LucLov
Apprendista Scalatore
- 21 Giugno 2019
- 2.126
- 1.619
- Bici
- BDC Wilier Cento1 NDR disk MTB Cannondale Trail - BDC2 old Columbus ALU
Ottimo, grazie, "nel dubbio" avevo già confermato ordine... la scimmia..
Dovresti vedere Assioma Pro MXdomanda da niubbo.
sto provando ad attivare i pedali, ma nell'app scaricata via qr code vedo solo le scelte assioma duo/uno e assioma shi.
vado di assioma duo?
edit: sono andato di Assioma Duo e sembra tutto ok
VindalooMan
azz.. allora domani riprovoDovresti vedere Assioma Pro MX
Hai prima messo sotto carica i pedali per pochi secondi, per sbloccare la modalità viaggio?azz.. allora domani riprovo
VindalooMan
sì, quello sì... e lampeggiavano come da manuale ogni mezzo secondo quando collegati al cavo, e ogni 3 quando li ho staccatiHai prima messo sotto carica i pedali per pochi secondi, per sbloccare la modalità viaggio?
Devi fare anche attenzione che non ci sia qualche altro dispositivo nelle vicinanze, che possa collegarsi hai pedali via Bluetoothsì, quello sì... e lampeggiavano come da manuale ogni mezzo secondo quando collegati al cavo, e ogni 3 quando li ho staccati
Come dice correttamente:domanda da niubbo.
sto provando ad attivare i pedali, ma nell'app scaricata via qr code vedo solo le scelte assioma duo/uno e assioma shi.
vado di assioma duo?
edit: sono andato di Assioma Duo e sembra tutto ok
VindalooMan
Quindi prova a ricontrollare!Dovresti vedere Assioma Pro MX
Si vede che si sono fermati a Castellanza
Non ti sono arrivati quindi?Si vede che si sono fermati a Castellanza
No, non ho fretta ma spero non tentino la consegna domani mattina che vado a fare giro in bici e in casa c’e’ solo mio figlio che pero’ si sveglia all’una di solito …Non ti sono arrivati quindi?
Però strana questa cosa, non penso sia dovuto alla provincia diversa, però... vabbè io comunque devo ancora aspettare che mia sorella me li spedisca, visto che sono residente esteroNo, non ho fretta ma spero non tentino la consegna domani mattina che vado a fare giro in bici e in casa c’e’ solo mio figlio che oero’ si sveglia all’una di solito …
Penso che non abbiamo idea della mole di pacchi che devono consegnare in questi giorniPerò strana questa cosa, non penso sia dovuto alla provincia diversa, però... vabbè io comunque devo ancora aspettare che mia sorella me li spedisca, visto che sono residente estero
Secondo me dipende molto dal centro di consegna quindi in linea di massima dalla provincia. A tutti li hanno spediti ieri e sono arrivati tutti nei vari centri locali pronti per la consegna. Qui dipende da quanti pacchi ha quel centro da consegnare. Per dire Vercelli magari ne ha pochi e li ha consegnati tutti senza ritardi Milano ( quello dove al momento sono fermi i miei) presumo sia uno dei più intasati durante questi giorni e non c'è la fanno a essere puntuali nelle consegne. Da una parte dispiace, dall altra sono diventato abbastanza zen non è un farmaco salva vita amen basta che non me lo perdono posso aspettarePerò strana questa cosa, non penso sia dovuto alla provincia diversa, però... vabbè io comunque devo ancora aspettare che mia sorella me li spedisca, visto che sono residente estero
Ma si certo, mi suonava solo strano perché il mio paese di consegna è quello di @Lumi sono confinanti, però in due province diverse, il mio pacco è arrivato dalla sede di Malpensa (VA), il suo sarà nella sede di MilanoSecondo me dipende molto dal centro di consegna quindi in linea di massima dalla provincia. A tutti li hanno spediti ieri e sono arrivati tutti nei vari centri locali pronti per la consegna. Qui dipende da quanti pacchi ha quel centro da consegnare. Per dire Vercelli magari ne ha pochi e li ha consegnati tutti senza ritardi Milano ( quello dove al momento sono fermi i miei) presumo sia uno dei più intasati durante questi giorni e non c'è la fanno a essere puntuali nelle consegne. Da una parte dispiace, dall altra sono diventato abbastanza zen non è un farmaco salva vita amen basta che non me lo perdono posso aspettare
Sede Malpensa anche il mioMa si certo, mi suonava solo strano perché il mio paese di consegna è quello di @Lumi sono confinanti, però in due province diverse, il mio pacco è arrivato dalla sede di Malpensa (VA), il suo sarà nella sede di Milano
Infatti io avevo chiesto una info x la spedizione prima di fare l’acquisto, e mi hanno risposto dopo che li avevo ricevuti dicendo “ci scusiamo per la tardiva risposta ma siamo oberati n questo periodo, vedo comunque che ha ricevuto oggi quindi immaginiamo che sia tutto a posto”Penso che non abbiamo idea della mole di pacchi che devono consegnare in questi giorni
Io sono rimasto stupito quando stamattina mi hanno suonato due diversi corrieri per consegnare due pacchi. Non avevo neanche controllato il tracking perché davo per scontato che sabato non consegnassero (come non hanno mai fatto finora) quindi è stata una sorpresa.Penso che non abbiamo idea della mole di pacchi che devono consegnare in questi giorni