Con Tom nel cestino puoi andare in capo al mondo !!
sono troppo belli i tuoi video
Beh, un po' si. È una bici montata con materiale "di risulta"... Trasmissione a 9 velocità, freni spaiati rispetto alla marca del gruppo... Ciò non toglie che possa fare benissimo quello per cui è pensata. Ma il montaggio non si può definire nemmeno entry. Poi , ripeto, nessuno dice che non sia idonea all'uso, anzi. Molte volte siamo noi a farci troppe pippe.
A parte che Cristo (maiuscolo magari) non c'entra nulla, ma se la scala di costo delle bicilette da adulto è da 300 euro a 10.000 una da 600 euro dove vuoi che sia collocata? Rispetto per chi decide che quello è il suo budget o la sua necessità. Ma l'obiettività che invochi è altra cosa.E' come dire che il golf 1.6 5 marce è raffazzonato rispetto all' R con il dsg 7 marce.
Io capisco che per voi 600 euro, sono si e no il valore di un set (o di una ruota) di ruote, ma un pò di obbiettività cristo non vi farebbe male, che poi chi legge si fà delle seghe mentali.
L'obbiettività vuol dire non definire raffazzonata una bici, auto, moto, che non lo è.A parte che Cristo (maiuscolo magari) non c'entra nulla, ma se la scala di costo delle bicilette da adulto è da 300 euro a 10.000 una da 600 euro dove vuoi che sia collocata? Rispetto per chi decide che quello è il suo budget o la sua necessità. Ma l'obiettività che invochi è altra cosa.
Potrebbe valere lo stesso per te.L'obbiettività vuol dire non definire raffazzonata una bici, auto, moto, che non lo è.
Forse aprire un dizionario, male non vi farebbe.
Io la definisco "buttata lì", "al risparmio", "senza pretese" se non proprio "scadente".
Si certo, ma la piena funzionalità non esclude la natura piuttosto raccogliticcia del montaggio.o anche "funzionale".
Ecco aprilo tu per primo. E già che ci sei apri anche il Galateo che magari impari l'educazione e a non usare aggettivi contro delle persone che non conosci perchè hanno espresso un giudizio su un pezzo di ferro (o di acciaio o di carbonio). Stendiamo un manto pietoso sul mettere in mezzo imprecazioni religiose per una bici, qualsiasi essa sia.Forse aprire un dizionario, male non vi farebbe.
Funzionale a spostarsi. Certamente. Non servono mica 600 euro per spostarsi. Van bene anche meno. Per il resto, se per te quella è una buona bici va bene. A casa mia quando in una scala da 1 a 10 prendevo 1 non era festa.o anche "funzionale".
Da che pulpito mi verrebbe da dire ahahah.Eviterei, infine, giudizi sulle scale di valori di persone che manco conosci.
Da che pulpito cosa, ve?Da che pulpito mi verrebbe da dire ahahah.
va bè, buona vita !
Funzionale a spostarsi. Certamente. Non servono mica 600 euro per spostarsi. Van bene anche meno. Per il resto, se per te quella è una buona bici va bene. A casa mia quando in una scala da 1 a 10 prendevo 1 non era festa.
Beh, un po' si. È una bici montata con materiale "di risulta"... Trasmissione a 9 velocità, freni spaiati rispetto alla marca del gruppo...
Quali sono gli equivalenti del gruppo?I freni TRP Spyre sono migliori rispetto agli equivalenti del gruppo. Li usano anche nel ciclocross, senza troppi problemi.
Non ho detto che non sia buona per pedalarci. Ma oggettivamente non è un granchè a prescindere dalla contentezza personale di chi la usa. Uno conto è l'aspetto soggettivo un conto quello oggettivo. Qui parliamo di una bici da 12.6 kg (senza pedali presumo). Manco una full con ruote da 29 se è buona pesa così tanto.A differenza della scuola, la tua bici non dipende dalle tue qualità/capacità, sennò qui dentro eravamo tutti col Claris... Non è una buona bici, ma è buona per pedalarci.
Io continuo a non vederci nulla di raccogliticcio in quel montaggio, l'unica cosa forse è la cassetta sunrace, la Hg 400 costa 15 euro, potevano anche metterla.Si certo, ma la piena funzionalità non esclude la natura piuttosto raccogliticcia del montaggio.
Però è dura cercare di ragionare con chi non vuol capire o ha il sensore di polemica sempre attivato....Il ciclismo è il nuovo golf!
Io continuo a non vederci nulla di raccogliticcio in quel montaggio, l'unica cosa forse è la cassetta sunrace, la Hg 400 costa 15 euro, potevano anche metterla.
Per il resto, il Sora 3000 funziona più che bene, i trp sono degli ottimi freni meccanici...c'è gente che gli ha abbinati con gruppi ben più costosi. Le ruote amen, le montano schifose anche su bici che costano molto molto di più...
Per quel prezzo, non c'è di che lamentarsi.
Io continuo a spostarmi, conscio del fatto che per le mie esigenze ciclistiche di percorsi, utilizzo e prestazioni, una bici da 600 euro è più che sufficente. Tutto quello che c'è oltre lo prenderei per appagamento del mio ego e gusto personale.
P.s. non ho nemmeno la bici da 600 euro...
Buona serata, Ale
Niente, del tutto inutile. La bici è buona. Amen.Però è dura cercare di ragionare con chi non vuol capire o ha il sensore di polemica sempre attivato....
sono troppo belli i tuoi video