Io avevo aperto questa discussione per dividere la mia avventura con voi.Invece piano piano uno per volta trovate sempre qualcosa di negativo da dirmi,addirittura di là qualcuno scrive cose del tipo"Non scrivo li per scelta mia"Cosa vuol dire?Mica mi pagano se scrivete qui.Io lo facevo per dividere la mia esperienza con voi,ma ogni cosa che dico non va bene.Prima sul metodo di allenamento,chi conosce il tipo di sport va bene,ma cè stato chi non conoscendo nulla voleva insegnarmi a correre,chi mi diceva che con il nuoto sbagliavo,chi mi insegnava come allenarmi in bici.E vero sono consigli che chiedo,ma un conto e dare un parere un conto e dare un giudizio lapidario.Poi dall'inizio alcune persone si sono divertite nel dire che non ci sarei riuscito,altre che ogni volta che dicevo"Ho fatto un certo tempo potrei cosi riuscire a chiudere in tot"Mi dicevano che non bastava moltiplicare,tra l'altro sono le stesse persone che mi dicevano che non sarei riuscito a nuotare i 3800 in 2.15.Poi sul fatto che io voglia dormire in macchina,cosa che ho già fatto una marea di volte,ho anche detto che avrei lasciato il tutto montato cosi se al ritorno fossi stato stanco mi sarei fermato alla prima piazzola a dormire,ma niente,anche li rispondete senza nemmeno curarvi di leggere quello che ho scritto,mi date contro dicendomi che potrei prendere un colpo di sonno al ritorno,ma se ho appena scritto che al primo avviso mi sarei fermato a dormire....Ora mi si attacca dicendomi che non porto la famiglia e che dovevo coinvolgerla dall'inizio.Ne abbiamo già parlato una marea di volte,mia moglie non capisce la portata di quello che stò facendo,ma non per colpa sua,semplicemente perchè non facendo sport non si rende conto della fatica che costa questa cosa,tutto qui.Io sarei felicissimo se venissero con mè(e non e detto che non lo facciano)però al momento non è previsto,questo perchè quel week accade un altra cosa altrettanto importante per la mia famiglia(che non stò a dirvi qui che non mi sembra il caso)Ora non venitemi a scrivere che ho interpretato male quello che avete scritto,tornate indietro e leggete quello che avete scritto in risposta a quello che ho scritto io,poi dopo datevi una risposta
Ora per qualche giorno non scriverò più.