New Elite SUITO

Roberto Massa

t.me/massarob
11 Marzo 2008
7.262
2.233
Visita sito
Bici
n+1
Con quello non hai problemi [...]
OT/ Con quello HAI problemi

/OT

Reactions: yagone64

yagone64

Maglia Gialla
29 Settembre 2015
10.001
15.666
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Ops! Il mio post era comunque riferito a problemi di incompatibilità con Zwift, non sapevo di questo problema con tale powermeter

mafrez

Novellino
11 Novembre 2019
33
5
45
Italia
Visita sito
Bici
Scott addict
Salve a tutti, finalmente preso il Suito T.
Avrei 2 cose da chiedere, la prima è questa. Monto i distanziali per perno passante 142x12 come da istruzioni ma noto che il distanziale più piccolo, quello che va avvitato lato pacco pignoni, se lo avvito tutto supera la parte filettata pe rimane con un gioco molto evidente, si muove. non so se mi sono spiegato bene...praticamente la filettatura finisce . A questo punto mi chiedo se vada avvitato stando attenti a non superare il limite del filetto. Punto 2 il cambio non va assolutamente bene...i rapporti entrano tutti ma alcuni fanno rumore e non salgono/scendono come dovrebbero e potrebbe essere imputabile al punto di cui sopra. Voi che dite?

Grazie

red.hell

Apprendista Velocista
6 Giugno 2013
1.295
769
Visita sito
Bici
Wilier Izoard XP 2013

Se non hai l'appoggio alla distanza corretta dai pignoni ovviamente non funzioneranno bene (ma potrebbe bastare regolare il cambio)

Per metterlo alla distanza corretta non ho idea, utilizzando il QR da 130, ma se metti qualche foto sì capisce qualcosa di più

mafrez

Novellino
11 Novembre 2019
33
5
45
Italia
Visita sito
Bici
Scott addict
Mi ha risposto il servizio clienti Elite…tutto nella norma. Deve avere quel gioco per poterlo usare con il rizer….per quanto riguarda il cambio risolto anche quello…piccola regolazione sul cavo e scorre una bellezza!! GraZie lo stesso!!

DuMaZone

Novellino
25 Febbraio 2019
38
14
51
Lignano Sabbiadoro
Visita sito
Bici
Merida reacto 4000 2021
Domanda compatibilità
vorrei comprare una bici usata, a prezzo onesto, da utilizzare nel rullo, diciamo un muletto
ora ho il rullo con il pacco pignoni fornito da 11v shimano, faccio fatica a trovare qualche bici compatibile (il prezzo sale)
volendo utilizzare i pignoni della bici che acquisto vedo la compatibilità rullo dichiarata 9/10/11v shimano
se prendessi una bici 8v devo aggiungere qualche distanziale o altro?
ah il microshift è sempre compatibile shimano? lo noto in alcune bici

thx

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.820
Qui
Visita sito
Bici
mia
Ti rispondo per l8v, io lo uso senza problemi e mettendo i distanziali che ti da la suito per il 9v

[BDC]Marco

Novellino
4 Giugno 2012
29
2
Visita sito
Bici
BDC: a piedi MTB: specy rockhopper
Ciao,
Qualcuno di voi ha il Suito "ballerino" lateralmente? È riuscito a risolvere il problema?
Il mio continua a perdere la regolazione dei piedini e ogni tanto mi trovo a oscillare, soprattutto se spingo tanto sui pedali

gushle

Apprendista Passista
17 Luglio 2014
1.170
862
Visita sito
Bici
Merida Scultura 905
Ciao,
Qualcuno di voi ha il Suito "ballerino" lateralmente? È riuscito a risolvere il problema?
Il mio continua a perdere la regolazione dei piedini e ogni tanto mi trovo a oscillare, soprattutto se spingo tanto sui pedali
Non ho mai avuto di questi problemi, se il piedino si svita (chè è l'unica causa che mi viene in mente) ti consiglierei di metterci del frenafiletti quando trovi la regolazione giusta

Nicola's

Apprendista Cronoman
21 Luglio 2007
3.130
742
58
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works
Vorrei acquistare questo rullo, chiedo se esiste una versione più recente rispetto al prodotto dell’anno scorso, esempio versione 2022 o 2023. Il mio rivenditore me lo da a 500€. compreso di pacco pignone Miche 11/30. Che ne pensate.

alle_84

Pedivella
3 Marzo 2019
490
109
40
Latina
Visita sito
Bici
Pinarello Monviso
Vorrei acquistare questo rullo, chiedo se esiste una versione più recente rispetto al prodotto dell’anno scorso, esempio versione 2022 o 2023. Il mio rivenditore me lo da a 500€. compreso di pacco pignone Miche 11/30. Che ne pensate.
Ottimo prezzo a 500€ compreso di pp

Verifica solo che sia tra le nuove versioni (non ho idea di come si faccia )

Classifica generale Winter Cup 2024