il cerchio si chiude quando i cicloamatori vogliono la ruota di Pogi....
Che è dove sta l'inghippo, perché magari Pogi non capisce una mazza, mentre Fiorelli si, ma non se lo fila nessuno perché non vince tanto quanto.
Piccolo aneddoto: anni fa ad una presentazione BMC raccontavano di come avessero fatto degli esperimenti usando forcelle diverse su stesso telaio, o carri diversi su triangoli anteriori uguali e contrario, e sottoposto i cambiamenti alle opinioni dei loro due top rider del momento: Cadel Evans e Philippe Gilbert.
Pare che Evans di qualcosa si accorgesse che corrispondeva in qualche modo alla realtà (rigidezza delle parti, etc..), mentre per Gilbert ridendo hanno concluso: "quando capisce da che parte va la sella e da quale il manubrio siamo contenti".
E che una volta gli hanno portato a casa una nuova bici, lui è sceso giu' in ciabatte e tuta, ci ha fatto un giro (nel senso di circonferenza) nel parcheggio ed ha concluso "non mi piace" (con l'addetto che si era fatto Grenchen-Monaco a/r e che si è trattenuto da strozzarlo). Fine, mai usata in gara.
Ora, ricordatevi che Gilbert fa "l'ambassador"....
...e che allo stesso tempo qui dentro c'è gente che a detta loro si accorgerebbe di un foglio di carbonio in più o in meno nel fodero sx del carro...