questo però negli stati uniti
Penso che se negli usa hanno i magazzini pieni di certi prodotti e devono abbassare i prezzi prima o poi arriveranno anche quaquesto però negli stati uniti
Penso che se negli usa hanno i magazzini pieni di certi prodotti e devono abbassare i prezzi prima o poi arriveranno anche qua
chi acquista top di gamma non pensa allo sconto ma alla velocità di consegna (con la bolletta del gas ed un accendino ci accende il camino)
Molti Terzisti, produttori su licenza o anche marchi Proprio di sport Outdoor e loro indotto sono circoscritti ad una ben determinata zona diIo facevo questo ragionamento, se hanno i magazzini dei commercianti al dettaglio pieni di roba invenduta in USA, il surplus di produzione dalle fabbriche dei produttori potrebbe arrivare anche in Europa, per cercare canali alternativi, non trovando spazio sui retailer domestici.
E' esattamente quello che dice il tipo del video che ho postato.E' che molti brand, sia per far fronte alle super richieste post covid, aumento del 100, 200, 300, a volte anche di piu' di domanda in questo settore..
Beh abbiano sbagliato di brutto i Forecast per 2023....
Prendila quando la devi usare, se vuoi usarla in inverno non ha senso aspettare primavera, se vuoi usarla a primavera aspettaSalve a tutti, io dovrei comprare, finalmente, la nuova bdc Al di la' dei dubbi tecnici (es rim vs disc, nuovo vs usato, carbonio vs alluminio), approfitto di questa interessante discussione per chiedere consiglio sulla parte economica: con riferimento all'andamento dei prezzi ed all'eventuale abbassamento, seppur lieve, dovuto alla saturazione del mercato, mi consigliate di aspettare (es inizio nuovo anno) o meglio prendere un'eventuale occasione al volo? Ho notato che molti rivenditori tendono a fare ancora poco sconto, pure sulle rimanenze, nonostante siamo a fine anno ed in piena stagione invernale
Grazie a tutti
Le bici sono già le 2023. Quelle che vedi in esposizione non sono bici vecchie. Non è mai stato questo il momento di acquistare le bici a prezzo scontatissimo, lo è verso giugno-luglio.Salve a tutti, io dovrei comprare, finalmente, la nuova bdc Al di la' dei dubbi tecnici (es rim vs disc, nuovo vs usato, carbonio vs alluminio), approfitto di questa interessante discussione per chiedere consiglio sulla parte economica: con riferimento all'andamento dei prezzi ed all'eventuale abbassamento, seppur lieve, dovuto alla saturazione del mercato, mi consigliate di aspettare (es inizio nuovo anno) o meglio prendere un'eventuale occasione al volo? Ho notato che molti rivenditori tendono a fare ancora poco sconto, pure sulle rimanenze, nonostante siamo a fine anno ed in piena stagione invernale
Grazie a tutti
E io che credevo che ottobre-dicembre fosse il periodo piu' indicato per via delle rimanenze di magazzino. Mentre credevo che l'estate, a quanto pare erroneamente, fosse il periodo meno indicato per l'acquisto in quanto si pedala tutti di piu'Le bici sono già le 2023. Quelle che vedi in esposizione non sono bici vecchie. Non è mai stato questo il momento di acquistare le bici a prezzo scontatissimo, lo è verso giugno-luglio.
Questo perlomeno era il trend del passato..adesso non è proprio cosi. Dipende un po da marca e modello ma c è roba 2023 che si vedrà forse a giugno luglioLe bici sono già le 2023. Quelle che vedi in esposizione non sono bici vecchie. Non è mai stato questo il momento di acquistare le bici a prezzo scontatissimo, lo è verso giugno-luglio.
Roba che il negoziante non ha messo nel preordine (le previsioni di consegna ci sono già al momento del preordine, che cosa credete, se la roba non arriva più o meno in tempo e non mi interessa più alzo il telefono e semplicemente la disdico perchè le promesse erano diverse), che non fa parte del normale giro di bici che vedi in negozio esposte, e che fa parte di quel mercato con regole diverse, che è quello dell'ordinato in pronta consegna.Questo perlomeno era il trend del passato..adesso non è proprio cosi. Dipende un po da marca e modello ma c è roba 2023 che si vedrà forse a giugno luglio
Riguardo i modelli del 2023, personalmente ho trovato diversi rivenditori che hanno qualche rimanenza del 2022 e applicano sconti chi del 10 chi del 20%. Mentre ne ho sentito un altro che ha ancora diversi pezzi di un modello addirittura del 2021, chiaramente invendibile per colore, tipologia di bici e taglia, e nonostante non riesca a venderli, al momento non intende offrire piu' del 15-20%Le bici sono già le 2023. Quelle che vedi in esposizione non sono bici vecchie. Non è mai stato questo il momento di acquistare le bici a prezzo scontatissimo, lo è verso giugno-luglio.
Il prezzo del gruppo Sram Force etap AXS, versione upgrade, è sceso tanto: 906 € su bike24, compreso di due batterie e caricabatterie, 2 dischi da 160, 2 deragliatori, pinze freni flat mount e comandi. Cista quanto costava un rival pochi mesi fa.
Anche altrove è sceso, ma non così tanto.
Sì, sì, senza. Manca anche la catena. Però i dischi sono i Centerline XR, cioè la serie top.senza guarnitura e pacco pignoni, immagino...