yagone64
Maglia Rosa
- 29 Settembre 2015
- 9.969
- 15.584
- Bici
- Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Nel video fa vedere la boccetta con olio minerale
Nel video fa vedere la boccetta con olio minerale
Scusatemi se dico una boiata ma si potrebbero usare le pinze shimano?visto che le pinze lt-woo sono bruttine si potrebbero sostituire con queste,
ZRACE XG Flache Montieren Sattel, Straße Hydraulische Bremssattel, EIS-TECH Pads, BMX Raceing Sattel, volle CNC Leichte - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comwww.aliexpress.com
si può usare qualsiasi pinza che usi olio minerale,Scusatemi se dico una boiata ma si potrebbero usare le pinze shimano?
la bontà di un freno dipende dalle pinze e pastiglie o anche dalle leve?
quando sento dire questo gruppo frena poco da cosa dipende?
Mi sembrava di averlo capito da uno dei due video precedenti ma forse ho capito male.si può usare qualsiasi pinza che usi olio minerale,
chi ha detto che questo gruppo frena poco ?
le pinze flat idrauliche sono appena uscite e il gruppo lt-woo non so se qualcuno in Italia l'ha provato,
per quel che io ho capito c'è qualche difficoltà nel regolare il tutto il modo perfetto, soprattutto perchè le pinze sembrano delle post mount adattate, più che specificamente disegnate per bici da strada, quindi tendono ad avere un pò troppo spazio tra le pastiglie con conseguente frenata un pò lunga (ma non poco potente). Parrebbe altresì che una volta regolato tutto al meglio la frenata sia però potente e solo leggermente più lunga rispetto a quella di una pinza shimano, quindi sembrerebbero avere trovato un buon compromesso.Mi sembrava di averlo capito da uno dei due video precedenti ma forse ho capito male.
Ha montato il gruppo sul "mio" telaio...marchettona a OgEvkinTrace Velo ha montato e provato il gruppo in questione. Come tutti i suoi video merita anche se è veramente lungo.
Cosa ho carpito/impressioni: gruppo che continua a incuriosirmi e affscinarmi, ma evidentemente sofferente di molti difetti di gioventù, fortunatamente a oggi non ho budget per upgrade, ma chi lo acquista ora si trova un prodotto che per essere funzionale al 100% richiede una più che buona competenza nel montaggio. Penso che un futuro Sensah, o una versione di questo riveduta e corretta possano davvero essere un must buy futuro.
PRO: piena compatibilità con ricambi Shimano, frenata, cambiata ed ergonomia di ottimo livello, deragliatori progettati con competenza (vedi dettagli come l'aggiustamento della tensione integrata sull'anteriore)
CONTRO: leve con difetti palesi, alcuni risolvibili, pur con interventi non banali tipo lo smontare la leva freno, altri che non lo sembrano, tipo la levetta del cambio che a volte non ritorna in posizione
Personalmente, se anche avessi possibilità di fare un upgrade, porterei ancora un pò di pazienza.
unica "pecca" è il fatto di non avere freni flat mount, problema comune con la versione meccanicapresentato anche in versione elettronico
basta montare pinze ztto,unica "pecca" è il fatto di non avere freni flat mount, problema comune con la versione meccanica
Speriamo che la concorrenza faccia scendere un poco i prezzi dei big.presentato anche in versione elettronico
si, l'avevo viste, ma proprio per questo ho parlato di pecca tra virgolette.basta montare pinze ztto
unica "pecca" è il fatto di non avere freni flat mount, problema comune con la versione meccanica
le pinze non sono flat
hanno bisogno di un supporto per essere montate
intressante! vediamo i prezzi.....presentato anche in versione elettronico
Domanda da uno che non capisce nulla quindi perdonatemi se chiedo l’ovvio.basta montare pinze ztto,
34.5€ 22% OFF|ZRACE XG Flache Montieren Sattel, Straße Hydraulische Bremssattel, EIS TECH Pads, BMX Raceing Sattel, volle CNC Leichte| | - AliExpress
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comwww.aliexpress.com
Non c'è nessun video di seguito al tuo messaggio. Ti riferisci al video di qualche post fa? A quale minuto si trova la sequenza che citi?nel video di seguito
non so di che video parli, postalo di nuovo,Domanda da uno che non capisce nulla quindi perdonatemi se chiedo l’ovvio.
nel video di seguito fa vedere che i buchi per montare la pinza del freno non sono allineati con il telaio e quindi devono rifilarli. Ora questo dipende dagli adattatori che include Ltwo e passando alle pinze ztto si risolverebbe?
sto pensando seriamente all’acquisto di questo gruppo per una gravel sempre cinese che vorrei assemblare e sto ragionando un po’ sui costi perché non vorrei spendere tanto (diciamo che non vorrei superare i 1500)
se ho capito il video a cui ti riferisci non sono stati rifatti i buchi, ma sono stati rettificati perchè non perfettamente in piano. Comunque se i buchi non sono fatti bene non esiste pinza o adattatore che tenga, bisognerà regolare le pinze manualmente sperando di trovare il miglior risultato possibile, ma non sarà facile arrivare a un risultato perfetto al 100%Domanda da uno che non capisce nulla quindi perdonatemi se chiedo l’ovvio.
nel video di seguito fa vedere che i buchi per montare la pinza del freno non sono allineati con il telaio e quindi devono rifilarli. Ora questo dipende dagli adattatori che include Ltwo e passando alle pinze ztto si risolverebbe?
sto pensando seriamente all’acquisto di questo gruppo per una gravel sempre cinese che vorrei assemblare e sto ragionando un po’ sui costi perché non vorrei spendere tanto (diciamo che non vorrei superare i 1500)