News Misuratore di potenza Favero Assioma Pro MX

digitalboy

Pignone
13 Maggio 2021
181
86
47
Viterbo
Visita sito
Bici
Giant TCR
La stranezza è che non ti registra i primi minuti di utilizzo, non è che hai problemi di connessione?
ho verificato e solo la sessioni di ieri ha dato questo parametro errato sulle dinamiche.
1702546539613.png
le altre volte i dati sono corretti.
resta da capire questa difformità sul PCO, che non solo a me lo da.
 
  • Mi piace
Reactions: yagone64

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.097
13.826
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
ho verificato e solo la sessioni di ieri ha dato questo parametro errato sulle dinamiche.
Vedi l'allegato 429771
le altre volte i dati sono corretti.
resta da capire questa difformità sul PCO, che non solo a me lo da.
Perché scrivi "non solo a me lo da" hai qualche ulteriore feedback su questi pedali?
 

Lumi

Scalatore
8 Novembre 2020
6.559
5.755
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
fregatevene del PCO, per mia esperienza dipende piu’ che altro dalle scarpe e non c’e’ nessun vantaggio a provare a portarlo a zero, zero è un valore come un altro, è piu’ importante basarsi sulle proprie sensazioni che su un valore fuffa

ps: anche perche’ la posizione della tacchetta va regolata in funzione delle dimensioni e della dinamica del proprio corpo, non in funzione di dove sta il centro dell’asse del pedale
 

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.097
13.826
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800

gattobastardo

Novellino
19 Gennaio 2015
99
73
48
Visita sito
Bici
trek domane 6.9 2016 - lapierre spicy fit 8.0 - commencal DH supreme v5
Avranno spedito anche i tuoi visto che io ho pagato alle 8.20 ma mi è già arrivata la mail della spedizione :))):
per come son fortunato io, ho pagato tra i primi di questa mattina, ma i miei li spediranno domani; il pacco resterà fermo qualche giorno in giro nei magazzini degli spedizionieri, passeranno le vacanze di Natale, e quando arriverà il pacco sarà sfondato.
Mediamente questa è la mia fortuna :roll:
...però tengo le dita incociate comunque :clown:
 
Ultima modifica:
  • Sad
Reactions: digitalboy

digitalboy

Pignone
13 Maggio 2021
181
86
47
Viterbo
Visita sito
Bici
Giant TCR
prova a spostare le tacchette e vedi come cambia, ma sei alla ricerca del centro perfetto? se pedali bene con queste impostazioni rischi solo di peggiorare
Non intendo spostare le tacchette perchè mi trovo bene a pedalare così.
grazie, volevo solo capirne un pò di più di questa dinamica, e condividere con voi se avete notato lo stesso.
Perdonami ma, dove hai preso questi dati? La pre serie è appena uscita, anche gli utenti del forum che hanno fatto da tester non hanno riportato questi "problemi"
tramite garmin connect, nelle dinamiche di cicliemo.
Nessuno ha parlato di problemi bensì un semplice scambio opinioni su questa dinamica PCO
Perché in realtà pedaliamo tutti storti... siamo noi il problema, non i pedali :mrgreen:
condivido, evidentemente pedalo così alla cazz proprio
fregatevene del PCO, per mia esperienza dipende piu’ che altro dalle scarpe e non c’e’ nessun vantaggio a provare a portarlo a zero, zero è un valore come un altro, è piu’ importante basarsi sulle proprie sensazioni che su un valore fuffa

ps: anche perche’ la posizione della tacchetta va regolata in funzione delle dimensioni e della dinamica del proprio corpo, non in funzione di dove sta il centro dell’asse del pedale
ecco questo mi sembra il discorso più a fuoco.
ma mia era solo curiosità per capire se anche a voi con gli MX le dinamiche PCO hanno queste discrepanze
o sono solo io a pedale tutto storto
 
  • Mi piace
Reactions: Lumi

gattobastardo

Novellino
19 Gennaio 2015
99
73
48
Visita sito
Bici
trek domane 6.9 2016 - lapierre spicy fit 8.0 - commencal DH supreme v5
email spedizione arrivata; ma sulle consegne in questi 10 gg lavorativi a seguire sarà un delirio temo; avete presente cosa stà viaggiando tramite corrieri in questi giorni pre-natalizi? :bn:
 
  • Mi piace
Reactions: scoccy