Prendine uno "a caso", ma misura sempre quello.ok grazie ci provo..
3° o 4° calcolando come 1° pignone il più piccolo, giusto?
grazie
ciao
In modo da avere la misura reale della differenza in più o in meno.
Prendine uno "a caso", ma misura sempre quello.ok grazie ci provo..
3° o 4° calcolando come 1° pignone il più piccolo, giusto?
grazie
ciao
Io uso gli Assioma della bici, perché oltre ad essere più precisi, mi danno anche la spinta sx dxVoi usate il Suito con il suo PM o con il PM montato sulla bici, per chi ce l'ha?
PM dell bici (pedali Assioma).Voi usate il Suito con il suo PM o con il PM montato sulla bici, per chi ce l'ha?
Non ho il Suito,ma per quanto ho letto,sicuramente userei il pm della bici.Voi usate il Suito con il suo PM o con il PM montato sulla bici, per chi ce l'ha?
Anch’io confermo le scelte degli altri utenti. assioma x avere lo stesso dato della stradaVoi usate il Suito con il suo PM o con il PM montato sulla bici, per chi ce l'ha?
Voi usate il Suito con il suo PM o con il PM montato sulla bici, per chi ce l'ha?
No, ci sono anche ioSono l'unico che lo usa col suo pm.
I ho sempre sentito parlare che il PM sulla bici è piu preciso del PM montato sul SuitoVoi usate il Suito con il suo PM o con il PM montato sulla bici, per chi ce l'ha?
A livello di efficacia del procedimento è indifferente, da un po' di tempo uso il cellulare per comodità.My E-training per la calibrazione meglio app, meglio pc, o indifferente?
I ho sempre sentito parlare che il PM sulla bici è piu preciso del PM montato sul Suito
Non deve ballare, non so che telaio tu abbia ma non deve ballare, guarda che non sia tenuto da viti che di siano allentateE' normale che l'inserto per perno passante lato cassetta si incastri ma sia ballerino?
No sul rullo intendo. Montando la bici non balla nienteNon deve ballare, non so che telaio tu abbia ma non deve ballare, guarda che non sia tenuto da viti che di siano allentate
Sì anche la nuvola mia balla un peloNo sul rullo intendo. Montando la bici non balla niente
Non ho capito...nuvola?Sì anche la nuvola mia balla un pelo
Bucola/adattatore T9 maledettoNon ho capito...nuvola?
Si è normale, deve adattarsi al carro posteriore. Quando stringi il pp diventa solidale e non si muove.Bucola/adattatore T9 maledetto