Non sapevo che guidassi una Ferrari...
Una sola?? Ne ho almeno 3, forse 4
Non sapevo che guidassi una Ferrari...
Manica di vigliacchi... Mi lasciate da sola contro il NEMICO... Ve bene!!! Venderò cara la pelle!!!!!! Defungerò, ma con onore!
Ciao Giancarla e Mik, io forse questo week-end sarò nel ponente ligure (Arma di Taggia). Nel caso, mi aggregherei molto volentieri per il giro che state organizzando... si può?
allora, visto che si cerca di mantenere un livelo umano, sono aperte le iscrizioni alle mezzeseghe?
in tal caso potrei esserci, e rigorosamente salire per ultimo, possibilmente dietro a Giancarla!!!!!
Occhio e croce sulla Ypsilon 2 bici potrebbero starci (da ispezione ''visiva'', poi bisogna provare...)
Per me, l'unico dubbio, che sara' chiarito non prima di venerdi', e' quello del meteo, poi, piu' si e', piu' ci si diverte
Solo se non sei anche tu un pessimo soggetto da 1.200 e rotti metri di dislivello all'ora!!! Perché, in tal caso, sarai soppresso ancor prima di salire in sella...
Ci si vede domenica!
Questa volta passo...
domenica sono a Novi e, anche se il giro fosse sabato, mi sarebbe alquanto indigesta una GF dopo un'uscita così... anche pensando che a Celle è stato sufficiente il giretto di sabato pomeriggio per rendermi assai poco brillante la domenica...
non ci ho il fisico
il meteo sembra promettere bene, divertitevi
Ti sbagli, è stata la mia defezione!!Ti lascio dire se fossi stato brillante allora, per poco muoio a tener la tua ruota!!!:rosik:
Hai notato che la defezione mia e tua ha immediatamente scatenato la presenza di uno sciame di partecipanti?
Ti sbagli, è stata la mia defezione!!
Può darsi, ma tutti loro non sanno che noi tre faremo di meglio: copertoncini chiodati e su per il Colle dell'Agnello, poi a piedi fino in cima al Monviso
Stai bravo tu... Che se non la smetti di banfare, ti iscrivo d'autorità al Raid!!!
Può darsi, ma tutti loro non sanno che noi tre faremo di meglio: copertoncini chiodati e su per il Colle dell'Agnello, poi a piedi fino in cima al Monviso
non si sa mai.....guarda che scherzavo
guarda che scherzavo