Anche a me entra poco. Ho dovuto usare l'attrezzo per bloccare il pacco pignoni anche per serrare. Più che altro devo capire che cosa ho sbagliato lato sinistro nel mettere il perno e la rondellaPer montare il pacco pignoni hai fatto fatica? A me la chiave non entra se non di un mm, ho dovuto serrare molto poco...
Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
Che sarebbe il test ftp?
Anche a me entra poco. Ho dovuto usare l'attrezzo per bloccare il pacco pignoni anche per serrare. Più che altro devo capire che cosa ho sbagliato lato sinistro nel mettere il perno e la rondella
Sent from my Mi A2 Lite using BDC-Forum mobile app
Spessori prima del pacco pignoni mi pare vadano solo per le 9-10v. Adesso ho provato e cambia bene, quindi non credo sia possibile fare diversamente. Quello centrale cosa intendi?Anch'io mi sento non centrato ma non ho letto nessuna istruzione...ho 11v e ho messo spessore a sinistra...forse devo evitarlo? Mi sentivo sempre scivolare a destra nonostante varie regolazioni ai piedini. Ma a te braccio centrale tocca? A me sembra non sia regolabile..
Sent from my Mi A2 Lite using BDC-Forum mobile app
La gamba centrale che non mi sembra avere piedino regolabile e non tocca bene. Io però perso 10 minuti e pedalato subito. Fatto subito una "race" senza riscaldamento[emoji23] ...sono un impazienteSpessori prima del pacco pignoni mi pare vadano solo per le 9-10v. Adesso ho provato e cambia bene, quindi non credo sia possibile fare diversamente. Quello centrale cosa intendi?
Ci sarò stato dietro già delle ore e non ho ancora pedalato [emoji16]
Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
Functional threshold power o max potenza continuativa erogata per un'ora di fila. C'è un mondo dietro ed è uno dei capisaldi dell'allenamento moderno basato sulla potenza. Il riferimento bibliografico principe è il libro "Training and racing with a power meter" di Hunter e Coggan, ma in rete trovi di tutto e di più.... Buon divertimento!Che sarebbe il test ftp?
Non saprei, io uso un tappetino che forse compensa...già la chiavetta Bluetooth sul pc non me la vede ma avrà dieci anni, farò qualcosa su Myelite sul Tablet [emoji16]La gamba centrale che non mi sembra avere piedino regolabile e non tocca bene. Io però perso 10 minuti e pedalato subito. Fatto subito una "race" senza riscaldamento[emoji23] ...sono un impaziente
Sent from my Mi A2 Lite using BDC-Forum mobile app
Il problema è averci voglia di fare un'ora a tutta sui rulli in casa....Functional threshold power o max potenza continuativa erogata per un'ora di fila. C'è un mondo dietro ed è uno dei capisaldi dell'allenamento moderno basato sulla potenza. Il riferimento bibliografico principe è il libro "Training and racing with a power meter" di Hunter e Coggan, ma in rete trovi di tutto e di più.... Buon divertimento!
Io ho un altro problema...l'obliquo tocca il rullo
Ho messo i due spessori inclusi prima del pacco pignoni perché la bici è 9v, come spiegato nel manuale. Poi l'adattatore (quello spessore zigrinato) a sinistra all'esterno del forcellino altrimenti non riuscivo a chiudere la bici, ma il tutto appare non centrato.
... penso che nessun appassionato di bici scambierebbe una sessione sui rulli con una outdoor.Il problema è averci voglia di fare un'ora a tutta sui rulli in casa....
Appena guardato, sembra ben inserito e la bici è dritta. Ho scritto anche ad elite intanto, però mi pare strano [emoji849]Controlla che il carro della bici sia ben inserito. Anche a me faceva una cosa così ma poi avevo visto che da una parte non era ben inserito sul rullo.
Per me ho dovuto mettere la rondella all'estero del carro bici invece che interna.
Per la gamba centrale anche a me non tocca, ma l'importante è che le due laterali tocchino.
Io non uso nessun tappetino, usavo un tappetino normale vecchio tipo scendiletto ma poi troppo casino a toglierlo e metterlo.
Sent from my SM-G950F using Tapatalk
Il rullo trasmette con entrambi, quindi dovresti ricevere potenza e cadenza tranquillamente penso. Se hai anche la fascia cardio ant+ dovresti essere a posto credoSe sul PC non ho il bluetooth riesco a usare comunque il tutto con la sola chiavetta USB ant+ o mi serve per forza anche una chiavetta bluetooth?
Dovrebbe essere già impostato a 171 che corrisponde a 2070 mi pare in effetti. Su una ruota da 700 dovrebbero essere 2100 e rotti ma non ha molta importanza credo se non per la curiosità della velocità "esatta".Bene grazie, dopo scarico il software sul PC e provo. Nelle configurazioni chiede la circonferenza della ruota, lascio come e già impostato a 2070 mi pare?
Il fatto è che anche se leggi tanto prima su un prodotto finché non lo hai sottomano fai fatica a capire veramente come funziona (e poi immancabilmente passando alla pratica si presentano i piccoli problemi da risolvere). È come leggere cose come pignoni 28-11 o corone 53/39, finché non ne hai a che fare resta tutto astrattoSicuramente sarò io limitato,ma non capisco come si possa acquistare uno strumento simile senza avere idea di come si dovrebbe utilizzare,o rimanere sorpresi dai fondamentali.
Perché tutti quelli che comprano macchine con 200 cavalli o più sono provetti guidatori e sanno com'è fatta una macchina?Sicuramente sarò io limitato,ma non capisco come si possa acquistare uno strumento simile senza avere idea di come si dovrebbe utilizzare,o rimanere sorpresi dai fondamentali.
No no, non sei tu limitato. Sono io che purtroppo non so niente di queste cose. Ho preso una cosa più grande di me? Si!! Chiedo per cercare di capire, poi non è detto che ci riesca.