poco, e secondo me non creerà particolari problemi...quanto è lungo il tratto sterrato?
poco, e secondo me non creerà particolari problemi...quanto è lungo il tratto sterrato?
poco, e secondo me non creerà particolari problemi...
... e pasta partyquesta GF è una delle migliori come percorso e organizzazione.
sono pessimista ma d'accordoche per il fine settimana sia attesa una nuova perturbazione è vero, ma per dire già che sarà gara bagnata è presto..
Ah, dimenticavo, abbiamo anche fatto una telefonata mooooolto in alto e mi hanno assicurato sole e temperature miti.....assenza di vento e pasta al pesto per tutti (quest'ultima è certa!!!!)
meglio! + talebani + pesto e porchetta x noi! Non farmi aspettare troppo così si mangia insiemesei un talebano delle GF !
... della GF di La Spezia dello scorso anno dopo l'eroica gara sotto la pioggia ho un piacevole ricordo del pasto ... pesto e porchetta
quanto è lungo il tratto sterrato?
circa 250 metri[/quot
pochi se erano di più avevo qualche speranza di vincere
scherzo andremo un pò più piano l'importante è passare da quello spettacolo della natura che sono le 5 terre
in 81 gf mai mangiato a fine gara.. vi cedo il pesto in cambio del sole o quantomeno di una giornata asciutta.
Il pesto il Rag se lo mangia prima perchè fa il corto, ed è probabile che se arriva lui al pasta party non rimanga nulla neanche per i primi del lungo. Nel weekend si è allenato a dovere, in tal senso..
Quanto alla gara se piove sarò in fondo al gruppo a cercare portafogli (come diceva sempre il buon Cribiori)
Dunque Cacaito può essere che si faccia gara insieme, mettendoci più tempo a venir giù dalle discese che non ad andare in cima alle salite..
per tenervi in fondo al gruppo voi 2 bisogna legarvi con un canapo ad una nave ormeggiata in porto . poi basta parlare di previsioni meteo se no va a finire che piove davvero. comunque meglio l'acqua che il vento di domenica a pomarance non lo sopporto .
E' un piacere leggervi...con tutto lo stress da organizzazione che ci assale vedere che c'è qualcuno che prende le GF con lo spirito giusto (e che ci ammazza le scorte di pasta e porchetta) tira sul il morale.
Facciamo gli scongiuri per il tempo e ci vediamo alla Spezia, tanto io sabato e domenica ci sono fisso.
Sabato, tutto il giorno, c'è una bellissima gimkana per i bambini in Viale Mazzini!!
Questo il gadget in anteprima (foto artigianale ma grande borsa sportiva)
E' un piacere leggervi...con tutto lo stress da organizzazione che ci assale vedere che c'è qualcuno che prende le GF con lo spirito giusto (e che ci ammazza le scorte di pasta e porchetta) tira sul il morale.
Facciamo gli scongiuri per il tempo e ci vediamo alla Spezia, tanto io sabato e domenica ci sono fisso.
Sabato, tutto il giorno, c'è una bellissima gimkana per i bambini in Viale Mazzini!!
veramente la porchetta non la gradisco... ma compenso con diversi giri di pesto e focacce
per tenervi in fondo al gruppo voi 2 bisogna legarvi con un canapo ad una nave ormeggiata in porto . poi basta parlare di previsioni meteo se no va a finire che piove davvero. comunque meglio l'acqua che il vento di domenica a pomarance non lo sopporto .
E' un piacere leggervi...
Se fate anche una premiazione a chi mangia di più, conosco diverse persone qui che sono di livello superiore
non vale, te sei un professionista.. non puoi partecipare!
ciao
Questo il gadget in anteprima (foto artigianale ma grande borsa sportiva)
Ciao a tutti, volevo sapere se c'erano dei cambiamenti di percorso per quanto riguarda la gara di spezia visto che la strada in diversi punti del percorso è a mio avviso pericolosa, specie lo restringimento della discesa della litoranea che porta alla volastra, dovuta ad una frana. Poi c'e un tratto di leggera salita dopo il san bernardino con strada sterrata (un tratto di circa 300 metri) che potrebbe creare forse difficoltà qualora piovesse, e piove!! (sicuro!) Io ho fatto un giro il 14 marzo spero sia migliorata la situazione...Grazie a chi mi risponde.