la colazione del ciclista.(parte 4)

Maikol90

Apprendista Velocista
5 Maggio 2018
1.636
2.034
Bergamo
Visita sito
Bici
Bdc
quel prezzo non è affatto male, la mia paura è che mi marcisca in frigo dato che non ne mangio troppo...quanto dura aperto...?


fage mai provato...io di solito uso il land che hanno all'eurospin, mi piace e costa meno ma non saprei se c'è altro più economico decente, nel caso adesso fanno anche il vaso da mezzo chilo...
Non saprei perché 1kg mi dura 3giorni al massimo.....io cerco di evitare quelle da 500g proprio perché ne mangio a kg.....
 
  • Wow
Reactions: bagga

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.102
3.497
51
IT
Visita sito
Bici
2
Divoratori di yogurt,mi date un consiglio su quale prendere per un buon rapporto qualità/prezzo?
Di solito vado di skyr(che poi yogurt non è) oppure di Fage magro….ma ci sarà in qualche scaffale da discount tipo Eurospin,un buon prodotto dove si risparmia anche…

Devo dire che da una settimana sto andando con 200gr di fage con 3 cucchiaini di marmellata dentro + 40gr di muesli + 10 mandorle + 1 bicchiere di succo d’Ananas+2 caffè,e sembra di aver trovato la giusta alternativa al solito tè verde+gran cereali con marmellata e whey…
Joker nonostante sia sempre stato a favore del fage 0%, e dopo averne provato di diverse marche. oggi compro con soddisfazione il Milbona zero Fat in vasetti da 500gr.
Tra tutti quelli che ho provato, l unico che mi ha convinto e soddisfatto avvivinandosi di più al fage, in particolar modo come consistenza.
Prezzo secondo me imbattibile: 1,69€
 
  • Mi piace
Reactions: jokerout

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.553
3.732
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Joker nonostante sia sempre stato a favore del fage 0%, e dopo averne provato di diverse marche. oggi compro con soddisfazione il Milbona zero Fat in vasetti da 500gr.
Tra tutti quelli che ho provato, l unico che mi ha convinto e soddisfatto avvivinandosi di più al fage, in particolar modo come consistenza.
Prezzo secondo me imbattibile: 1,69€
Lo trovi in qualche market in particolare?
 

Maikol90

Apprendista Velocista
5 Maggio 2018
1.636
2.034
Bergamo
Visita sito
Bici
Bdc
Joker nonostante sia sempre stato a favore del fage 0%, e dopo averne provato di diverse marche. oggi compro con soddisfazione il Milbona zero Fat in vasetti da 500gr.
Tra tutti quelli che ho provato, l unico che mi ha convinto e soddisfatto avvivinandosi di più al fage, in particolar modo come consistenza.
Prezzo secondo me imbattibile: 1,69€
Hai provato quello del penny market? perché a consistenza è molto più simile quello al Faye.....quello milbona è più "liquido" come lo Skyr......
 
  • Mi piace
Reactions: andry96

Maikol90

Apprendista Velocista
5 Maggio 2018
1.636
2.034
Bergamo
Visita sito
Bici
Bdc
io ( a parità di marca, entrambi LIDL) trovo lo skyr decisamente più denso dello yogurt greco, ma di tanto anche ;nonzo%
Ok ma nn ha nulla a che vedere con la consistenza del Faye che appena gli si aggiunge qualcosa serve anche del liquido altrimenti diventa malta.....io parlavo della differenza tra quello del penny market e quello della Lidl.....
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: andry96 and gabbia

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.109
21.738
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Ti riferisci al Milkeria?
Morbido nel senso che é abbastanza liquido da potergli aggiungere misture varie?
Lidl è milbona resta un po' più liquido del Faye, poi dipende da cosa gli aggiungi, se metti segatura( avena) impacca anche questo...

Quasi identico anche il Kalos( preso all'md)
 
  • Mi piace
Reactions: jokerout

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.820
Qui
Visita sito
Bici
mia
scusate se ne avete gia parlato e magari mi è sfuggito: lo yougurt greco phatos (eurospin) rispetto a quelli di cui discutete come è? Non ho ne lidl ne MD ma solo supermercati che vendono fage e questo eurospin.
Il fage mi risulta un po secco e acido (mi direte quello è lo yougurt greco per eccellenza), il phatos qualcuno lo ha provato?
Grazie
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.454
22.321
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
non lo conosco, ma se è magro sarà comunque "acido"
di quelli che ho provato, sotto quel punto di vista, li ho trovati tutti uguali...
il fatto che sia "secco" è una caratteristica dello yogurt greco, che è appunto colato (tolta acqua, o meglio siero)...e va a gusto...io cerco proprio quella consistenza...