La full serve per risparmiare al mio delicato sederino le dure sollecitazione causate dalla buche delle pozzanghere nelle discese asiaghesi.... :asd:
LOL ti bastava una gomam tubeless insomma!
La full serve per risparmiare al mio delicato sederino le dure sollecitazione causate dalla buche delle pozzanghere nelle discese asiaghesi.... :asd:
No problem al limite a scendere ci si impiega un secondo.
Piuttosto visto che cmq ci vorrà un pò di tempo, ci sono fontanelle o acqua durante il percorso o consigliate 2 borracce, perchè io bevo parecchio..
c'è qualche anima pia che mi sappia dire, in quale paesino è l'appuntamento? tre ponti alle 9...ok... ma sto 3 ponti... nn lo trovo!!!! :-)
Vai a pag 12 e guarda se capisci..Da dove arrivi ?? Che autostrada??
Monto i due portaborrccia al limite decidoerò lì...
Speriamo in una bella giornata, sarà proprio il periodo in cui cmq in salita si suderà una cifra e in discesa bisognerà coprirsi...Che quota si raggiunge che nn ricordo?
Solo 500 mt..Bè allora si và tranquilli..Minc.. ma per fare 1400 mt di dislivello se si arriva solo a 500 mt significa che il percorso è nervosetto...Sbaglio???
fontane se ne trovano quattro.
a volte una non è aperta
cominci a preoccuparti???? qui si va dritti nella tana del lupo
... ma se nn sbaglio... mi sembrava di aver letto che si arrivava a 2400... o sbaglio... beh sbaglio per evidenti motivi
... ma se nn sbaglio... mi sembrava di aver letto che si arrivava a 2400... o sbaglio... beh sbaglio per evidenti motivi
Assolutamente, anche se cmq sono più "portato" o meno "negato" (mettetela come volete) sulle salite lunghe e pedalabili che sugli strappi...
Cmq nn cambia nulla
Ero io oggi che ho scritto dei 2400 del Bozzi alla gf Adamello sulla discussione della tua gf...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?