senza corrente dovrebbe avere una resistenza sui 200/220w, quindi per partire non è proprio leggero.Provato! Idem, è durissimo
senza corrente dovrebbe avere una resistenza sui 200/220w, quindi per partire non è proprio leggero.
però dovresti accenderlo e collegarlo almeno all'app mytraining così puoi provarlo
Di solito sono abbonamenti mensili...se vuoi provarne uno (TrainerRoad) ho a disposizione un mese di prova gratis, dovresti mandarmi in privato nome cognome e una mail per poterti invitareAltra domanda da idiota: se uso e acquisto un app a pagamento (rouvy, e-training ecc ecc) e in un secondo momento voglio usare il direto attraverso software sul pc con medesima piattaforma, devo pagare di nuovo? O basta scaricare il software, accedere al proprio account creato pecedentemente sull'applicazione ed il gioco e fatto?
Scusate ma in ste cose sono ritardato.
Ok grazie...si sto aspettando la chiavetta bluetooth per il pc perché il mio ne è sprovvisto....spero di fare tutto nelle prossime sere.
puoi usare ipad o iphone o smatphoneOk grazie...si sto aspettando la chiavetta bluetooth per il pc perché il mio ne è sprovvisto....spero di fare tutto nelle prossime sere.
ovviamente no, almeno per quelle che conosco più comuniOk grazie mille, ho ordinato tutte due le chiavette USB, sia quella bluetooth sia quella ant+, pensavo servissero entrambe...poi la stessa piattaforma (rouvy per citarne una a caso o Zwift) la posso usare da diverse periferiche ovviamente non contemporaneamente tipo smartphone o pc? Mi spiego meglio: mettiamo che acquisto l'applicazione, poi scaricando anche il software per pc la posso usare o devo ripagare anche quella?
ovviamente no, almeno per quelle che conosco più comuni
ci sono alcuni sistemi che sono multi-piattaforma: per questi non devi pagare più volteIntendi che non serve ripagare? O che non si può usare da molteplici periferiche? Grazie
Direto arrivato. Domani provo ad usarlo. Speravo che le chiavette ant+ fossero in vendita anche negli store fisici ma non le vedo...
Ho fatto un po' di fatica a montare la gamba centrale, riuscire ad avvitare soprattutto la vite più esterna è stata un'impresa...
Manuale un po' scarno...ok che da sapere non c'è tantissimo ma non mi sembra di aver visto neanche i dati tecnici (domani guardo meglio comunque)
Per montare il pacco pignoni hai fatto fatica? A me la chiave non entra se non di un mm, ho dovuto serrare molto poco...Oggi primo giro sul direto e primo giro in assoluto della vita sui rulli. Ho utilizzato rouvy(nel rullo c'è anche un coupon per un mese gratuito). Cose positive: facilissimo cominciare, si attacca la spina, la chiavetta ant+ installa da sola i driver e basta pedalare per iniziare l'avventura. Buona la rumorosità che temevo elevata invece promosso a pieni voti. Per ora più che promosso rouvy anche se molte cose devo ancora provarle. Nonostante con Windows 7 non girino i video HD per ora mi vanno benissimo quelli normali che girano fluidi e sono carini. Sono riuscito anche a collegare rouvy a strava inviando l'attività un paio di volte. Cose negative: il tappetino elite(caro e salato) scivola e si muove...in 40 minuti ho dovuto fermarmi 2 volte. Il rialzo per la ruota davanti si muove di conseguenza (ma voi lo fissare a qualcosa? A cosa serve il buco centrale?). La stabilità generale del rullo non mi è sembrata il massimo...in piedi sui pedali è quasi impossibile andare e nonostante varie regolazioni ai piedini non ho trovato pace per ora. Non ho capito il piede centrale non regolabile...a me quasi non tocca ma forse sbaglio qualcosa io. Il rullo cambia molto spesso pendenza anche in tratti sulla carta semplici dove nella realtà userei sempre lo stesso rapporto qui invece ho sempre la mano sul cambio. La cosa più grave è infine che la molla dello sgancio rapido lato sinistro si è infilata tra l'anello di ferro e il perno adattatore che si infila nel mozzo incastrandosi dunque per toglierla ho dovuto romperla...riguardero' di aver montato tutto bene ma davvero non mi sembra fatta bene la battuta dove chiude lo sgancio. Ultima da neofita: confermo molto più duro pedalare indoor che fuori...in 40 minuti non capivo già più niente tra sudore e affanno
Sent from my Mi A2 Lite using BDC-Forum mobile app
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?