News Misuratore di potenza Favero Assioma Pro MX

Lumi

Scalatore
8 Novembre 2020
7.071
6.368
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
BRT è secondo la mia esperienza per distacco primo nel campionato dei corrieri meno affidabili
In realta’ nella mia zona funziona molto bene brt, il migliore è gls pero’, credo dipenda dal magazzino e da trasportatore, che è sempre lo stesso, oramai siamo amici con quasi tutti, con quello di brt ci seguiamo anche su strava visto che è un ciclista e tutte le volte che arriva un pacco di roba di bici ci si ferma a chiacchierare :-)xxxx
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
15.004
16.137
Nordest
Visita sito
Bici
2
Eccoli qua, mi sembrano un prodotto di ottima fattura.
Peccato che tra una cosa e l'altra non sono riuscito a montarli per l'uscita di oggi ma amen, sarà per il fine settimana... tanto più che erano completamente scarichi quindi anche montandoli al volo non avrei combinato nulla.
Peso praticamente invariato rispetto ai miei Look x-track carbon, son solo 14g in più per pedale.
IMG_8829.jpg
 

red.hell

Apprendista Velocista
6 Giugno 2013
1.219
715
Visita sito
Bici
Wilier Izoard XP 2013
Eccoli qua, mi sembrano un prodotto di ottima fattura.
Peccato che tra una cosa e l'altra non sono riuscito a montarli per l'uscita di oggi ma amen, sarà per il fine settimana... tanto più che erano completamente scarichi quindi anche montandoli al volo non avrei combinato nulla.
Peso praticamente invariato rispetto ai miei Look x-track carbon, son solo 14g in più per pedale.
Vedi l'allegato 429901

non erano scarichi, erano in modalità viaggio, che si disabilita collegandoli in carica
 
  • Mi piace
Reactions: lap74 and andry96

gattobastardo

Pignone
19 Gennaio 2015
103
75
48
Visita sito
Bici
trek domane 6.9 2016 - lapierre spicy fit 8.0 - commencal DH supreme v5
Eccoli qua, mi sembrano un prodotto di ottima fattura.
Peccato che tra una cosa e l'altra non sono riuscito a montarli per l'uscita di oggi ma amen, sarà per il fine settimana... tanto più che erano completamente scarichi quindi anche montandoli al volo non avrei combinato nulla.
Peso praticamente invariato rispetto ai miei Look x-track carbon, son solo 14g in più per pedale.
Vedi l'allegato 429901
oh lah, uno che usa pasta al rame per i filetti dei pedali! :hail:
 

gattobastardo

Pignone
19 Gennaio 2015
103
75
48
Visita sito
Bici
trek domane 6.9 2016 - lapierre spicy fit 8.0 - commencal DH supreme v5
...da ieri sera ad ora, assioma mi ha mandato ben 6 email di tracking dei pedali, qualcuno gli ha fatto sapere che sono un filo ansioso???? :)))::)))::)))::))):
 
  • Mi piace
Reactions: ste87

gattobastardo

Pignone
19 Gennaio 2015
103
75
48
Visita sito
Bici
trek domane 6.9 2016 - lapierre spicy fit 8.0 - commencal DH supreme v5
Stessa cosa anche a me. In teoria sono in consegna già oggi. Ma ho poche speranze che non rimbalzino a settimana prossima.
Mi han chiamato da casa, consegnati; ho la stramaledetta voglia di prendere un permesso e uscirmene dal lavoro :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Lumi

Scalatore
8 Novembre 2020
7.071
6.368
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Boh, il tracking DHL continua a dire consegna prevista il 15/12 entro la fine della giornata, ma il realtà lo stato è sempre in transito dalle 6,30 di stamattina, non è mai passato a "in consegna", penso che siano pieni di consegne da fare sotto Natale e che lo metterano nel furgone per la consegna la prossima settimana a questo punto.
 

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.540
14.712
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Boh, il tracking DHL continua a dire consegna prevista il 15/12 entro la fine della giornata, ma il realtà lo stato è sempre in transito dalle 6,30 di stamattina, non è mai passato a "in consegna", penso che siano pieni di consegne da fare sotto Natale e che lo metterano nel furgone per la consegna la prossima settimana a questo punto.
A me risulta consegnato, devo chiedere a mia sorella :-)xxxx
 

Marmuel

Apprendista Scalatore
5 Novembre 2022
2.591
3.687
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
Boh, il tracking DHL continua a dire consegna prevista il 15/12 entro la fine della giornata, ma il realtà lo stato è sempre in transito dalle 6,30 di stamattina, non è mai passato a "in consegna", penso che siano pieni di consegne da fare sotto Natale e che lo metterano nel furgone per la consegna la prossima settimana a questo punto.

Data di consegna stimata
Dicembre, 15 2023 - Entro la fine della giornata
Dettaglio aggiuntivo
La spedizione è attualmente in attesa del prossimo turno previsto.


Sei in buona compagnia :cry:
 
  • Mi piace
Reactions: Lumi

LucLov

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2019
2.094
1.562
Fregona
Visita sito
Bici
BDC Wilier Cento1 NDR disk MTB Cannondale Trail - BDC2 old Columbus ALU
Appena arrivata e-mail, ne avrete già parlato e quindi scusassero ignoranza e domanda:
i pedali sono perfettamente compatibili con tacchette spd shimano giusto ? .. ho tre bici in luoghi diversi, due paia di scarpe, alterno tutto a cazzum non vorrei avere inghippi di abbinamento.
Grazie
 
  • Mi piace
Reactions: yagone64

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.540
14.712
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Appena arrivata e-mail, ne avrete già parlato e quindi scusassero ignoranza e domanda:
i pedali sono perfettamente compatibili con tacchette spd shimano giusto ? .. ho tre bici in luoghi diversi, due paia di scarpe, alterno tutto a cazzum non vorrei avere inghippi di abbinamento.
Grazie
Si, nella scatola c'è comunque una coppia di tacchette
 
  • Mi piace
Reactions: LucLov