non passa anno che spunta sempre lo stesso discorso.. 4 colli... "corto" .... tutto per denigrare chi fa "meno km". ma che problemi avete?
possiamo chiamarlo diversamente lungo
o genitore 1 e genit..... no quella è un'altra cosa
non passa anno che spunta sempre lo stesso discorso.. 4 colli... "corto" .... tutto per denigrare chi fa "meno km". ma che problemi avete?
Se riesco ad allenarmi con decenza ho voglia di rifarla anche io. Non nascondo che mi piacerebbe fare la Gravel così ce l'ho tutte.onestamente, devo ancora leggere il regolamento nel dettaglio, ma credo che al 90% ci sarò
sarà la mia decima (da valutare moooolto in là con il tempo che percorso fare) e probabilmente l'ultima
ci tengo giusto per arrivare in doppia cifra
Io nessuno, anzi, dieci edizioni fatte e sempre fatto il corto… Degli altri e di quello che dicono mi importa una s.ganon passa anno che spunta sempre lo stesso discorso.. 4 colli... "corto" .... tutto per denigrare chi fa "meno km". ma che problemi avete?
La granfondo e la cortofondoperchè no?
non parlo del caso specifico, perchè ci sono state occasioni che hanno presentato anche un percorso molto breve...ora non ho visto se è ancora presente...
ma, in generale, se ci sono due soli percorsi uno è il corto e l'altro è il lungo...eventualmente si può far la distinzione mediofondo e granfondo in funzione della distanza, ma se lo chiamo medio, e ci sono solo due percorsi, è medio rispetto a cosa?
Spero proprio di no, ma non mi sembra di aver letto quest’obbligonon ho capito una cosa. Ma nel caso di iscrizione nel 1° step, non è obbligatorio poi procedere con l'acquisto degli occhialo no?
no, perchè qui, è un attimo pagare sempre di più
mah, anche il corto, lo scorso anno aveva fatto segnare, reali, 2.100 di dislivello, e per il 2025 ne dichiarano 1.827Ma alla fine il lungo 2025 sarà lo stesso del lungo 2024???
da come leggo nel sito costo 110 + maglia ufficiale + sconto 50% su acquisto occhialenon ho capito una cosa. Ma nel caso di iscrizione nel 1° step, non è obbligatorio poi procedere con l'acquisto degli occhialo no?
no, perchè qui, è un attimo pagare sempre di più
Idem, seguo
No da anniLa 9C by night la fanno ancora?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?