New Elite SUITO

red.hell

Apprendista Velocista
6 Giugno 2013
1.210
708
Visita sito
Bici
Wilier Izoard XP 2013
Voi usate il Suito con il suo PM o con il PM montato sulla bici, per chi ce l'ha?

Sono l'unico che lo usa col suo pm.

L'ho confrontato con il pm della bici (assioma mx) e ci sono differenze importanti, specialmente a bassa velocità del volano.

Ma ho notato, soprattutto su zwift, una maggiore sensibilità nella modifica della resistenza con il pm integrato rispetad un pm esterno.

Per cui, usando sul rullo il muletto, non ho voglia di spostare i pedali...
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.129
3.478
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
My E-training per la calibrazione meglio app, meglio pc, o indifferente?
A livello di efficacia del procedimento è indifferente, da un po' di tempo uso il cellulare per comodità.

I ho sempre sentito parlare che il PM sulla bici è piu preciso del PM montato sul Suito

Dipende dal PM della bici. A mio parere nella stragrande maggioranza dei casi tra un suito e un pm (che rispettano le tolleranze di fabbrica) ci balla un 1%.

Io uso assioma su garmin e diretoxr su zwift per confronto di potenza. si parla di due oggetti intorno all 1% di precisione del PM da caratteristiche ufficiali per cui mi aspetto sempre un certo allineamento (che di solito ho)
 

scico

Maglia Rosa
9 Settembre 2004
9.128
1.258
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate
Provato il nuovo Suito.
Dopo 12 minuti fatta la calibrazione con il sw Elite.
Più silenzioso del Flux
Migliore sensazione di pedalata.

Però per tenere la stessa potenza devo usare pignoni più piccoli. Questa cosa non mi esalta perché credo dovrò fare un uso maggiore del deragliatore.
 
Reactions: jokerout