Giro per i colli delle Alpes Maritimes

22 Marzo 2007
4.038
2.226
Visita sito
Bici
human-powered
Questa volta passo...

domenica sono a Novi e, anche se il giro fosse sabato, mi sarebbe alquanto indigesta una GF dopo un'uscita così... anche pensando che a Celle è stato sufficiente il giretto di sabato pomeriggio per rendermi assai poco brillante la domenica... :wacko:
non ci ho il fisico :cry:

il meteo sembra promettere bene, divertitevi o-o

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
43
Carmagnola (TO)
Visita sito
Ciao Giancarla e Mik, io forse questo week-end sarò nel ponente ligure (Arma di Taggia). Nel caso, mi aggregherei molto volentieri per il giro che state organizzando... si può?

Solo se non sei anche tu un pessimo soggetto da 1.200 e rotti metri di dislivello all'ora!!! Perché, in tal caso, sarai soppresso ancor prima di salire in sella... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ci si vede domenica!

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
allora, visto che si cerca di mantenere un livelo umano, sono aperte le iscrizioni alle mezzeseghe?
in tal caso potrei esserci, e rigorosamente salire per ultimo, possibilmente dietro a Giancarla!!!!!

Mik75

Apprendista Passista
20 Aprile 2004
1.047
22
49
Vinovo (TO)
Visita sito
Occhio e croce sulla Ypsilon 2 bici potrebbero starci (da ispezione ''visiva'', poi bisogna provare...)

Per me, l'unico dubbio, che sara' chiarito non prima di venerdi', e' quello del meteo, poi, piu' si e', piu' ci si diverte o-o

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
43
Carmagnola (TO)
Visita sito
Occhio e croce sulla Ypsilon 2 bici potrebbero starci (da ispezione ''visiva'', poi bisogna provare...)

Per me, l'unico dubbio, che sara' chiarito non prima di venerdi', e' quello del meteo, poi, piu' si e', piu' ci si diverte o-o

Diciamo che la scorsa estate, nella Corsa 1000, ho fatto entrare due persone, tenda, bagagli, bici, e considera che il bagagliaio era dedicato esclusivamente al mio cagnone; quindi, credo che, con un po' di fantasia, due bici sulla Y ci stiano. Però, non ne voglio approfittare; solleciterò il meccanico!

Solo se non sei anche tu un pessimo soggetto da 1.200 e rotti metri di dislivello all'ora!!! Perché, in tal caso, sarai soppresso ancor prima di salire in sella... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ci si vede domenica!

Non c'è problema in tal senso, sono uno che va piano e lontano (non troppo lontano...).

Scherzi a parte, mi piaciono i giri lunghi e con tante salite, spero solo di poter essere alla vostra altezza, visti i resoconti delle vostre imprese!

A questo punto, attendo di sapere per certo se sarò in Liguria ed entro sabato vi do conferma.
Il giorno previsto è comunque domenica, giusto?

Dal punto di vista logistico, qual è l'ora della partenza?

E qualcuno sa dirmi quanto devo calcolare da Arma di Tagglia a Breglio? (autostrada fino a Ventimiglia?)

P.S. da quelle parti il meteo dovrebbe essere favorevole

Maethius

via col vento
2 Luglio 2007
1.608
1
49
Genova
Visita sito
Questa volta passo...

domenica sono a Novi e, anche se il giro fosse sabato, mi sarebbe alquanto indigesta una GF dopo un'uscita così... anche pensando che a Celle è stato sufficiente il giretto di sabato pomeriggio per rendermi assai poco brillante la domenica... :wacko:
non ci ho il fisico :cry:

il meteo sembra promettere bene, divertitevi o-o

Ti lascio dire se fossi stato brillante allora, per poco muoio a tener la tua ruota!!!:rosik:

Hai notato che la defezione mia e tua ha immediatamente scatenato la presenza di uno sciame di partecipanti? :sborone::sborone:

Classifica generale Winter Cup 2024