News Misuratore di potenza Favero Assioma Pro MX

vindalooman

Gregario
1 Settembre 2013
694
732
Visita sito
Bici
scout anno 2000
domanda da niubbo.
sto provando ad attivare i pedali, ma nell'app scaricata via qr code vedo solo le scelte assioma duo/uno e assioma shi.
vado di assioma duo?

edit: sono andato di Assioma Duo e sembra tutto ok :-)xxxx
VindalooMan
 
Ultima modifica:
  • Wow
Reactions: yagone64

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.081
13.795
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
domanda da niubbo.
sto provando ad attivare i pedali, ma nell'app scaricata via qr code vedo solo le scelte assioma duo/uno e assioma shi.
vado di assioma duo?

edit: sono andato di Assioma Duo e sembra tutto ok :-)xxxx
VindalooMan
Dovresti vedere Assioma Pro MX
 

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.081
13.795
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
sì, quello sì... e lampeggiavano come da manuale ogni mezzo secondo quando collegati al cavo, e ogni 3 quando li ho staccati
Devi fare anche attenzione che non ci sia qualche altro dispositivo nelle vicinanze, che possa collegarsi hai pedali via Bluetooth
 
  • Mi piace
Reactions: vindalooman

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
14.108
13.379
Nordest
Visita sito
Bici
2
domanda da niubbo.
sto provando ad attivare i pedali, ma nell'app scaricata via qr code vedo solo le scelte assioma duo/uno e assioma shi.
vado di assioma duo?

edit: sono andato di Assioma Duo e sembra tutto ok :-)xxxx
VindalooMan
Come dice correttamente:
Dovresti vedere Assioma Pro MX
Quindi prova a ricontrollare!

Ps. accoppiamento alla app, attivazione, connessione al Garmin, calibrazione in 2 minuti, tutto perfetto.

Ps2. come dato di potenza nella schermata principale, su strada ho sempre usato pot.3", ma per il fuoristrada ho impostato pot.10" per avere un valore più stabile. Nella schermata per i lavori invece ho lasciato come sempre sia 3" che pot. media lap.
vediamo come va così, anche se dell'uso fuoristrada mi interessano quasi di più i dati ex-post che durante.
 

gattobastardo

Novellino
19 Gennaio 2015
99
73
48
Visita sito
Bici
trek domane 6.9 2016 - lapierre spicy fit 8.0 - commencal DH supreme v5
Mamma mia se son fatti bene! Installati, attivati connessi con l’app e con il bryton in 5 minuti, top! Regolato al minimo la vite dell’aggancio ma li trovo ancora belli tosti, mi ci abituerò.
Non vedo l’ora di uscire domani in bike
 

Allegati

  • IMG_8474.jpeg
    IMG_8474.jpeg
    356,3 KB · Visite: 16

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.081
13.795
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
No, non ho fretta ma spero non tentino la consegna domani mattina che vado a fare giro in bici e in casa c’e’ solo mio figlio che oero’ si sveglia all’una di solito …
Però strana questa cosa, non penso sia dovuto alla provincia diversa, però... vabbè io comunque devo ancora aspettare che mia sorella me li spedisca, visto che sono residente estero :roll:
 

ste87

Gregario
6 Settembre 2014
521
80
36
Cerro al Lambro
Visita sito
Bici
Tommasini X Fire rosa fluo
Però strana questa cosa, non penso sia dovuto alla provincia diversa, però... vabbè io comunque devo ancora aspettare che mia sorella me li spedisca, visto che sono residente estero :roll:
Secondo me dipende molto dal centro di consegna quindi in linea di massima dalla provincia. A tutti li hanno spediti ieri e sono arrivati tutti nei vari centri locali pronti per la consegna. Qui dipende da quanti pacchi ha quel centro da consegnare. Per dire Vercelli magari ne ha pochi e li ha consegnati tutti senza ritardi Milano ( quello dove al momento sono fermi i miei) presumo sia uno dei più intasati durante questi giorni e non c'è la fanno a essere puntuali nelle consegne. Da una parte dispiace, dall altra sono diventato abbastanza zen non è un farmaco salva vita amen basta che non me lo perdono posso aspettare
 

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.081
13.795
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Secondo me dipende molto dal centro di consegna quindi in linea di massima dalla provincia. A tutti li hanno spediti ieri e sono arrivati tutti nei vari centri locali pronti per la consegna. Qui dipende da quanti pacchi ha quel centro da consegnare. Per dire Vercelli magari ne ha pochi e li ha consegnati tutti senza ritardi Milano ( quello dove al momento sono fermi i miei) presumo sia uno dei più intasati durante questi giorni e non c'è la fanno a essere puntuali nelle consegne. Da una parte dispiace, dall altra sono diventato abbastanza zen non è un farmaco salva vita amen basta che non me lo perdono posso aspettare
Ma si certo, mi suonava solo strano perché il mio paese di consegna è quello di @Lumi sono confinanti, però in due province diverse, il mio pacco è arrivato dalla sede di Malpensa (VA), il suo sarà nella sede di Milano
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
14.108
13.379
Nordest
Visita sito
Bici
2
Penso che non abbiamo idea della mole di pacchi che devono consegnare in questi giorni
Infatti io avevo chiesto una info x la spedizione prima di fare l’acquisto, e mi hanno risposto dopo che li avevo ricevuti :mrgreen: dicendo “ci scusiamo per la tardiva risposta ma siamo oberati n questo periodo, vedo comunque che ha ricevuto oggi quindi immaginiamo che sia tutto a posto”
 
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: LucLov and Marmuel

vindalooman

Gregario
1 Settembre 2013
694
732
Visita sito
Bici
scout anno 2000
Direi che rifare la procedura ha risolto ;-)

assiomaMX_smartphone.jpeg

Domanda, visto che il mio meccanico mi ha detto che non ha dinanometriche a forchetta :-( volevo installarmeli io, ma cercando su internet le uniche dinamometriche a forchetta che ho trovato sono troppo grosse oppure regolabili (che il manuale sconsiglia di usare).
Avete il modello di una buona dinamometrica a forchetta che non mi costi come i pedali?
O cerco un meccanico che abbia quella chiave?

VindalooMan
 

Fitzcarraldo

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2008
3.513
1.889
Visita sito
Bici
klein, lynskey, sunn
Penso che non abbiamo idea della mole di pacchi che devono consegnare in questi giorni
Io sono rimasto stupito quando stamattina mi hanno suonato due diversi corrieri per consegnare due pacchi. Non avevo neanche controllato il tracking perché davo per scontato che sabato non consegnassero (come non hanno mai fatto finora) quindi è stata una sorpresa.