News Le nuove ruote Newmen Streem VONOA

longjnes

Maglia Rosa
10 Luglio 2008
9.736
6.910
Visita sito
Bici
Gianni2
Non combina no, quelle di quest'articolo sono le nuove a canale largo e differenziato, quelle nel link sono le vecchie. Le nuove è stato scritto che ancora non si trovano. Se uno le vuole trova le vecchie, sennò o aspetta o ordina le nuove ed aspetta. Io non lo sapevo dell'imminente uscita e tempo una settimana dall'ordine le avevo montate.
le nuove non credo siano a canale differenziato, ma 22 sia post che front sia le sprint alto profilo che le climb medio basso , canale 24 sono le allround profilo 49/54 che immagino siano un po aero e un po' anche gravel...dal nome
almeno ho capito cosi.
devo solo capire se i raggi si possono cambiare senza rispedire le ruote in factory dopodiche posso fare un pensierino alle 49/54 o alle 60/66 come ruota da giro con sosta al bar.
le climbing sembrano buone anche come ruota all-day. prima o poi devo sostituire le spada di mia moglie, se solo avessero un po' meno profilo, lei si lamenta sempre dell'aria.
comunque limite di peso 130kg per ruote cosi tirate, soprattutto le climb, tanta roba.
su r2bike saranno disponibili tra 1-2 settimane. loro hanno un canale diretto con newmen da sempre, difficile che ci siano store che le rendono disponibili prima

1716802453854.png
 

j-axl

Passista
29 Maggio 2013
4.104
2.316
Visita sito
Bici
ce l'ho
le nuove non credo siano a canale differenziato, ma 22 sia post che front sia le sprint alto profilo che le climb medio basso , canale 24 sono le allround profilo 49/54 che immagino siano un po aero e un po' anche gravel...dal nome
almeno ho capito cosi.
devo solo capire se i raggi si possono cambiare senza rispedire le ruote in factory dopodiche posso fare un pensierino alle 49/54 o alle 60/66 come ruota da giro con sosta al bar.
le climbing sembrano buone anche come ruota all-day. prima o poi devo sostituire le spada di mia moglie, se solo avessero un po' meno profilo, lei si lamenta sempre dell'aria.
comunque limite di peso 130kg per ruote cosi tirate, soprattutto le climb, tanta roba.
su r2bike saranno disponibili tra 1-2 settimane. loro hanno un canale diretto con newmen da sempre, difficile che ci siano store che le rendono disponibili prima

Vedi l'allegato 448823
Si, differenziato intendevo quello, mi son spiegato male.
A mia moglie ho montato le fulcrum Wind 42 e si trova molto bene, dice che sentono poco il vento.
Canale da 23 e pzero race da 28.
 

longjnes

Maglia Rosa
10 Luglio 2008
9.736
6.910
Visita sito
Bici
Gianni2
Non combina no,

Si, differenziato intendevo quello, mi son spiegato male.
A mia moglie ho montato le fulcrum Wind 42 e si trova molto bene, dice che sentono poco il vento.
Canale da 23 e pzero race da 28.
Eh ma considera che c'è moglie e moglie:mrgreen:
La mia ha iniziato a pedalare una decina di anni fa con profilo alu minimale da circa 20/25mm. Dal 2019 ha delle Spada da 27-30 a U con raggi ultrasottili e si lamenta. Fai conto che la spalla del copertone è superiore al profilo del cerchio. Se le mettessi sotto delle 42 mi tirerebbe la bici dietro!
 
  • Haha
Reactions: j-axl

j-axl

Passista
29 Maggio 2013
4.104
2.316
Visita sito
Bici
ce l'ho
Eh ma considera che c'è moglie e moglie:mrgreen:
La mia ha iniziato a pedalare una decina di anni fa con profilo alu minimale da circa 20/25mm. Dal 2019 ha delle Spada da 27-30 a U con raggi ultrasottili e si lamenta. Fai conto che la spalla del copertone è superiore al profilo del cerchio. Se le mettessi sotto delle 42 mi tirerebbe la bici dietro!
Mia moglie ha cominciato circa 8 anni fa con una MTB in ferro, front, 26".
Ha voluto subito la bdc, perchè con la mtb si fa troppa fatica ed ha paura in discesa scassata.
Ha voluto le ruote in carbonio, aveva delle Cole da 38 copertoncino...ottime ruote ma frenavano niente.
Sono riuscito a moderarla, voleva sulla Pinarello attuale le 50....:espulso.
Sono riuscito a tenerla a bada con le fulcrum perchè gli ho promesso che gli faccio usare le mie, tanto io ne ho un paio da 50 ed un paio da 65....:))):
Il problema è che spesso va più forte di me.:cry:
 

Salvo@ing

Apprendista Cronoman
23 Luglio 2011
3.660
1.825
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
  • Mi piace
Reactions: golias

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
16.900
24.785
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Le ruote su R2 Bike sono diventate indisponibili per Shimano, mentre prima l'attesa stimata era di 1-2 settimane. E' curioso come spesso le novità non trovino riscontro di mercato.
Non ho capito... cioè dalla disponibilità di un prodotto appena presentato, su uno shop solo, riesci a capire il riscontro del mercato?
 
  • Mi piace
Reactions: longjnes

Salvo@ing

Apprendista Cronoman
23 Luglio 2011
3.660
1.825
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
E' talmente privilegiato che 3 giorni avevano un'attesa stimata di 1-2 settimane adesso sono fuori stock. Su Bike Discount, altri canale di distribuzione molto importante, sono non disponibili.
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
16.900
24.785
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
E' talmente privilegiato che 3 giorni avevano un'attesa stimata di 1-2 settimane adesso sono fuori stock. Su Bike Discount, altri canale di distribuzione molto importante, sono non disponibili.
Quindi tu sai se hanno venduto tutto il primo stock in arrivo e quante fossero, se hanno cambiato la data di consegna o cos'altro?
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.648
5.366
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
E' talmente privilegiato che 3 giorni avevano un'attesa stimata di 1-2 settimane adesso sono fuori stock. Su Bike Discount, altri canale di distribuzione molto importante, sono non disponibili.

Non è un indicatore della richiesta del mercato, ci potrebbero essere altri mille motivi. Anche la BMC R è fuori stock ovunque, ma non perché son tutte vendute
 
  • Mi piace
Reactions: Maverik89