MyWhoosh

GianSnow

Novellino
25 Aprile 2015
51
42
32
Valenza
Visita sito
Bici
Cannondale synapse
Provato con elite direto X su apple tv. Mi ha lasciato un po' perplesso e con qualche dubbio.
Ieri avevo un allenamento complicato per l'erg mode, ma ho avuto l'impressione che sia stato gestito peggio rispetto a zwift. Avevo dei blocchi a ftp e 60 rpm, mi alleno da anni con l'erg mode quindi riesco a portarmi praticamente subito agli rpm stabiliti ma su mywhoosh ho fatto parecchio fatica. Mi confermate questa cosa oppure ho qualche parametro non settato in maniera corretta?
 

Volcome

Gregario
16 Dicembre 2017
533
163
39
Roma
Visita sito
Bici
Giant tcr pro team 2019
Ciao ragazzi volevo provare l'app, l'ho installata sul pc, ma quando vado a fare il login si blocca la schermata. Mi fa mettere la mail, ma quando clicco per mettere pa password o creare un account si blocca e non mi fa fare niente.
 

Marmuel

Apprendista Scalatore
5 Novembre 2022
2.530
3.536
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
Ciao ragazzi volevo provare l'app, l'ho installata sul pc, ma quando vado a fare il login si blocca la schermata. Mi fa mettere la mail, ma quando clicco per mettere pa password o creare un account si blocca e non mi fa fare niente.
Eccomi, succede pure a me!
Avevo scaricato il programma e creato account prima dell'estate, e tutto sembrava funzionare a dovere
Settimana scorsa ho disinstallato e reinstallato tutto per ripartire da zero
Nel provare a fare login mi fa inserire usr e psw e poi si "blocca" e non mi fa più fare niente, provato a disinstallare e reinstallare più volte, al momento ci ho rinunciato...se risolvi in qualche modo fammi sapere
Grazie
 

X Raiders

Apprendista Velocista
18 Aprile 2012
1.544
280
Roma
Visita sito
Bici
Scott Cr1
installate la versione standard NON HD, per la HD ci vuole un pc della NASA, graficamente eccessivo e sfrutta malissimo le risorse della macchina mandandola inutilmente sempre al massimo per caricare la gente che applaude o minkiate varie (-:
 
  • Mi piace
Reactions: ap77

Marmuel

Apprendista Scalatore
5 Novembre 2022
2.530
3.536
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
installate la versione standard NON HD, per la HD ci vuole un pc della NASA, graficamente eccessivo e sfrutta malissimo le risorse della macchina mandandola inutilmente sempre al massimo per caricare la gente che applaude o minkiate varie (-:
Sisi ho scaricato la versione non HD, prima avevo scaricato la versione GO e quella andava ;nonzo%
 

Marmuel

Apprendista Scalatore
5 Novembre 2022
2.530
3.536
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
Mi sono iscritto dal sito, ma quando vado a fare il login, mi fa mettere solo la mail, quando sposto il cursore e clicco sulla barra della password non mi fa fare più niente.
A me fa fare un passaggio in più, fa inserire anche la psw ma poi stop, il cursore si sposta ma non posso cliccare sul pulsante per accedere, niente neanche premendo "Invio"
 

Volcome

Gregario
16 Dicembre 2017
533
163
39
Roma
Visita sito
Bici
Giant tcr pro team 2019
installate la versione standard NON HD, per la HD ci vuole un pc della NASA, graficamente eccessivo e sfrutta malissimo le risorse della macchina mandandola inutilmente sempre al massimo per caricare la gente che applaude o minkiate varie (-:

Io non so quale ho scaricato, potresti girare il link dove scaricare la versione normale?
 

X Raiders

Apprendista Velocista
18 Aprile 2012
1.544
280
Roma
Visita sito
Bici
Scott Cr1
Sisi ho scaricato la versione non HD, prima avevo scaricato la versione GO e quella andava ;nonzo%
rispetta i requisiti minimi? mywhoosh è comunque graficamente molto pesante, non è comparabile a Zwift
 

X Raiders

Apprendista Velocista
18 Aprile 2012
1.544
280
Roma
Visita sito
Bici
Scott Cr1
Io non so quale ho scaricato, potresti girare il link dove scaricare la versione normale?
 

X Raiders

Apprendista Velocista
18 Aprile 2012
1.544
280
Roma
Visita sito
Bici
Scott Cr1
Eccomi, succede pure a me!
Avevo scaricato il programma e creato account prima dell'estate, e tutto sembrava funzionare a dovere
Settimana scorsa ho disinstallato e reinstallato tutto per ripartire da zero
Nel provare a fare login mi fa inserire usr e psw e poi si "blocca" e non mi fa più fare niente, provato a disinstallare e reinstallare più volte, al momento ci ho rinunciato...se risolvi in qualche modo fammi sapere
Grazie
processore? scheda video integrata?RAM?
 

Pringles

Apprendista Velocista
17 Agosto 2022
1.323
855
54
Firenze
Visita sito
Bici
Bdc
provato un po' oggi per curiosità su Apple TV.

secondo me non ci siamo, primo problema scaricare ogni settimana 4gb di aggiornamento (è il 3° in 2 settimane), uso lo smartphone in 5g ma cmq è uno spreco.

dopo aggiornamento ti chiede sempre mail e password... con Apple Tv è una tragedia.

graficamente già medium/medium/medium non regge i 30fps, forse i 20fps, ed ero da solo.

mettere dettagli LOW non è consigliabile per motivi di salute, vi sanguinerebbero gli occhi, roba da PS1.

provi a cambiare le impostazioni grafiche e si impalla tutto.

al momento ok che è gratis ma su Apple Tv (dove zwift funge alla grande) ma per me non è utilizzabile.
 

GianSnow

Novellino
25 Aprile 2015
51
42
32
Valenza
Visita sito
Bici
Cannondale synapse
provato un po' oggi per curiosità su Apple TV.

secondo me non ci siamo, primo problema scaricare ogni settimana 4gb di aggiornamento (è il 3° in 2 settimane), uso lo smartphone in 5g ma cmq è uno spreco.

dopo aggiornamento ti chiede sempre mail e password... con Apple Tv è una tragedia.

graficamente già medium/medium/medium non regge i 30fps, forse i 20fps, ed ero da solo.

mettere dettagli LOW non è consigliabile per motivi di salute, vi sanguinerebbero gli occhi, roba da PS1.

provi a cambiare le impostazioni grafiche e si impalla tutto.

al momento ok che è gratis ma su Apple Tv (dove zwift funge alla grande) ma per me non è utilizzabile.
Ho avuto le stesse impressioni anche io su apple tv
 
  • Mi piace
Reactions: Pringles

D10S

Apprendista Passista
18 Luglio 2012
959
68
Visita sito
Bici
bianchi
oggi ho provato per la prima volta mywhoosh la versione standard non hd. Il mio c ha 16gb di ram ddr4 processore i5 ottava generazione e scheda grafica con 2 gb di ram. All'istallazione mi diceva che siccome la scheda grafica non era aggiornata non rispettava i requisiti di sistema e ci sarebbero potuti essere dei problemi. Ho fatto però un oretta di gara senza intoppi. Per la prima volta non male. Preferisco zwift ma per questo periodo dove mi capita di usarlo solo in caso di pioggia penso sia più che buono. Unico neo non legge il misuratore di potenza della magene, di conseguenza non rileva neanche il suo sensore di cadenza, problema che non ho con zwift.
 

Mattia989

Pedivella
30 Luglio 2020
304
175
34
Brescia
Visita sito
Bici
Btwin ultra af 900
oggi ho provato per la prima volta mywhoosh la versione standard non hd. Il mio c ha 16gb di ram ddr4 processore i5 ottava generazione e scheda grafica con 2 gb di ram. All'istallazione mi diceva che siccome la scheda grafica non era aggiornata non rispettava i requisiti di sistema e ci sarebbero potuti essere dei problemi. Ho fatto però un oretta di gara senza intoppi. Per la prima volta non male. Preferisco zwift ma per questo periodo dove mi capita di usarlo solo in caso di pioggia penso sia più che buono. Unico neo non legge il misuratore di potenza della magene, di conseguenza non rileva neanche il suo sensore di cadenza, problema che non ho con zwift.
Il lo scorso inverno l'ho usato con il telefonino, la grafica non era il massimo ma funzionava bene, anche a me non trovava il misuratore di cadenza.
 
  • Mi piace
Reactions: jack.ciclista