Il mio IronMan

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
C'e' pazzia nel tuo metodo, ma anche metodo nella tua pazzia, e questa volta ti do pienamente ragione....
mi ricordi la prima volta che mi sono abbassato sulle aerobars per un km e guardando il tempo ho capito che forse si poteva fare o-o
o-o " l'elogio della follìa " di Erasmo da Rotterdam .. o-o bye

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
C'e' pazzia nel tuo metodo, ma anche metodo nella tua pazzia, e questa volta ti do pienamente ragione....
mi ricordi la prima volta che mi sono abbassato sulle aerobars per un km e guardando il tempo ho capito che forse si poteva fare o-o

Grazie.Per cui sai cosa sono stati per mè quei 10 minuti..
Non dovevamo affrontare il discorso alimentazione????

Per la pazzia...Bè uno che non sà ne nuotare ne correre a piedi e in bici e semplicemente discreto non è che può essere proprio finito se decide di iscriversi a un Ironman...

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bene, sono felice per te, ma vedi comunque di non scordare quello che ti ho suggerito in precedenza perche' ti tornera' utile o-o

Certo certo,infatti lo faccio.Io ho solo risposto(Spero con educazione)al tuo commento sul fatto del fare il bagno in mare.Per mè era vitale farlo,ti giuro che in quei 10 minuti non mi sono affatto divertito,però ero felice.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Oggi 160 vasche(4000 metri)in 1.59.Mi sà che quello sarà il mio tempo finale.Mi conosco abbastanza bene da sapere che quando il testun parte in automatico cosi non sò aumentare piu di tanto.Penso che migliorerò lo stato di stanchezza all'uscita ma il tempo sarà circa quello.Che tra l'altro mi andrebbe benissimo,domani riposo e ci torno venerdi per un ora di"tecnica"Ora riesco a nuotare con braccia e gambe senza pensarci ma non riesco proprio a respirare dai due lati.Mi viene solo a sinistra,a destra manco sforzandomi,comunque si farà anche quello.Inizio a odiare l'odore del cloro....

cicloandrea

Gregario
13 Febbraio 2009
520
16
La Spezia
Visita sito
Bici
bdc China - TT Specialized Transition - MTB GranCanyon 29
Certo certo,infatti lo faccio.Io ho solo risposto(Spero con educazione)al tuo commento sul fatto del fare il bagno in mare.Per mè era vitale farlo,ti giuro che in quei 10 minuti non mi sono affatto divertito,però ero felice.

Educatissimo...e poi la mia era sola una battuta.

Comunque se era per provare le sensazioni che da nuotarte con la muta lo avresti potuto tranquillamente fare come tutti gli altri in questa stagione: in piscina....avresti nuotato più a lungo e avresti preso meno freddo e meno rischi.

In ogni caso, prometto che non ti tedierò più con i miei commenti e mi limiterò a sbirciare di tanto in tanto l'evoluzione della tua personalissima "avventura".

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Educatissimo...e poi la mia era sola una battuta.

Comunque se era per provare le sensazioni che da nuotarte con la muta lo avresti potuto tranquillamente fare come tutti gli altri in questa stagione: in piscina....avresti nuotato più a lungo e avresti preso meno freddo e meno rischi.

In ogni caso, prometto che non ti tedierò più con i miei commenti e mi limiterò a sbirciare di tanto in tanto l'evoluzione della tua personalissima "avventura".

No no che dici...Commenta pure tutte le mie situazioni,io non sò nulla di nuoto.In piscina l'avevo già provata,ma volevo capire come si sarebbe comportata unita al mare,visto che comunque il mio obbiettivo è al mare.In piscina mi ero già accorto che aveva un ottima galleggiabilità però anche li l'ho usata 10/15 minuti,poi scoppiavo dal caldo,e lo sò non mi va bene niente..

pazienza

Novellino
11 Agosto 2011
93
40
piemonte
Visita sito
Bici
Giant Talon 0 - Cinelli Experience
Intendevi dire un IronMan.......

Le hai detto di mè?Che ti ha detto?Che sono rinco??

Si intendevo dire uno che ha fatto l'ironman di nizza; si gli ho detto di te; ha espresso qualche perplessità sul fatto che uno inizi a fare certi tipi di gare proprio con l'iron di nizza, senza prima avere fatto qualche triathlon con "distanze olimpiche", mi ha detto che l'ingresso in acqua è la cosa "più terribile" e che tutta la frazione in acqua è assai impegnativa.

pazienza

Novellino
11 Agosto 2011
93
40
piemonte
Visita sito
Bici
Giant Talon 0 - Cinelli Experience
caro fla ti dedico questa poesia,si intitola INVICTUS di W.E. Henley

Dal profondo della notte che mi avvolge,
buia come il pozzo più profondo che va da un polo all'altro,
ringrazio gli dei chiunque essi siano
per l'indomabile anima mia.

Nella feroce morsa delle circostanze
non mi sono tirato indietro né ho gridato per l'angoscia.
Sotto i colpi d'ascia della sorte
il mio capo è sanguinante, ma indomito.

Oltre questo luogo di collera e lacrime
incombe solo l'Orrore delle ombre,
eppure la minaccia degli anni
mi trova, e mi troverà, senza paura.

Non importa quanto sia stretta la porta,
quanto piena di castighi la vita.
Io sono il padrone del mio destino:
io sono il capitano della mia anima.

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
48
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight

Vabbè che oggi è San Valente, ma non fare così, daiiiiiiiiii!!!:mrgreen:

Cmq Fla: se Domenica non vieni a fare il girotondo del Lago, sei un NutellaMAn, altro che Iron!!!

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici

Grazie mille,non dar retta a quelli li......

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Cmq Fla: se Domenica non vieni a fare il girotondo del Lago, sei un NutellaMAn, altro che Iron!!!

Intanto non ho capito chi è intenzionato a venire.Io non ho detto che non vengo,ma sicuro non vengo se cè da predere pioggia.Mi faccio un 180 in pianura e poi stò fermo due settimane perche mi ritorna il raffreddore e il catarro?Non posso permettermelo,ho già tutti i giorni calcolati con tabelle ben precise(non è vero ma fà figo dirlo)Io devo nuotare-nuotare-nuotare-nuotare,e poi nuotare-nuotare-nuotare.Se mi becco un accidenti non posso piu andare in piscina.

Classifica generale Winter Cup 2024