scusate ma non ho capito dove si passa: una volta arrivati a Levanto si sale alla galleria del monte Persico (quella dell'autostrada x intendersi) o si va alla Baracca (Bracco) per poi arrivare a Matarrana?
Arrivati al bivio dopo il casello di Levanto si svolta a sx verso il Bracco anzichè a dx verso il Bracchetto quindi si sale verso Mattarana, si svolta x Ziona e si scende a Ponte S. Margherita da qui si torna nuovamente al bivio per Levanto e si va diritti verso il Bracchetto e poi a Spezia.
Arrivati al bivio dopo il casello di Levanto si svolta a sx verso il Bracco anzichè a dx verso il Bracchetto quindi si sale verso Mattarana, si svolta x Ziona e si scende a Ponte S. Margherita da qui si torna nuovamente al bivio per Levanto e si va diritti verso il Bracchetto e poi a Spezia.
info sula salita di ziona. lunghezza? dura ?
Ciao Paolo,la fai sicuro?Quasi sicuramente verrò anche io!Speriamo di incontrarci!!
ciao
Meno male che il meteo da sereno per il 4 ottobre speriamo l'azzecchino
La salita che va a Ziona è parte del Bracco. Posto l'altimetria, l'inizio della salita è in corrispondenza di "Carrodano" e la fine salita è "Mattarana" dove si svolta a dx e si scende a Ziona.info sula salita di ziona. lunghezza? dura ?
Ciao Cacaito,ok dai, così ti dico cosa stò cerando di organizzare x il prossimo anno.Chissà, magari riusciamo a fare un'altra bella uscita di gruppo.ciao, ci vediamo a Spezia allora.
Così al pasta-party facciamo una bella tavolata come alla marmotte
Ciao Paolo,la fai sicuro?Quasi sicuramente verrò anche io!Speriamo di incontrarci!!
ciao
... se sopravvivo alla bottadi domenica prossima dovrei venire anch'io a La Spezia
... magari per una pedalata di squadra di fine stagione (ciclistica intendo!!)
Allora prenota 5 posti al pasta party,che io arrivo con calma!!sicuro al 100% e ti dico andro a mille all'ora tanto è l'ultima. poi non c'è mica l'alpe d'heuz che mi spezza. vediamoci tanto ci saremo tutti , gli organizzatori non possono mica ributtare via tonnellate di pesto e porchetta
Allora prenota 5 posti al pasta party,che io arrivo con calma!!
Non ho più tanta voglia di soffire come quest'estate,ma di mangiare sicuramente si
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?