yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.860
15.358
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Ma in questo topic siete gli stessi mega anziani del mtb forum ?

Ciò che ho detto è chiaro...se dovete fare bar con commenti e risatine mi pare ci sia una sezione dedicata...
Senza che ti arrabbi, come hai scritto tu è come dire "ho fatto un giro ai 30 km/h di media, ma solo in alcuni punti" e quindi la media del giro quale è stata?

Reactions: Ozzy82 and bososurf

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
3.587
2.180
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
se non vuoi commenti da bar evita di fare post d bar,
E sei stato gentile...
Perchè ? anche di la ti rispondono cosi ? e ricordati che c'è sempre da imparare dagli anziani.....
Chissà perché gli rispondono così....
Senza che ti arrabbi, come hai scritto tu è come dire "ho fatto un giro ai 30 km/h di media, ma solo in alcuni punti" e quindi la media del giro quale è stata?
La voglia di offendere scrivendo "mega anziani " la ha avuta....lascialo arrabbiato

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.035
2.904
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
Ma in questo topic siete gli stessi mega anziani del mtb forum ?

Ciò che ho detto è chiaro...se dovete fare bar con commenti e risatine mi pare ci sia una sezione dedicata...

No, sei tu che sei sempre lo stesso asciugatore seriale. E fatti una domanda se ricevi le stesse risposte in entrambi i forum.

Ozzy82

Cronoman
17 Agosto 2018
753
168
Liguria
Visita sito
Bici
Speci
No, sei tu che sei sempre lo stesso asciugatore seriale. E fatti una domanda se ricevi le stesse risposte in entrambi i forum.
Ricevo le stesse risposte dagli stessi soggetti "megaanziani" come te.

Non vedo molto da imparare ,da persone che si chiudono nelle loro teoria, e che aggrediscono appena li si contraddice.

Parlo proprio di te

Io riporto, le mie esperienze, sotto il mio punto di vista. Se dico, che per "me" una gomma fa cagare.... è il mio punto di vista.

Poi, dall alto della tua anzianità ,sei libero di contraddirmi, da devi darmi risposte e giustificazioni sensate.

Reactions: kikhit

bososurf

Pedivella
19 Novembre 2015
434
188
51
Visita sito
Bici
Tarmac sl6 disk
Poi, dall alto della tua anzianità ,sei libero di contraddirmi, da devi darmi risposte e giustificazioni sensate.
E' proprio questo il punto...la gente le spiegazioni sensate te le dà e anche fin troppo !!! quando scrivi le cagate tipo quella dell 13% di media in alcuni punti (come se per fare una recensione di uno pneomatico servisse sapere a che percentuali sono le salite che fai.....) fossi in te rileggerei quello che ho appena scritto e con una faccina che ride (come l'ho messa io) direi che in effetti ho scritto una cosa senza senso....
Poi forse è meglio che smetti di usare il termine anziano in maniera dispregiativa ..... soprattutto perchè potresti prendere di quelle paghe in salita dai sesantenni che neanche ti immagini

Ozzy82

Cronoman
17 Agosto 2018
753
168
Liguria
Visita sito
Bici
Speci
le mazzate dagli 60/70 enni le prendo. ed anche volentieri.

con garbo, con educazione , senza arroganza.

ad un bimbo , non gli dici "HAI SBAGLIATO!".. ma dai le giuste spiegazioni, e soluzioni

Classifica generale Winter Cup 2024