Ma come si fa a bucare all'inizio della litoranea una bella sfiga cmq bella duretta non so voi ma io un pò ho sofferto e tanto per chiudere in bellezza l'anno non poteva mancare la pioggia :asd:
hai ragione ho mangiato benissimo sopprattutto le cozze ripiene e la pasta,ma tu dove eri? io ho mangiato difronte a dossena,è proprio destino che non riusciamo a conscerci.Non ho ancora guardato la classifica ma dovrei circa essere a metà.A me e piaciuta tanto questa gara.E una lode va fatta alla Tarros.Come detto pochissime macchine in giro nonostante come ho detto ero a metà circa.Il parcheggio purtroppo non si risolvera mai.Io infatti ieri ho trovato un parcheggio e ieri sera sono andato alla cena del regioni in bici.Tra l'altro complimenti anche alla cena magari un pò rustica però di buon gradimento.Ma secondo voi veramente qualcuno a criticato Dossena per il menù in quanto non adatto ai ciclisti?Se e veramente cosi non ho propio parole....
Quoto tutto quello che hai detto, ma sulle critiche aggiungerei la mancanza di un tappettino di controllo in zona Sesta Godano ( se qualcuno era a conoscenza di questo fatto si poteva tagliare un bel pezzo di percorso)E si proprio sfiga....
Devo dire che non l'ho trovata così dura...anzi considerato che ho corso ieri a SALMOUR...tutto sommato considerato il livello dei partecipanti e la partenza con pettorale alto è andata bene chiudendo nei
primi 100purtroppo l'inseguimento del gruppo di testa sulla litoranea è andato male e mi sono dovuto accodare in un gruppetto...la volastra l'ho scalata con una VAM di poco inferiore a 1300 (per me è un ottimo risultato) segno che le gambe "girano"...
Veniamo alle doverose critiche...sperando che chi organizza ne faccia tesoro
-Errore clamoroso !! I rifornimenti !! Posizionati male addirittura il primo in discesa e nessuno che passava le bottigliette d'acqua al volo...chi corre per un buon piazzamento difficilmente si ferma, possibile che gli organizzatori non lo sappiano ?
Dando una occhiata veloce mi sembrava ci fosse di tutto, acqua/sali/merendine/banane ecc.. Quindi ottimi rifornimenti ma le bottigliete aperte ci volevano !!
-Manca purtroppo un parcheggio, sarebbe opportuno dedicare degli spazi appositi e riservati.
-Presidio degli incroci perfetto e nessuna macchina su tutti i 107km una roba mai vista..qui meritano una lode gli organizzatori che hanno privilegiato la sicurezza DAVVERO BRAVI
-Pasta party perfetto in tutto buonissimo il pesto davvero ben organizzato il tutto !
-Peccato le strade così rovinate...(ma non è certo colpa degli organizzatori) anzi ho notato che hanno fatto spazzare la ghiaia dove era possibile
-Poderosa come sempre la quantità di personale impiegato per l'evento
-Ultima piccola critica riguarda le classifiche...perchè non mettere vicino alla categoria anche il piazzamento ???
Voto finale un bel 10 meritato soprattutto per la sicurezza
Quoto tutto quello che hai detto, ma sulle critiche aggiungerei la mancanza di un tappettino di controllo in zona Sesta Godano ( se qualcuno era a conoscenza di questo fatto si poteva tagliare un bel pezzo di percorso)
cioè? ti sei staccato a scendere verso levanto? sei stato sfortunato perchè poi siamo sempre andati abbastanza forte ma regolari e in parecchi, in effetti era un ottimo treno...l'ANNO PROSSIMO FACCIO UN CALENDARIO PIU INTELIGGENTE
cioè? ti sei staccato a scendere verso levanto? sei stato sfortunato perchè poi siamo sempre andati abbastanza forte ma regolari e in parecchi, in effetti era un ottimo treno...
Magari poi per arrivare 300 al posto di 500!!!!!!!!!!Quella gente non sò davvero come faccia a vivere una gara cosi.Io 690 e va benissimo cosi,mi diverto do quasi tutto quello che ho e torno a casa contento e orgoglioso di aver fatto quello che potevo.D'altronde qualcuno ci deve ben arrivare in queste posizioni sennò che facciamo,arriviamo tutti primi?Oppure tagliamo tutti?E poi che male c'e arrivare dietro,io non ho il fisico adatto al ciclismo,nel senso che il cuore gira molto alto e i polmoni non sono quelli di Coppi o Pantani.Però ho una grandissima passione per il ciclismo e sopratutto ho un gran rispetto degli altri ciclisti,e tagliare e propio da perdenti!!!!!!Quoto tutto quello che hai detto, ma sulle critiche aggiungerei la mancanza di un tappettino di controllo in zona Sesta Godano ( se qualcuno era a conoscenza di questo fatto si poteva tagliare un bel pezzo di percorso)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?