Curiosità sulla mia tcr2 ho le coperture gavia ac1, ma sono coperto cini o tubbless??
Il Gavia dovrebbe essere tubeless , guarda sul fianco deve essere riportata una scritta tipo TLR/TL
Curiosità sulla mia tcr2 ho le coperture gavia ac1, ma sono coperto cini o tubbless??
I dubbio che ho sulle ruote carbon riguardano sostanzialmente il rapporto costi/benefici e il fatto che non sono proprio un peso piuma da sostenere. Quindi non vorrei spendere mille € per ruote che poi potrebbero correre il rischio di rompersi e sentirmi pure dire che è dovuto al peso. [emoji24][emoji24][emoji24]alluminio alto profilo? nelle bici disc è quasi d'obbligo l'upgrade a ruote di carbonio vista l'assenza di usura dei cerchi per sfregamento dei pattini o ho optato per le Ksyrium Pro Carbon UST trovate in ottima offerta smontate da bici nuova, profilo "solo" 32 mm ma che con i copertoni da 28 mm hanno fanno un bel profilo risultante (sono il mio unico paio di ruote per tutto l'anno)
Se del 2018 o 2019 sono tubeless. Inoltre ti posso dire che il mio venditore ha chiesto a me se preferivo tubeless oppure copertoncino. Ho optato su suo consiglio sui tubeless ma avrei potuto sceglier anche copertoncino.Curiosità sulla mia tcr2 ho le coperture gavia ac1, ma sono coperto cini o tubbless??
Loro negano perché se no aspettano tutti il modello nuovoScusate qualche giorno fa avete parlato di un ipotetico nuovo tcr per l'estate prossima...le fonti sono attendibili? Prima di aver letto la ipotetico notizia nel forum avevo posto la domanda ad un rivenditore delle mie parti che ha categoricamente negato.
Sent from my HUAWEI GRA-L09 using BDC-Forum mobile app
tcr pro 2018 ,stesse valutazioniDopo un mese di utilizzo della mia TCR Pro 0 con 1127 km percorsi ad oggi, devo ringraziare chi ha spezzato una lancia a favore delle ruote SLR1... cui ho dato fiducia nonostante uno scimmione pauroso per le Campagnolo Bora. Se all’inizio la sensazione era che fosse un po’ “legata”, adesso mi pare che scorra una bellezza e che anche i vituperati tubeless Gavia facciano bene il loro lavoro (gonfiati a 6 ant e 6.5 post) e che niente abbiano da invidiare ai Conti SP 4000 SII che avevo sulla Cube. Non felice... di più! [emoji1320]
Aggiornamento. Contattato si vende, bici partita ieri. Domani, venerdì o al più tardi martedì prossimo dovrebbe arrivare.
Di che bici si tratta?
TCR Advance Pro 0 con freni normali.
2018 o 2019? Io ho preso la 2018, dovrebbe arrivare martedì o mercoledì.
Dopo un mese di utilizzo della mia TCR Pro 0 con 1127 km percorsi ad oggi, devo ringraziare chi ha spezzato una lancia a favore delle ruote SLR1... cui ho dato fiducia nonostante uno scimmione pauroso per le Campagnolo Bora. Se all’inizio la sensazione era che fosse un po’ “legata”, adesso mi pare che scorra una bellezza e che anche i vituperati tubeless Gavia facciano bene il loro lavoro (gonfiati a 6 ant e 6.5 post) e che niente abbiano da invidiare ai Conti SP 4000 SII che avevo sulla Cube. Non felice... di più! [emoji1320]
Cari Giantisti,
sono un felice possessore di TCR advanced pro team 2018, vi chiedo conforto in quanto recentemente sono stato travolto anch'io dalle ansie generalizzate di svalutazione delle bici rim. Vuoi per i freni tradizionali, vuoi per il telaio Sunweb, ho paura che questo sia l'anno limite per ricavare qualcosa dalla vendita della bici. Ho la paura/sensazione che tra poco faremo fatica anche a trovare negozianti che accettino la permuta nonostante l'acquisto di una bici nuova.
Forse sono ansie eccessive, non saprei...io amo la mia TCR, ma non so se sono pronto a sposarla... :)
Non mi dispiacerebbe infatti passare ai freni a disco e cambio elettronico partendo però dal presupposto di ricavare una cifra decente dalla vendita della TCR.
Voi cosa ne pensate?
Il marketing facendoti venire codesti leciti dubbi ha già raggiunto il suo scopo, il problema sarà che poi verrà perfezionato lo standard dei freni a disco, dato che i prof. lamento la lentezza del cambio ruote, e così via , il cicloamatore avrà sempre l' impressione di avere un mezzo non al passo con i tempi, a voi la sceltaCari Giantisti,
sono un felice possessore di TCR advanced pro team 2018, vi chiedo conforto in quanto recentemente sono stato travolto anch'io dalle ansie generalizzate di svalutazione delle bici rim. Vuoi per i freni tradizionali, vuoi per il telaio Sunweb, ho paura che questo sia l'anno limite per ricavare qualcosa dalla vendita della bici. Ho la paura/sensazione che tra poco faremo fatica anche a trovare negozianti che accettino la permuta nonostante l'acquisto di una bici nuova.
Forse sono ansie eccessive, non saprei...io amo la mia TCR, ma non so se sono pronto a sposarla... :)
Non mi dispiacerebbe infatti passare ai freni a disco e cambio elettronico partendo però dal presupposto di ricavare una cifra decente dalla vendita della TCR.
Voi cosa ne pensate?
Io ho fatto il tuo stesso ragionamento infatti ho ordinato la tcr discCari Giantisti,
Voi cosa ne pensate?
Parole sante il problema cmq rimane la svalutazione dei rim e non possiamo farci nienteIl marketing facendoti venire codesti leciti dubbi ha già raggiunto il suo scopo, il problema sarà che poi verrà perfezionato lo standard dei freni a disco, dato che i prof. lamento la lentezza del cambio ruote, e così via , il cicloamatore avrà sempre l' impressione di avere un mezzo non al passo con i tempi, a voi la scelta
Sent from my TA-1032 using BDC-Forum mobile app