Preso su Ali? Hai pagato l'iva? Io ordinata settimana scorsa!Il mio è arrivato ieri, portato subito dal meccanico, stasera dovrebbe ridarmi la bici. Domani farò la prima uscita.
Preso su Ali? Hai pagato l'iva? Io ordinata settimana scorsa!Il mio è arrivato ieri, portato subito dal meccanico, stasera dovrebbe ridarmi la bici. Domani farò la prima uscita.
si su Aliexpress, Pagato in posta, arrivata 20 giorni di viaggioPreso su Ali? Hai pagato l'iva? Io ordinata settimana scorsa!
Grazie!!si su Aliexpress, Pagato in posta, arrivata 20 giorni di viaggio
Non per farmi gli affari tuoi, potrei chiederti quanto ti hanno fatto pagare? giusto per essere pronto quando arriva il mio che è in viaggio.si su Aliexpress, Pagato in posta, arrivata 20 giorni di viaggio
Grazie,Il mio è arrivato ieri, portato subito dal meccanico, stasera dovrebbe ridarmi la bici. Domani farò la prima uscita.
4 euroNon per farmi gli affari tuoi, potrei chiederti quanto ti hanno fatto pagare? giusto per essere pronto quando arriva il mio che è in viaggio.
Ciao a tutti ragazzi, sto attendendo il power meter da ali e non vedo l’ora che arrivi! Domanda: ma il dovuto pagamento dei dazi come vi viene comunicato e come avete effettuato il pagamento? Grazie!Arrivata oggi! 14gg dall'ordine, ho pagato 4 euro di sdoganamento
Il postino direttamente a casa alla consegna ti chiede i 4 euroCiao a tutti ragazzi, sto attendendo il power meter da ali e non vedo l’ora che arrivi! Domanda: ma il dovuto pagamento dei dazi come vi viene comunicato e come avete effettuato il pagamento? Grazie!
Ah ma pensa te! Grazie per la risposta, ma bisogna avere i contanti?Il postino direttamente a casa alla consegna ti chiede i 4 euro
PM dual side con buoni feedback più economico sul mercatoVoi perchè avete preferito il magene invece?
Scusa se ti disturbo, hai acquistato dallo store ufficiale?Il postino direttamente a casa alla consegna ti chiede i 4 euro
Store ufficiale di AliScusa se ti disturbo, hai acquistato dallo store ufficiale?
come ti hanno detto è il power meter dual side più economico sul mercato, in più da dati affidabili, si trovano diversi test fatti sul web. Quello che sembra nuovo probabilmente è il QED che è per guarniture diverse dalle 24mm, dovrebbe essere di poco poco superiore ma costa tipo il doppio e non è giustificato per quello che offre in più(la precisione di 0,5%). Se ho sbagliato qualche dato correggetemi pure, non controllo i prodotti da un paio di mesi e potrei aver detto qualcosa di errato basandomi sulla memoria.Ciao, scusate; sto valutando l'acquisto di un nuovo power meter, l'attuale giant ha preso acqua ed ora mi da valori sovrastimati di 15 watt medi, sono un po' stufo e mi guardo intorno. Sono un po' indeciso tra i favero assioma uno (prezzo tra i 400 e i 450 euro a seconda del negozio) che ho già su un altra bici e con cui mi trovo bene, non ho assolutamente nulla da ridire, e questo magene che costa intorno ai 360 euro (con corone, 300 euro senza). Ad occhio preferirei i favero, voi perchè avete preferito il magene invece? Ci sono dei vantaggi che io al momento non ho percepito? ps: ho visto che magene fa anche un nuovo misuratore, ci sono differenze sostanziali tra questo e quello nuovo? questo qui per dire.
mi è attivato oggi alla fine, anche se risultava ancora in dogana, ho pagato 6,40 euro di dazi. Preso dal magene store di aliexpress.Grazie,
Iva e dazi?