L'angolo del pasticciere

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
14.676
20.348
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
20231207_074142.jpg
e chi mai poteva essere a vendere le torte per l'asilo?!?!?!?! :==
foto che non rende l'idea. c'erano altri due tavoli uguali nell'altro lato

come dicono "delle persone saggie", essendo tutta roba naturale, fatta in casa, senza conservanti, non fà ingrassare :mrgreen:

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
15.804
8.869
44
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Vedi l'allegato 429389

come dicono "delle persone saggie", essendo tutta roba naturale, fatta in casa, senza conservanti, non fà ingrassare :mrgreen:

Ucci ucci, sento odor di crostatucci.
Il sto provando a fare il pandoro.....il primo è venuto così così e l'ho mangiato, il secondo (stessa ricetta) è venuto metà meglio del primo ma l'altra metà cruda e l'ho buttata, ora che sono a casa fino al 19 sto riprovando con una ricetta diversa!

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
31.344
23.381
.
Visita sito
Bici
mia
Vedi l'allegato 429389

Ma non l'avevano vietata sta pratica del fai in casa per i bimbi asilo(scuole) ?

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
14.676
20.348
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Ma non l'avevano vietata sta pratica del fai in casa per i bimbi asilo(scuole) ?

è 5 anni che faccio parte anche della segreteria consigli del comune, e questa cosa non è mai uscita fuori.
Diverso per le lotterie con i premi, e la relativa vendita di biglietti

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.512
6.305
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
Può essere non ricordo bene.. ma leggendo Pedalone mi viene da pensare che sono magari regole regionali visto che in pratica, per quanto riguarda salute e quant'altro annesso, è la regione che legifera le disposizioni.
confermo quanto detto (anche io in emilia romagna come pedalone), quando fanno queste vendite di "beneficenza" puoi comprare/vendere prodotti fatti in casa ma deve esserci un biglietto con tutti gli ingredienti...è vietato portare e/o dare da mangiare ai bambini prodotti fatti in casa all'interno della scuola (ad esempio se mio figlio compie gli anni non posso portare una torta da mangiare durante la ricreazione, cosa che quando ero piccolo si poteva fare se non ricordo male)...

Rispondi scrivendo qui...