Adesso devo solo decidere quale sarà il prossimo impegno ciclistico....voglio cancellare questa brutta esperienza.....
Adesso devo solo decidere quale sarà il prossimo impegno ciclistico....voglio cancellare questa brutta esperienza.....
Io volevo mettermi alla tua ruota....ma neppure ho avuto modo di vederti...Tutto perché non hai fatto il bravo: dovevi mettermi alla mia ruota
e poi fregarmi su per Gameragna
Secondo me potresti fare la Fausto Coppi: si parte tranquilli e beati, poi i 4500 m di dislivello placano ulteriormente gli animi. Paesaggi stupendi, ritmo per forza non esasperato (sennò non arrivi neppure a metà del primo colle) e soddisfazione assicurata per uno scalatore come te. Secondo me entreresti tranquillamente nei 100. E se ti spaventano 200 km di gara fai il corto che è comunque più tosto del lungo di qualunque GF primaverile.
....però cercavo qualcosina di un pò più vicino nel calendario....
Ragazzi, mi raccomando... Non spingete eh! C'è posto per tutti!!!
Per favore, qualche altro scarso si aggreghi... Se no, al seguito di Mik, io rischio il suicidio per depressione e manifesta inferiorità ben prima del primo colle!!!
Ma vuoi fare 350 km??????
Dovrebbe essere asfaltato.
il Turini, il Teglia e le 5 terre, ovviamente in giri differenti, ci tengo proprio a farli e con la compagnia giusta direi. Idem x i colli e le valli di Cuneo
fino ai 350 km mi ero quasi convinto ad aggregarmi................
voi siete tutti matti!!!!!!
Se son 350, io taglio... E' che, sai, lunedì mattina dovrei essere in ufficio, e non dispersa per la Costa Azzurra!
Parla per loro! Io sono una personcina ragionevole
Ho detto 350 a caso, non so quanti siano... a guardar la carta comunque si allunga di un bel po'. E considerando che il giro d'origine era già lungo, se non si arriva a 350 saranno 280 o 300...
Parla per loro! Io sono una personcina ragionevole
Ho detto 350 a caso, non so quanti siano... a guardar la carta comunque si allunga di un bel po'. E considerando che il giro d'origine era già lungo, se non si arriva a 350 saranno 280 o 300...
Dicendo a caso avevi detto giusto: a voler includere il Col d'Andrion si arrivava proprio a 350 ...
Spero solo che il meccanico mi renda la Opel per domenica... Altrimenti mi tocca partire in bici sabato sera, per arrivare a Breil per l'ora di partenza!
Spero solo che il meccanico mi renda la Opel per domenica... Altrimenti mi tocca partire in bici sabato sera, per arrivare a Breil per l'ora di partenza!
Digli che ti bilanci le ruote davanti: costa 10 e così smetterà di vibrare in autostrada.....
Ma che bilanciare e bilanciare... Basta che vada avanti! Poi, per quel che mi riguarda, può pure ballare il tip tap, che a me non importa...
Guarda, io abito a Vinovo, e Carmagnola e' sulla strada: si potrebbe fare una macchina sola, il problema e' che 2 bici sulla mia Ypsilon non le ho mai caricate e non sarei tanto pronto a giurare che ci stiano...
Il giorno in cui si schianterà cambierà idea