Perché scrivi "non solo a me lo da" hai qualche ulteriore feedback su questi pedali?ho verificato e solo la sessioni di ieri ha dato questo parametro errato sulle dinamiche.
Vedi l'allegato 429771
le altre volte i dati sono corretti.
resta da capire questa difformità sul PCO, che non solo a me lo da.
prova a spostare le tacchette e vedi come cambia, ma sei alla ricerca del centro perfetto? se pedali bene con queste impostazioni rischi solo di peggiorareperchè a molti i dati del PCO riportano molta discrepanza tipo questa:
Vedi l'allegato 429772
perchè a molti i dati del PCO riportano molta discrepanza tipo questa:
Vedi l'allegato 429772
Loro si, DHL meno, il pacco è rimasto piantato un giorno all'hub di Bologna senza un motivo li ho in consegna per oggi, speriam beneVelocissimi. Fatto il preordine il 7 pagati stamattina e arrivata la mail che li hanno già spediti
oh, non fate che ve li spediscono prima dei miei che ho pagato alle 7.01Velocissimi. Fatto il preordine il 7 pagati stamattina e arrivata la mail che li hanno già spediti
Avranno spedito anche i tuoi visto che io ho pagato alle 8.20 ma mi è già arrivata la mail della spedizioneoh, non fate che ve li spediscono prima dei miei che ho pagato alle 7.01
Meglio dhl che brt. È da lunedì che mi rimbalzano al giorno dopo un pacco che per di più mi serve al lavoroLoro si, DHL meno, il pacco è rimasto piantato un giorno all'hub di Bologna senza un motivo li ho in consegna per oggi, speriam bene
Perdonami ma, dove hai preso questi dati? La pre serie è appena uscita, anche gli utenti del forum che hanno fatto da tester non hanno riportato questi "problemi"perchè a molti i dati del PCO riportano molta discrepanza tipo questa:
Vedi l'allegato 429772
per come son fortunato io, ho pagato tra i primi di questa mattina, ma i miei li spediranno domani; il pacco resterà fermo qualche giorno in giro nei magazzini degli spedizionieri, passeranno le vacanze di Natale, e quando arriverà il pacco sarà sfondato.Avranno spedito anche i tuoi visto che io ho pagato alle 8.20 ma mi è già arrivata la mail della spedizione
Non intendo spostare le tacchette perchè mi trovo bene a pedalare così.prova a spostare le tacchette e vedi come cambia, ma sei alla ricerca del centro perfetto? se pedali bene con queste impostazioni rischi solo di peggiorare
tramite garmin connect, nelle dinamiche di cicliemo.Perdonami ma, dove hai preso questi dati? La pre serie è appena uscita, anche gli utenti del forum che hanno fatto da tester non hanno riportato questi "problemi"
condivido, evidentemente pedalo così alla cazz proprioPerché in realtà pedaliamo tutti storti... siamo noi il problema, non i pedali
ecco questo mi sembra il discorso più a fuoco.fregatevene del PCO, per mia esperienza dipende piu’ che altro dalle scarpe e non c’e’ nessun vantaggio a provare a portarlo a zero, zero è un valore come un altro, è piu’ importante basarsi sulle proprie sensazioni che su un valore fuffa
ps: anche perche’ la posizione della tacchetta va regolata in funzione delle dimensioni e della dinamica del proprio corpo, non in funzione di dove sta il centro dell’asse del pedale
Uguale a me su Milano... è da Lunedì che il pacco alegga nel Milanese, forse oggi ce la fanno.Loro si, DHL meno, il pacco è rimasto piantato un giorno all'hub di Bologna senza un motivo li ho in consegna per oggi, speriam bene
BRT è secondo la mia esperienza per distacco primo nel campionato dei corrieri meno affidabiliMeglio dhl che brt. È da lunedì che mi rimbalzano al giorno dopo un pacco che per di più mi serve al lavoro