passano 2000€ solo per il telaio praticamente, la SL1 quindi, se non con scontistica importante, la trovo un po' "fuori mercato".
Anche rispetto alla PRO1, passan solo 1200€ per passare da ultegra meccanico + manubrio SLR. L'ultegra l han messo fuori a 2700 senza misuratore di potenza... 800 euro di più dello Sram Force (2 etti in meno).
La PRO0 secondo me o l'aumentano fin da subito sul listino o entrerà a gamba tesissima su tutte le altre marche.