Io ragionerò male,ma se compro una bici nuova deve avere tutti i pezzi adatti al mio utilizzo...altrimenti cambio venditore.Il mio invece non ce l'aveva, doveva ordinarlo e me l'avrebbe fatto pagare.
Io ragionerò male,ma se compro una bici nuova deve avere tutti i pezzi adatti al mio utilizzo...altrimenti cambio venditore.Il mio invece non ce l'aveva, doveva ordinarlo e me l'avrebbe fatto pagare.
L'ho fatto senza particolari problemi. Sì la gomma è un po' resistente.ma...stavo regolando l'inclinazione delle manopole della tcr...davvero difficile infilare la chiave da 5 tirando su la cuffia...
voi come fate?
Posso essere d'accordo con te, ma se volevo la bici subito era l'unico cche ce l'aveva.Io ragionerò male,ma se compro una bici nuova deve avere tutti i pezzi adatti al mio utilizzo...altrimenti cambio venditore.
Super. Sei andato per Romano d'Ezzelino o Semonzo?Ho riportato la TCR sul Monte Grappa per la seconda volta, stavolta in notturna:
Vedi l'allegato 459324
Abbiamo fatto Romano, l'anno prox però Semonzo (che preferisco di gran lunga)!Super. Sei andato per Romano d'Ezzelino o Semonzo?
Se fosse del 2019 , potrei anche aver capito male io la data , se la tiene a 2800€ .
Quanto potrebbe essere un buon prezzo? Per il pacco pignoni sicuramente sarà 11/32 .É il modello del 2021
Comunque la 12-32 non esiste, al massimo 11-32
Il prezzo non é male ma nemmeno eccezionale visto anche che si trovano tcr 2024 fortemente scontate
Secondo me qualche centinaio di euro si può provare a limareQuanto potrebbe essere un buon prezzo? Per il pacco pignoni sicuramente sarà 11/32 .
Ho controllato, sono proprio 2 taglietti che bucano la cuffia, sicuramente già presenti al momento dell'acquisto... Mi sa che la sostituisco...può capitare di rovinare i coprileva nel montaggio. ma di solito succede quando sono vecchi e si fa manutenzione. oppure può essere che quelli che tu chiami tagli siano modanature interne(ce ne sono) per farle aderire e incastrare meglio nel corpo leva.
se non hai alternative paga con paypal per "tutelarti".Buongiorno per caso qualcuno conosce Cyclestore come store online? Avrei trovato il manubrio Cadex integrato ma non so se fidarmi tanto del sito.
Per me non male!Bsera a tutti . Scrivo quì per chiedere una informazione. In cerca di una bdc più fresca della mia Wilier Cento 1 del 2012 Chorus 11v , ho visto presso un negoziante a circa 50 km da me , una TCR del 2022 freni a disco , almeno spero di aver capito bene. Ultegra 11 V di2 52/36 e 12/29 , presa di ricarica nel “tappo” della curva sinistra. Un blue elettrico spettacolare ruote carbonio da 40 o 50 mm . Mi dite che ne pensate? Ops mi ha chiesto 2800€ con cambio nastro manubrio + pacco pignoni 12/32 e controlli generali . Grazie Maurizio
Nel negozio dove mi appoggio hanno questa (nuova)Bsera a tutti . Scrivo quì per chiedere una informazione. In cerca di una bdc più fresca della mia Wilier Cento 1 del 2012 Chorus 11v , ho visto presso un negoziante a circa 50 km da me , una TCR del 2022 freni a disco , almeno spero di aver capito bene. Ultegra 11 V di2 52/36 e 12/29 , presa di ricarica nel “tappo” della curva sinistra. Un blue elettrico spettacolare ruote carbonio da 40 o 50 mm . Mi dite che ne pensate? Ops mi ha chiesto 2800€ con cambio nastro manubrio + pacco pignoni 12/32 e controlli generali . Grazie Maurizio
TCR, 175cm, tg MPremessa: per non intasare questa pagina potete rispondermi in privato,grazie.
Domanda: c'e' qualcuno di voi con Giant Propel ( o anche TCR) alto 174 cm (piu' o meno)?Che taglia avete preso S o M ?
Grazie mille.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?