andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
16.793
24.629
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
rabbocchino e 92 minuti di applausi al vicino che ti gira le ruote della bici
 

Boooooo

Apprendista Scalatore
2 Settembre 2016
1.810
824
PU
Visita sito
Bici
da corsa :)

Io uso Stan's, ottimo potere sigillante e non macchia né vestiti né bici.
Il Wag non schiumoso,ad esempio, è un disastro per vestiti e bici, nonostante chiuda molto bene.

quoto, ottima capacità di riparazione ma completini rovinati (non è perchè fa un grumo che non si stacca ma trapassa i filamenti). Ho trovato un buon compromesso con il Joe's. Per il WAG che macchia intendo il NON schiumoso


 

terzuya

Scalatore
26 Settembre 2005
6.222
2.707
Visita sito
Aggiornamento GP5000 TT
Sono quasi a 1000km , con 1 foratura dopo 300km . Un paio di volte ho trovato un po di lattice sul piantone ed una leggera perdita di pressione , ora sembra essere tappato defintivamente , altrimenti smonto e toppa interna .
la perdita di pressione giornaliera non è molto regolare , a volte 0,5bar , altre volte piu di 1bar .
Su strada sono ottimi ma credo che dureranno poco , la riga centrale del battistrada è gia sparita .
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.502
5.057
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
nn ricordo…
che lattice utilizzi?
grazie
 

MiLu

Pignone
30 Aprile 2023
219
132
58
Bondeno
Visita sito
Bici
Colnago V3
Ne approfitto per chiederti , che toppe interne utilizzi?
 

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.299
6.085
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
la sicurezza che può dare un copertoncino con 8000 km, comunque c'è gente che dice di averne fatti 12.000 km con un copertoncino,
se gli indicatori di usura sono ancora ben visibili, indipendentemente dal numero di km, non vedo perchè cambiarli o pensare che siano meno sicuri...io con gp5000 s tr al posteriore mi è capitato di farci 5500km e poi cambiarlo mentre con quello precedente ci ero arrivato a 6500 se ricordo bene...

giusto mi diceva che ha il posteriore finito e che domani lo cambierà e ci ha fatto 7000km...
 

velociraptor 61

Novellino
11 Dicembre 2014
41
10
Visita sito
Bici
canyon aeroad
Dopo circa 3000 km. il copertone tubeless anteriore ha iniziato a perdere leggermente tra il cerchio e la spalla del copertone, e non c'è verso di farlo smettere, la toppa interna non si riesce a mettere quindi ho smontato tutto ripulito il cerchio e il tallone del copertone da eventuali grumi di lattice, ma niente, a fine giro di circa 60/70 km. la pressione scende a 2 bar. La mia domanda è posso mettere la camera d'aria per portarli a fine vita, o questa è solo una soluzione di emergenza per tornare a casa quando il lattice non ripara. Ulteriore domanda con la camera vanno gonfiati alla stessa pressione o devo aumentare qualcosina? grazie a tutti per le risposte.
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.593
8.622
Visita sito
Bici
disc
certo che si può usare la camera d'aria, non vedo perché non si dovrebbe,
 

Lumi

Scalatore
8 Novembre 2020
7.005
6.272
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Puoi usare la camera d’aria, ma non se i cerchi sono hookless