- 10 Novembre 2007
- 3.997
- 222
- Bici
- Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Fatto......Min...Una cosa sensazionale la muta.Praticamente da fermo non vai giù nemmeno se ti caricano di cemento...Ho fatto non piu di 10 minuti perchè nonostante le zone coperte dalla muta non sentissero minimamente il freddo le zone scoperte lo sentivano eccome,un freddo porco....In più c'era un bel venticello e di conseguenza il mare non era proprio liscio come l'olio,anzi....Ho avuto una sensazione bellissima dalla galleggiabilità,più di quel che pensavo,ma sono rimasto estremamente sorpreso,dalla "scorrevolezza"Da ciclista"Avete presente quando montate dei copertoni o meglio dei tubolari e avete la certezza che sono super scorrevoli,che sentite che vanno"da soli"io ho avuto quella sensazione nuotando,ho dato poche bracciate e poi mi sono girato,ero già abbastanza in là,e altrettante e sono uscito,una cosa che davvero non mi aspettavo.Purtroppo il brutto e che avrò bevuto 2/3 volte nel giro di 10 minuti,e non è stato piacevole,in più senza che me ne accorgessi ho perso la pinzetta per il naso.
Alla fine...........Soddisfatissimo.
Alla fine...........Soddisfatissimo.