Nuovo telaio BIXXIS

Titanio con RIM o con DISC ?

• Votanti
    70

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
17.432
14.722
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Come sei millimetrico...

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
30.568
22.488
.
Visita sito
Bici
mia
Noi no....Mentre invece Pogacar,VdP ,Remco mi sa che sono proprio nati per quello
Mi pare che qualche problemino l'hanno avuto anche loro, è di qualche giorno fa l'intervista di Pogacar dove ammette qualche problemino in passato.. ora sembra apposto ma in un modo o nell'altro si è adattato o ha fatto in modo di adattarsi.

Fill

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2020
3.119
3.315
54
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
Mi pare che qualche problemino l'hanno avuto anche loro, è di qualche giorno fa l'intervista di Pogacar dove ammette qualche problemino in passato.. ora sembra apposto ma in un modo o nell'altro si è adattato o ha fatto in modo di adattarsi.
Pogacar come altri atleti del passato ha una naturalezza nella pedalata, che come altri atleti del passato.
Sembra nato per andare in bici.
Che poi sua attuale posizione in bici, sia la sua posizione naturale e che non gli crei qualche problema, questo credo neppure lui riesca ad affermarlo.
Naturalmente intendo nel confort non nella resa.

Reactions: andry96

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
30.568
22.488
.
Visita sito
Bici
mia
Pogacar come altri atleti del passato ha una naturalezza nella pedalata, che come altri atleti del passato.
Sembra nato per andare in bici.
Parecchio d'accordo.
Che poi sua attuale posizione in bici, sia la sua posizione naturale e che non gli crei qualche problema, questo credo neppure lui riesca ad affermarlo.
Ma è ovvio.. se poi consideriamo che lui in pratica sulla bici si è "sviluppato" facciamo tombola.
Ma chi va in bici da anni sa bene che non c'è una posizione univoca (oltretutto valida per chiunque e gli attuali pro sono lì a dimostrarlo) e perfetta al mm, lo può essere oggi.. poi domani ti da fastidio la sella.. o il comando oppure la tacchetta o chissà che altro.. troppi fattori in gioco per dire: è tutto a misura e sarò apposto per chissà quanti anni.

Poi per l'amor del cielo.. Mika fa bene a cercare di avvicinarsi quanto più alla perfezione e qualcosa che lo soddisfi appieno.. ma qualche piega la farà anche lui come chiunque.

Reactions: Violinbici

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
15.123
8.206
44
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
OT ma occorre un aiuto a Mika!!! Mi ha contattato su WA e mi ha detto che non riesce più ad accedere al forum, anche da PC ma solo al forum, altri siti riesce, ha un Android

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
15.123
8.206
44
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Nel senso che non riesce a fare il login?
No proprio non gli apre il forum ed è da ieri sera questo è quello che mi ha appena scritto

Non mi compare nulla... e quelle rare volte che compare è tutto tipo crittografato... finestra login non pervenuta.

Ultima modifica:

calmorr

Apprendista Velocista
4 Novembre 2012
1.590
2.340
Torino
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma AK61/ Villata inox
Deve provare a cambiare browser ( es. accedere con Firefox invece che Chrome) e cercare il sito da capo, non con il link che ha sempre usato ( quello memorizzato nel vecchio browswer )

Ultima modifica:
Reactions: andry96

Classifica generale Winter Cup 2024