pedalone della bassa
Otztaler inside
- 9 Ottobre 2013
- 14.676
- 20.348
- 43
- Bici
- (advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Vedi l'allegato 429389
e chi mai poteva essere a vendere le torte per l'asilo?!?!?!?!
foto che non rende l'idea. c'erano altri due tavoli uguali nell'altro lato
come dicono "delle persone saggie", essendo tutta roba naturale, fatta in casa, senza conservanti, non fà ingrassare![]()
Il sto provando a fare il pandoro.....il primo è venuto così così e l'ho mangiato, il secondo (stessa ricetta) è venuto metà meglio del primo ma l'altra metà cruda e l'ho buttata, ora che sono a casa fino al 19 sto riprovando con una ricetta diversa!Ucci ucci, sento odor di crostatucci.
Ma non l'avevano vietata sta pratica del fai in casa per i bimbi asilo(scuole) ?Vedi l'allegato 429389
e chi mai poteva essere a vendere le torte per l'asilo?!?!?!?!
foto che non rende l'idea. c'erano altri due tavoli uguali nell'altro lato
come dicono "delle persone saggie", essendo tutta roba naturale, fatta in casa, senza conservanti, non fà ingrassare![]()
Ma non l'avevano vietata sta pratica del fai in casa per i bimbi asilo(scuole) ?
le vendono e se le mangiano fuori da scuola, è in classe se mai che non le lasciavano portareMa non l'avevano vietata sta pratica del fai in casa per i bimbi asilo(scuole) ?
Può essere non ricordo bene.. ma leggendo Pedalone mi viene da pensare che sono magari regole regionali visto che in pratica, per quanto riguarda salute e quant'altro annesso, è la regione che legifera le disposizioni.le vendono e se le mangiano fuori da scuola, è in classe se mai che non le lasciavano portare
confermo quanto detto (anche io in emilia romagna come pedalone), quando fanno queste vendite di "beneficenza" puoi comprare/vendere prodotti fatti in casa ma deve esserci un biglietto con tutti gli ingredienti...è vietato portare e/o dare da mangiare ai bambini prodotti fatti in casa all'interno della scuola (ad esempio se mio figlio compie gli anni non posso portare una torta da mangiare durante la ricreazione, cosa che quando ero piccolo si poteva fare se non ricordo male)...Può essere non ricordo bene.. ma leggendo Pedalone mi viene da pensare che sono magari regole regionali visto che in pratica, per quanto riguarda salute e quant'altro annesso, è la regione che legifera le disposizioni.
Facci sapereWork in progress.....mancano gli ultimi 120gr di burro poi a finire la lievitazione nello stampo poi si inforna! Vedi l'allegato 429429
Dai CinesiDove si trovano gli stampi?
Amazon, dove se noDove si trovano gli stampi?