Giant Fight Club (parte quarta)

smashing

Apprendista Passista
30 Giugno 2021
866
1.405
41
Marostica
www.strava.com
TC
KM Percorsi
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 0 - Canyon Endurace AL 7
Super. Sei andato per Romano d'Ezzelino o Semonzo?
Abbiamo fatto Romano, l'anno prox però Semonzo (che preferisco di gran lunga)! :mrgreen:
sarebbero belle anche le altre, ma forse iniziano ad essere un po' più "selvagge" in notturna. Già per romano ogni tanto senti qualche bestia di grossa taglia ravanare a lato strada nel bosco :))):
 

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.221
1.525
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
Bsera a tutti . Scrivo quì per chiedere una informazione. In cerca di una bdc più fresca della mia Wilier Cento 1 del 2012 Chorus 11v , ho visto presso un negoziante a circa 50 km da me , una TCR del 2022 freni a disco , almeno spero di aver capito bene. Ultegra 11 V di2 52/36 e 12/29 , presa di ricarica nel “tappo” della curva sinistra. Un blue elettrico spettacolare ruote carbonio da 40 o 50 mm . Mi dite che ne pensate? Ops mi ha chiesto 2800€ con cambio nastro manubrio + pacco pignoni 12/32 e controlli generali . Grazie Maurizio
 

Allegati

  • IMG_0842.jpeg
    IMG_0842.jpeg
    425,6 KB · Visite: 26

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.221
1.525
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
Secondo me è piu vecchia del 22 … dovrebbe essere del 19, ho la stessa ma quella con il PM shimano che ha avuto problemi. Le ruote slr01 prima serie da 50 mm me le ricordo poco rigide. sull’anno di produzione farei un indagine…
da questa foto però mi sorgono dubbi
Se fosse del 2019 , potrei anche aver capito male io la data , se la tiene a 2800€ .
 

FranzTN

Pignone
24 Marzo 2020
138
41
40
Predaia (Mollaro)
Visita sito
Bici
Viner perfecta
può capitare di rovinare i coprileva nel montaggio. ma di solito succede quando sono vecchi e si fa manutenzione. oppure può essere che quelli che tu chiami tagli siano modanature interne(ce ne sono) per farle aderire e incastrare meglio nel corpo leva.
Ho controllato, sono proprio 2 taglietti che bucano la cuffia, sicuramente già presenti al momento dell'acquisto... Mi sa che la sostituisco...
Avete qualche suggerimento su dove trovarla? Sram rival...
grazie come sempre!