Ho appena scoperto (grazie alla mia ragazza) che il mio PC non ha il bluetooth
È la modalità in cui imposti il rullo per funzionare con una certa potenza in watt e lui regola automaticamente la resistenza in funzione della cadenza di pedalata e del rapporto che usi. Se pedali piano (o con un rapporto corto) indurisce, se pedali forte (o con un rapporto lungo) riduce la resistenza.ERG mode sarebbe?? Scusate ma sono ignorante
Grazie della spiegazione........e.......dove si imposta la Erg Mode?È la modalità in cui imposti il rullo per funzionare con una certa potenza in watt e lui regola automaticamente la resistenza in funzione della cadenza di pedalata e del rapporto che usi. Se pedali piano (o con un rapporto corto) indurisce, se pedali forte (o con un rapporto lungo) riduce la resistenza.
Ci ho provato anche io col Direto collegato ad un Edge 520 e ho avuto sensazioni simili alle tue. Il fatto che non riuscivo a capire in che tratto del percorso mi trovassi ha aumentato il mio disoreintamento. Non so fino a che punto il Direto possa essere fedele nel replicare le pendenze presenti sul tracciato precaricato ma ho qualche dubbio, ad esempio in un falso piano a salire il Direto invece che impostare una resistenza costante e magari varaiarla leggermente tendeva a mettere e togliere resistenza in continuazione in maniera piuttosto marcata, falsando completamente le sensazioni che sullo stesso tratto di strada si possono avere realmente.C'è qualcuno che potrebbe aiutarmi?
Ci ho provato anche io col Direto collegato ad un Edge 520 e ho avuto sensazioni simili alle tue. Il fatto che non riuscivo a capire in che tratto del percorso mi trovassi ha aumentato il mio disoreintamento. Non so fino a che punto il Direto possa essere fedele nel replicare le pendenze presenti sul tracciato precaricato ma ho qualche dubbio, ad esempio in un falso piano a salire il Direto invece che impostare una resistenza costante e magari varaiarla leggermente tendeva a mettere e togliere resistenza in continuazione in maniera piuttosto marcata, falsando completamente le sensazioni che sullo stesso tratto di strada si possono avere realmente.
ma quindi dal Garmin 520, quante modalità possono essere utilizzate sul Direto? io ho importato workout da trainingpeaks e se lo faccio partire il rullo imposta il wattaggio a seconda di quello pre impostato da me sul software. Questa è la modalità Erg mode?Grazie mille, a buon rendere.
esattoma quindi dal Garmin 520, quante modalità possono essere utilizzate sul Direto? io ho importato workout da trainingpeaks e se lo faccio partire il rullo imposta il wattaggio a seconda di quello pre impostato da me sul software. Questa è la modalità Erg mode?
l'alternativa è selezionare un certo livello di resistenza sul rullo e poi giocare di cadenza e rapporto per variare la potenza fino a portarla nel target richiesto dall'esercizioSe invece volessi far partire l'allenamento sul rullo trovando il direto nell'elenco dei sensori posso farlo? a quel punto dovrei modificare io manualmente la resistenza del rullo dal Garmin, giusto? o non ho capito niente? Grazie a chi vorrà illuminarmi
è anche su pc,ma non in italiano.Oggi mi è arrivato il direto, ora ne vedremo delle belle.
Sul PC non ho il bluetooth, dovrò prendere una chiavetta.
Dentro la confezione oltre a l'abbonamento a my-etrainig c'è un abbonamento mensile a Rouvy, quest'ultimo esiste solo in applicazione sul telefono o anche come software da scaricare sul pc? È in italiano?
mah,non è che dica chissà che cosa.....è l'occasione per imparare un po di inglese base(andando a tradursi le prime volte qualche parola)Grazie, sarà un bel problema dato che non conosco minimamente altre lingue
mah,non è che dica chissà che cosa.....è l'occasione per imparare un po di inglese base(andando a tradursi le prime volte qualche parola)
Elite Direto arrivato oggi... Montato e tutto... Ma quanto è difficile la configurazione... ... Non c'è un manuale o un video che spieghi meglio il tutto?
prova senza collegarlo alla presa.Confermo che non funziona collegandolo solo alla presa di corrente, è duro da morire