le nuove non credo siano a canale differenziato, ma 22 sia post che front sia le sprint alto profilo che le climb medio basso , canale 24 sono le allround profilo 49/54 che immagino siano un po aero e un po' anche gravel...dal nomeNon combina no, quelle di quest'articolo sono le nuove a canale largo e differenziato, quelle nel link sono le vecchie. Le nuove è stato scritto che ancora non si trovano. Se uno le vuole trova le vecchie, sennò o aspetta o ordina le nuove ed aspetta. Io non lo sapevo dell'imminente uscita e tempo una settimana dall'ordine le avevo montate.
almeno ho capito cosi.
devo solo capire se i raggi si possono cambiare senza rispedire le ruote in factory dopodiche posso fare un pensierino alle 49/54 o alle 60/66 come ruota da giro con sosta al bar.
le climbing sembrano buone anche come ruota all-day. prima o poi devo sostituire le spada di mia moglie, se solo avessero un po' meno profilo, lei si lamenta sempre dell'aria.
comunque limite di peso 130kg per ruote cosi tirate, soprattutto le climb, tanta roba.
su r2bike saranno disponibili tra 1-2 settimane. loro hanno un canale diretto con newmen da sempre, difficile che ci siano store che le rendono disponibili prima