Invece punto nell'orgoglio, nel mio piccolo mi sono barcamenato per un'ora e mezza correndo sotto la pioggia
E' sempre un piacere contribuire indirettamente all'allenamento degli amici
Da parte mia invece ieri non ho fatto un emerito nulla
Invece punto nell'orgoglio, nel mio piccolo mi sono barcamenato per un'ora e mezza correndo sotto la pioggia
E' sempre un piacere contribuire indirettamente all'allenamento degli amici
Da parte mia invece ieri non ho fatto un emerito nulla
A proposito di attraversamento delle Langhe..........
Ho appena avuto la conferma che Giancarla è completamente pazza!!!!!
Oggi arriverà a casa dopo aver fatto la bellezza di 280 km!
E' una ragazza totalmente fuori dal comune!
Già!
E riesce a farmi sentire ogni volta un essere spregevole e insignificante, di fronte a ciò che riesce lei a fare!!
Fatevi furbi, 1 e 1... Comunque secondo Googlemaps sono 290! Ma fa istess... L'importante è che li ho fatti senza gran sofferenza, anzi tutt'altro, direi che sto benone, anche se la resa dei conti è domani... Nel dubbio, sto mangiando tutto il condominio ed il suo contenuto. Non pensavo davvero che andasse così bene!
E' troppo quello che hai fatto perché io riesca a far dell'ironia.... nessuna battuta cattiva mi viene in mente
Riesco solo a farti i complimenti: bravissima!!!
Già, l'itinerario: Carmagnola - Bra - Dogliani - Murazzano - Montezemolo - Millesimo - Carcare - Altare - Savona - Genova & back! E non ho odiato troppo né l'Aurelia né il vento...
Come sempre lasci tutti senza parole...sei mitica! Ma a che ora sei arrivata a casa ?
E poi ho usato la bottiglietta come borraccia, mettendola però nella maglietta perché dal portaborraccia sarebbe schizzata via.
Sei fuori come un balconePartenza cinque del mattino, arrivo 17.45!C'era ancora un bel sole basso basso...
Sei fuori come un balconeuno dei motivi per cui ti ammiro
Prendendo spunto sall'impresa di Giancarla, mi do anche io l'improbo compito di fare 280 km. Ma in 10 giorni.
Partenza cinque del mattino, arrivo 17.45!C'era ancora un bel sole basso basso...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?