Secondo me se mette un copertone da 30 su canale da 15 risolve…….
Riferito!Ha fatto aggiornamenti di recente ?
Di solito la cosa più risolutiva è un backup e formattone
Non è che ha impostato un proxy server ?
Ci sono anche app che lo fanno promettendo più sicurezza.
Ciao, io non sarei cosi sicuro del fatto che il rim sia morto.Entro breve comincerò con Doriano De Rosa a pianificare il nuovo titanio.
La mia idea di bicicletta rimane molto classica, quindi meccanico + rim. Potrei però pensare comunque ad un elettroattuato, che alla fine non mi dispiace.
Sulla questione disc invece sarei estremamente risoluto nel rigettarla...ma devo anche guardare alla realtà, che si traduce, o meglio si tradurrà, in componentistica, soprattutto di alta gamma, sempre meno presente o comunque non aggiornata nelle tecnologie. Esempio il nuovo SR WIRELESS S non c'è in versione rim, e nemmeno la versione "normale" la prevede.
Quindi sono molto contrastato nella scelta anche poichè un telaio in titanio non lo tieni due anni ma molto molto a lungo. Si può dire che "poi lo fai modificare e via." ....Ma un telaio rim ed uno disc, mi spiega Doriano, forcella a parte che ovviamente è diversa, non sono la stessa cosa. Va pianificata ove la forza frenante andrà ad agire e non basta mettere due asole sul fodero.
Ora con lui parlerò più approfonditamente su cosa si può fare...ma intanto mi votate questo sondaggio? Vediamo come la pensate anche voi...
Grazie !
Come ho già detto la bici rim continua a vivere allo stesso modo di come vive un telaio in metallo quindi solo alta gamma quello che sparirà sarà sicuramente la bassa gamma ed al massimo si troverà qualcosa di media gamma,poi se si vuole la bici sempre alla moda di sicuro visto l'andazzo tra 15 anni non lo sarà neanche un attuale bici disc, Colnago produce un telaio rim su misura a suo tempo De rosa fece la scelta di continuare la produzione di un telaio in titanio su misura, prodotti di nicchia strapagati che si abbiano con componenti d'alta gammaCiao, io non sarei cosi sicuro del fatto che il rim sia morto.
Sembra esserci un picccolo segnale: alcune case, in primis colnago, iniziano a riproporre il rim sui loro modelli top di gamma, forse un minimo di buon senso è rimasto anche nel mercato
Non riesce più ad accedere al forum, gli ho riferito tutte le soluzioni che avete postato ma non c'è verso!!!Nessuna notizia di mika? Non è che sta sghignazzando alla faccia nostra mentre Doriano gli sta saldando i tubi della bici?
Incredibile questa cosa, comunque...Non riesce più ad accedere al forum, gli ho riferito tutte le soluzioni che avete postato ma non c'è verso!!!
È in un altoforno...sta facendo i tubi...poi li porta a Doriano...non c'è campo per lo smartphoneNessuna notizia di mika? Non è che sta sghignazzando alla faccia nostra mentre Doriano gli sta saldando i tubi della bici?
Lo hanno bannato per troppa indecisioneNon riesce più ad accedere al forum, gli ho riferito tutte le soluzioni che avete postato ma non c'è verso!!!
Provo a riferire anche questa soluzione!!!Lo hanno bannato per troppa indecisione
Ma provare da altro pc, un amico, sorella
Credo che quando uscì l'orologio al quarzo qualcuno la pensasse alla stesso modoAlta gamma vuol dire estinzione sicura
Così come avviene ormai da anni per il telaioUna bici per persone con una raffinata cultura ciclistica.
Basta andare in giro e contare quanti orologi a carica manuale si vedono ( prima dell'uscita di quelli al quarzo erano tutti ).Credo che quando uscì l'orologio al quarzo qualcuno la pensasse alla stesso modo
Ed invece i vecchi orologi vengono ancora prodotti con sponsorizzazione simile a questa
Così come avviene ormai da anni per il telaio
in titanio
Il discorso però è diverso: l' orologio a carica manuale funziona oggettivamente molto peggio di uno al quarzo mentre invece chi possiede(come me) una bici rim di ultima generazione si ritrova con un prodotto maturo, funzionale al 100% con componenti frutto di un lungo sviluppo che ha portato ad arrivare ad un "vicolo cieco" dove migliorare ancora sensibilmente quel prodotto non sarebbe stato semplice.Basta andare in giro e contare quanti orologi a carica manuale si vedono ( prima dell'uscita di quelli al quarzo erano tutti ).